View Full Version : iAudio
mi sembra interessante questo lettore/registratore Mp3:
Iaudio4 con 512MB flash a € 189 (versione da 1GB € 289)
oppure
Iaudio U2 sempre flash 521MB a € 229
oppure
iAudio M3 20GB Silver (HD) a circa € 330
qualcuno di voui li ha provati?
ne parlavanop bene anche sull'articolo conclusivo della Smau qui su HWupgrade
Maurizio XP
28-10-2004, 22:26
Come non detto ci sono i distributori sul sito. (www.iaudio.it)
Effettivamente la versione da 1gb è estremamente interessante.
Qualcuno li ha provati?
(mini-review del modello con hd: http://gear.ign.com/articles/522/522090p1.html?fromint=1)
up!
dai che qualcuno li avrà pur visti/provati allo Smau o magari ne ha già comprato qualcuno...
se avete link a qualche recensione postateli pure!
marKolino
29-10-2004, 11:03
HO comperato la settimana scorsa l'iaudio4 da 256mb... l'ho usato ancora poco ma la prima impressione è alquanto positiva... chiedete pure :D
marKolino
29-10-2004, 11:08
dimenticavo:
punti "negativi"
è usb1.1 (ma non è un grandissimo problema)
la radio non ha l'rds.
nella confezione (molto curata) ho trovato: manuale (inglese-tedesco-francese) cuffie (molto carino il design) cavo usb, batteria AAA, cavo per l'audio recording, laccetto per appenderselo al collo ( :asd: ) e custodia per attaccarlo alla cintura, cd con software vario (non l'ho installato)
Originariamente inviato da marKolino
dimenticavo:
punti "negativi"
è usb1.1 (ma non è un grandissimo problema)
la radio non ha l'rds.
nella confezione (molto curata) ho trovato: manuale (inglese-tedesco-francese) cuffie (molto carino il design) cavo usb, batteria AAA, cavo per l'audio recording, laccetto per appenderselo al collo ( :asd: ) e custodia per attaccarlo alla cintura, cd con software vario (non l'ho installato)
sì, è un peccato l'usb1.1, ma non credo sia così grave...
per RDS, non sapevo che ce ne fossere degli altri lettori mp3 con questa funzione (ho letto molte schede tecniche...) comunque mi pare una funzione già inutile di per sè anche sull'autoradio...
comunque come praticità d'uso, robustezza, leggibilità display, come ti pare?
e per trasferire file da pc a lettore e viceversa tutto ok (senza driver almeno con win xp se non erro)?
puoi traseferire quelloc che vuoi quindi tutti i tipi di files senza che il lettore si incasini quando trova files non musicali?
ciao e grazie
marKolino
29-10-2004, 13:04
Originariamente inviato da bobby75
per RDS, non sapevo che ce ne fossere degli altri lettori mp3 con questa funzione (ho letto molte schede tecniche...) comunque mi pare una funzione già inutile di per sè anche sull'autoradio...
comunque come praticità d'uso, robustezza, leggibilità display, come ti pare?
e per trasferire file da pc a lettore e viceversa tutto ok (senza driver almeno con win xp se non erro)?
puoi traseferire quelloc che vuoi quindi tutti i tipi di files senza che il lettore si incasini quando trova files non musicali?
ciao e grazie
l'apparecchietto è molto leggero, non sembra però solidissimo, ma basta fare attenzione. Il display è ordinato e ben leggibile con una miriade di informazioni. Il colore del display è personalizzabile come dalla foto del sito ufficiale.
http://www.iaudio.it/images/i4-2.JPG
http://eng.iaudio.com/zeroboard/new_img/product/iaudio4/photo/iAUDIO4_photo_14_big.jpg
Io l'ho collegato ad un XP, si è autoinstallato.
Cliccando sull'iconcina "periferica rimuovibile" compaiono 3 cartelle se ben ricordo: una per gli mp3, una per le registrazioni da radio e una per le registrazioni da microfono/sorgente esterna.
Non ho provato a trasferire file musicali sinceramente...
Maurizio XP
29-10-2004, 13:20
di che colore lo hai preso?
quanto ci metti a trasferire 100mb?
finora non mi sembra abbia grossi difetti, ci stò seriamente pensando:D
marKolino
29-10-2004, 13:31
l'ho preso color argento... in realtà non sapevo nemmeno che ci fossero vari colori... la settimana scorsa ero in "ferie", sono partito col treno e dato che mi annoiavo, per il ritorno mi sono comperato questo giocattolino... diciamo che sono andato a naso e ho preso quello che mi convinceva di più (anche esteticamente) :D
per trasferire i file uhm... non mi ricordo di preciso... ci avrà impiegato 4 minuti per 250 mega... non ricordo di preciso... al massimo stasera faccio una prova ;)
Maurizio XP
29-10-2004, 14:09
4 minuti per 250mb?
E ma allora chissene frega dell'usb 2:D
Scara916
04-12-2004, 00:25
Nel caso possa essere utile a qualcuno che cerca info direttamente su questo marchio, copio qui un post (presente in Lettori mp3: consigli per gli indecisi, pag. 206) che avevo scritto quando ho "scoperto" questo marchio e sono andato un po' in giro nel web per saperne di più! ;)
Hola gente!
Volevo segnalarvi qualche info su un marchio che purtroppo in Italia non è ancora così conosciuto e apprezzato come (penso) dovrebbe.. si tratta di notizie che ho facilmente recuperato qua e là, e di qualche considerazione del sottoscritto.. spero possano esservi utili!!!
Sto parlando di iAudio, marchio del produttore coreano Cowon, azienda nata a Seoul nel 1995 per lo sviluppo di software, ed entrata nel mondo dei players mp3 già nel 2000.
Allo Smau 2004 i suoi nuovi prodotti hanno suscitato buon interesse, e in questo periodo sono parecchie le recensioni che si riescono a trovare nel web (Cnet reviews per citarne una).. praticamente tutte molto positive!!!
I players che si comincia a trovare in Italia sono quattro, tre a memoria statica (4, U2, G3) e uno con hd (M3). Vedo di riportare alcune delle caratteristiche principali dei vari modelli:
iAudio 4 (http://www.iaudio.it/iaudio_4.htm)
Memoria flash da 128mb a 1gb
Display LCD con 124 colori
Radio FM
Microfono integrato per registrazione vocale
Line In con direct mp3 encoding
Equalizzazione a 5 bande + effetti BBEsound
Interfaccia USB 1.1
15 ore di riproduzione con batteria AAA
iAudio U2 (http://www.iaudio.it/iaudio_u2.htm)
Memoria flash da 256mb a 1gb
Display LCD
Radio FM
Interfaccia USB 2.0
20 ore di riproduzione con batteria Li-Ion
iAudio G3 (http://www.iaudio.it/iaudio_g3.htm)
Memoria flash da 256mb a 2gb
Display LCD
Radio FM
Interfaccia USB 2.0
50 ore di riproduzione con batteria AA
iAudio M3 (http://www.iaudio.it/iaudio_m3.htm)
Hard disk da 20 e 40gb
Display LCD
Radio FM
Interfaccia USB 2.0
Antishock fino a 18 minuti
16 ore di riproduzione con batteria Li-Ion
Qualche altra info comune a tutti questi lettori mp3 (tutte è davvero impossibile elencarle): non servono drivers (vengono riconosciuti come supporti di memorizzazione esterna, plug & play); firmware upgradabile; supportano Mp3, Wma, Asf, Ogg e Wav (se non direttamente, gli Ogg, con aggiornamento firmware); ottima qualità sonora: Rapporto Segnale/Rumore 95 dB, Frequenza in uscita 20Hz ~ 20KHz, Potenza in Uscita 13mW+13mW (20mW x l'M3); sono gli unici lettori mp3 ad avere l'equalizzazione avanzata BBESound (credo non si possa trovare di meglio quando si parla di file compressi!!!!); sono compatibili con Mac Os.
Sono stato davvero colpito dall'attenzione all'utente che stanno dimostrando nel loro forum: basta scrivere di un problema o richiedere qualche informazione, che in brevissimo tempo si ottiene una risposta chiara e soprattutto utile dagli amministratori.. e questo credo sia molto importante per un discorso di fiducia verso il marchio.. (penso al forum della Packard Bell, ora "chiuso per manutenzione" )..
Concludendo.. se date un'occhiata nel sito www.iaudio.it alle descrizioni e alle specifiche tecniche dei prodotti vedrete come le cosucce che meritano sono parecchie.. sono davvero piccoli, belli e leggeri.. tanto che dopo lungo peregrinare su siti e forum penso di aver trovato il lettore perfetto (almeno per le mie esigenze): non vedo l'ora di poter avere fra le mie manine un bel G3 da 1 gb!!!!!
..voi cosa ne dite?????
(p.s. scusate la lunghezza.. ma visto che finalmente mi sono deciso nell'acquisto volevo essere.. ehm.. esauriente.. )
Scara916
14-12-2004, 15:31
Hola gente!
Se a qualcuno può servire ho postato un topic con la mia recensione del G3!!! :sborone:
iAUDIO G3: tutta un'altra musica! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=835620)
Fateci un salto! :D
Quale mi consigliate tra i lettori della gamma iaudio?
avevo pensato all'u2 per le dimensioni contenute ma non sono molto convinto per via della batteria ricaricabile visto che non ha una vita infinita e poi non saprei come cambiarla..
l'iaudio 4 come lo vedete?mi conviene aspettare il 5?
Scara916
23-02-2005, 19:46
L'U2 è un gioiellino, davvero leggerissimo e minuscolo.. per la batteria non preoccuparti.. la vita media al max della capacità è di circa due anni.. cmq in caso di necessità la sostituzione verrebbe fatta dal centro assistenza di iAudio Italia ad un prezzo approssimativo di 30 euro tutto compreso.. non male eh??? :D
L'I4 lo trovi a prezzi davvero contenuti, ma se vuoi aspettare il 5, la sua evoluzione, non dovrai attendere molto, visto che l'uscita è prevista a giorni! ;) Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.. ma quel display dev'essere qlcsa di davvero spettacolare!!!! :sbav:
Per quanto riguarda qualità e prestazioni sono identici: eccellenti! :ciapet:
fastezzZ
23-02-2005, 22:54
anche io stavo pensando di prender un iaudio....sono indeciso tra l'i5 e il G3 da 512...credo che alla fine prenderò questo perchè dello schermone multicolore visto che lo terrei in tasca mentre lo ascolto e non appeso al collo ci farei poco cmq per chi volesse c'è una recensione (http://www.iaudiophile.net/forums/viewtopic.php?id=1060 linkata sull'ottimo forum del sito iaudio.it)
Mentre il g3 unisce le ridotte dimensioni alla durata della batteria incredibile (alla fine mi sà che lo userò con le AA da 2300mha della digitale :asd: )
io sto aspettando i5,visto che ha usb2 e poi non importante il multicolor
fastezzZ
24-02-2005, 13:20
Originariamente inviato da biogrei
io sto aspettando i5,visto che ha usb2 e poi non importante il multicolor
bhe allora vedi se ti trovi + utile lo schermo multicolore o la durata delle batterie perchè anche il g3 è usb2 ;)
ètardiètardi!!!
13-03-2005, 17:42
Salve....son nuovo di qui....sera a tutti.
una info...sto cercando un lettoreregistratore Mp3 ...da 1gb,con line in(perchè devo registrar da microfono esterno...e che abbia la gestione file divisa in cartelle..non posso spender molto ..max 150euro...mi consigliate qualcosa??questi della iAudio mi sembran carini,ma va bene anche altro! ciao e grazie a tutti :)
Scara916
13-03-2005, 18:49
Originariamente inviato da ètardiètardi!!!
Salve....son nuovo di qui....sera a tutti.
una info...sto cercando un lettoreregistratore Mp3 ...da 1gb,con line in(perchè devo registrar da microfono esterno...e che abbia la gestione file divisa in cartelle..non posso spender molto ..max 150euro...mi consigliate qualcosa??questi della iAudio mi sembran carini,ma va bene anche altro! ciao e grazie a tutti :)
Ciao, benvenuto! :)
Sui 150 beuri con iAudio trovi i 512MB, per 1GB sei sui 200.. il prezzo è lievemente al di sopra di altri marchi, es Creative.. e parecchio al di sopra di altri, es Paccard Bell.. il motivo c'è, ed è dato da una somma di fattori, es qualità costruttiva, qualità sonora, assistenza.. sono molto sintetico qui, ma puoi capire tutti i vantaggi che possono giungere da players come questi dalla mia recensione del G3 (http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=82) : ormai sono mesi che ce l'ho, ho provato parecchi altri players (tutti sconfitti :ciapet: )e devo trovare ancora un difetto! :ave:
xber-gigi
15-03-2005, 15:31
Salve ragazzi,
sono deciso a prendere un iaudio da 1 giga.
Sono ora però molto ideciso se prendere un iaudio 4 o il nuovo iaudio 5.
Vedendo le foto che ho trovato su internet, il vecchio modello oltre a sembrare leggermente più piccolo, sembra esser costruito con materiali migliori e con una maggiore cura nei dettagli.
Il nuovo se ho ben capito offre soltanto più tonalità di colori al display.
Voi quale dei due mi consigliate.
La differenza di prezzo tra i due è minima.
Scara916
15-03-2005, 15:55
Originariamente inviato da xber-gigi
Salve ragazzi,
sono deciso a prendere un iaudio da 1 giga.
Sono ora però molto ideciso se prendere un iaudio 4 o il nuovo iaudio 5.
Vedendo le foto che ho trovato su internet, il vecchio modello oltre a sembrare leggermente più piccolo, sembra esser costruito con materiali migliori e con una maggiore cura nei dettagli.
Il nuovo se ho ben capito offre soltanto più tonalità di colori al display.
Voi quale dei due mi consigliate.
La differenza di prezzo tra i due è minima.
Ciao Gigi! :)
I5 sostituisce I4, per i materiali si passa purtroppo dall'alluminio alla plastica, seppur resistentissima.. il design però è splendido e soprattutto sono state apportate un po' di upgrade interessanti, tra cui usb 2.0, l'utilissima funzione timer, l'autonomia portata da 15 a 20 ore con batteria AAA, la capacità fino a 2GB, e un display spettacolare.. come tu stesso dicevi! ;)
alexis1980
16-03-2005, 12:22
Raga che dite lo vendo lo zen micro per prendermi il 4? :D
xber-gigi
16-03-2005, 18:08
Sarei intenzionato a prendere il 4 perchè i materiali mi sembrano migliori.
Cosè questa funzione time?
Lo spegnimento automatico?
Scara916
16-03-2005, 18:22
Originariamente inviato da xber-gigi
Sarei intenzionato a prendere il 4 perchè i materiali mi sembrano migliori.
Cosè questa funzione time?
Lo spegnimento automatico?
Sicuramente l'alluminio rende più della plastica.. per alcuni il 4 infatti rimane insuperabile.. tuttavia i vantaggi del 5 sono notevoli, e la plastica sembra davvero solida.. quindi io ci penserei seriamente!
La funz. timer ti permette di programmare un orologio e un calendario e su questi di fissare azioni come ad es la registrazione di un particolare programma radio da un'ora ad un'altra oppure ancora per svegliarti con un brano particolare lasciando collegato il player ad un paio di casse.. non male eh? :D
Pugaciov
16-03-2005, 18:35
Originariamente inviato da Scara916
...oppure ancora per svegliarti con un brano particolare lasciando collegato il player ad un paio di casse.. non male eh? :D
Questa è stupenda ma avrei solo le casse del PC a cui attaccarlo:muro:
L'ideale sarebbe una sveglia in crescendo, cioè che il brano parte prima a volumi bassi e aumenta piano piano...ma forse chiedo troppo:D
zulunation
10-04-2005, 18:49
Visto ke ci sono 1 paio di buone nuove per quanto riguarda questo brand mi sembrava giusto postarle in questo thread ufficiale ;) :
-da 1 poketto di tempo a questa parte è on-line il nuovo sito (www.iaudio.it) della Iaudio ke ha subito una profonda e radicale opera di restyle per l'anno 2005;
-tra 1 po' di giorni dovrebbe esser disponibile presso gli store italiani il nuovizzimo ed attesizzimo X5 (per foto ed info varie è bene far sempre riferimento al sito ufficiale!!!).
Alla proxima.... :D
Byyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
L' RDS inutile anche sull'auto???? :eek: :eek: :eek:
E tu cosa fai quando guidi? Una mano la tieni sul volante ed un'altra sulla manopola delle frequenze.???? :D
A casa immagino utilizzi una vecchia ma sempre valida radio a valvole... :sofico: :D
Dai, non te la prendere, sto schrzando perchè mi sembra una esagerazione quella che hai detto...
Cmq un difetto lo hanno questi lettori ed è il prezzo. :rolleyes:
La qualità sarà fantastica, ma si trovano player anche a 10 giga a questo prezzo... anche con una qualità di ascolto un po' inferiore
zulunation
13-04-2005, 13:08
L'apparente disparità di prezzo a cui fai riferimento è dovuta semplicemente alla diversa tecnologia di memorizzazione adoprata dai lettori, ovvero flash memory VS hard disk!!!
Se ben dai 1a okkiatina in giro (ma questo vale anke all'interno della stessa Iaudio!!!) tutti i brand ke sfornan lettori apparteneneti ad entrambe le categorie mostrano questo apparentemente sproporzionato sovrapprezzo dei lettori flash rispetto a quelli attrezzati del caro vekkio hard disk, proprio perkè le due soluzioni tecnologike han differenti costi e differenti destinazioni. Infatti, a fronte di capacità di memorizzazione superiore, i lettori cn hard disk presentano dimensioni d'ingombro maggiori ed una fragilità superiore agli urti a seguito della presenza di parti meccanike in movimento durante l'utilizzo del player!!! Capito ora?!
A volte è l'apparenza ke inganna!!! :D
mi sapete dire quali sono le differenze tra i modelli 4,5 e g3?
tra il 4 e 5 oltre la plastica, usb 2.o e timer c'è altro?
tra questi e il g3?
anche il g3 ha le funzioni di sveglia?
Scara916
16-04-2005, 12:38
mi sapete dire quali sono le differenze tra i modelli 4,5 e g3?
tra il 4 e 5 oltre la plastica, usb 2.o e timer c'è altro?
tra questi e il g3?
anche il g3 ha le funzioni di sveglia?
Ciao!
G3 - L'autonomia è splendida: una AA di lascia 45-50 ore di musica, di conseguenza il peso sarà ovviamente superiore ad un player con ministilo (64gr), quindi se hai intenzione di portarlo al collo ti consiglio I5. Bianco e con una forma abbastanza minimalista, è molto apprezzato per l'idea di solidità che trasmette immediatamente. Ha funzione di sveglia e timer, e tutte le altre caratteristiche e funzioni della gamma flash di iAudio: il chip è lo stesso, e i firmware praticamente identici. E' il più economico: trovi il 512MB a poco più di 150 beuri.
I5 . E' forse il più personale e originale della gamma, per tantissimi il più bello: display immenso con 1000 colori a scelta.. è l'ultimo arrivato. Alimentazione pile AAA, è un compromesso tra leggerezza e comodità della batt sostituibile in qualsiasi momento. I comandi sono posti su rotelline sui lati lunghi del player (come per I4) invece del joystick centrale. Rispetto al 4 non si ha più alluminio ma una plastica molto resistente, usb2.0, timer, e altre piccole cosucce.
Ti consiglio di fare un salto e un search nella community iAUDIO (http://www.iaudio.it/forum/), queste richieste di info sono venute fuori più di una volta.. in più puoi trovare altre opinioni e informazioni e un bel po' di foto fatte dagli utenti! :D
mi sapete dire come sono i prezzi dei prodotti iaudio su internet rispetto a quelli dei negozi?
Scara916
19-04-2005, 21:29
mi sapete dire come sono i prezzi dei prodotti iaudio su internet rispetto a quelli dei negozi?
Come ti ho scritto nell'altro topic, con gli shops online sicuramente risparmi un po' e hai molta comodità in più! :D
Ti consiglio di andare a dare un'occhiata su www.iAudio.it sez. "Dove comprare": gli shops online lì indicati sono affidabilissimi e molto convenienti! ;)
scusate, ma è possibile navigare tra le cartelle mentre si ascoltano le canzoni?
è possibile inoltre scegliere di sentire solo alcune cartelle e non tutte?
grazie
zulunation
23-04-2005, 12:17
scusate, ma è possibile navigare tra le cartelle mentre si ascoltano le canzoni?
è possibile inoltre scegliere di sentire solo alcune cartelle e non tutte?
grazie
La risposta ad entrambe le domande è...
certamente e lo si fa anke cn estrema semplicità e naturalezza!!! :D
scusate, ma cosa è il rapporto segnale/rumore?
come deve essere valutato (meglio se alto o basso)?
Scara916
23-04-2005, 13:17
scusate, ma cosa è il rapporto segnale/rumore?
come deve essere valutato (meglio se alto o basso)?
Il rapporto S/R indica il livello di distorsione nel suono, più alto è e migliore è la qualità. Con gli iAudio sei a 95db! :D
a tutti gli iaudiofili, come valutate il prezzo di 199€ per il modello 5 da 1gb? :help:
ho anche potuto vedere da vicino M3 da 20gb, venduto a 269€: davvero intrigante!
ma fino a che qualità leggono ogg? ho letto q10: che significa? in bitrate fino a che arriva?
ho letto che gli iriver arrivano a 500kps
zulunation
26-04-2005, 20:39
a tutti gli iaudiofili, come valutate il prezzo di 199€ per il modello 5 da 1gb? :help:
ho anche potuto vedere da vicino M3 da 20gb, venduto a 269€: davvero intrigante!
Caspiterina!!! Se 199euri sono lordi ovvero comprensivi di eventuali spese di spedizione, è 1 buonissimo prezzo!!! Ottimo anke il prezzo dell'M3 cmq!!! ;)
Cmq per curiosità, dove hai beccato queste offerte?! (magari postami i dati in PVT, visto ke nn possono essere pubblicati link commerciali o simili per regolamento sul forum!!!:read: )
ma fino a che qualità leggono ogg? ho letto q10: che significa? in bitrate fino a che arriva?
ho letto che gli iriver arrivano a 500kps
PVT anche a me, tenks! :D
Anche a me please. :)
Cmq non condivido molto il divieto di postare links in questi casi. :rolleyes:
Brigante
27-04-2005, 14:20
...Devo dire che sono proprio carini e funzionali, credo che comprerò un bel I5 da 256MB, poichè ascolto prevalentemente la radio e 256MB mi bastano, e passerò il MuVo N200 a mio fratello. :D
purtroppo, x tutti quelli che me lo hano chiesto, il negozio non è online ma quì a napoli(è un riv ufficiale).
però non avete risposto alla mia domanda sul supporto degli ogg vorbis :mbe:
Scara916
27-04-2005, 21:07
purtroppo, x tutti quelli che me lo hano chiesto, il negozio non è online ma quì a napoli(è un riv ufficiale).
però non avete risposto alla mia domanda sul supporto degli ogg vorbis :mbe:
Ciao oedem, scusami ma la tua domanda relativa agli ogg mi era passata sotto al naso!!! :p
Gli ogg vorbis vanno da una qualità minima con massima compressione (q1) ad una qualità massima con minor compressione (q10), non so darti con esattezza il massimo bitrate supportato ma ti assicuro che mi informerò al più presto! :D
Il nuovo firmware (disponibile ora solo nell'edizione coreana, ma prestissimo anche in quella europea) ha raggiunto un livello di riproduzione dei files ogg ai vertici fra i player mp3 che consentono la riproduzione di questo ottimo formato! ;)
Nella community di iAudio.it, inoltre, un utente (Alexmiles) sta preparando una guida ai principali codec audio.. che ovviamente segnaleremo anche qui non appena sarà terminata! :)
mingotta
22-05-2005, 10:34
Grande!
Mi è arrivato l'IAudio5 che avevo ordinato via internet!
E' la versione da 2 GB, la più capiente!
Inutile dire che mi sono svenato (314 € comprese le spese di spedizione e contrassegno)!
A parte le due rotelline che quando le spingi danno una sensazione come se si potessero rompere, tutto funziona bene.
Ho fatto un paragone con un Creative Muvo che ho visto da un amico qualche giorno fa e mi sembra che come solidità sia meglio il Creative, ma come schermo LCD e come quantità di bottoni, cioè facilità di utilizzo, sia meglio l'IAudio5.
Ciao.
Bell'acquisto (la cifra certo è proibitiva).
Se hai la possibilità perchè non testi un po' le differenze in termini di qualità di riproduzione tra il muvo e l'iaudio (in rete spesso si legge che i lettori creative hanno una qualità audio altissima).
Utilizzando lo stesso file e le stesse cuffie non perdi più di un paio di minuti per farlo.
Sarebbe interessante sapere il tuo giudizio.
Io tra qualche giorno potrei avere la possibilità di fare questo test incrociato tra un ipod shuffle e il mio iaudio G3.
Ciao :)
mingotta
22-05-2005, 23:27
Bell'acquisto (la cifra certo è proibitiva).
Se hai la possibilità perchè non testi un po' le differenze in termini di qualità di riproduzione tra il muvo e l'iaudio (in rete spesso si legge che i lettori creative hanno una qualità audio altissima).
Mah, non so se sarei in grado di sentire la differenza di suono... ho sentito il Muvo con le sue cuffie in dotazione e mi sembra che si senta bene, ma bisognerebbe fare un paragone come hai detto tu.
Non posso esserti di aiuto in questo caso perchè il Muvo è di un collega di lavoro con cui non ho molta confidenza... cmq ti posso assicurare che la qualità dell'audio dell'IAudio5 è buona!
Ciao
Qualcuno su questo forum ha provato il nuovissimo Iaudio X5 ???
Io vorrei prendere proprio quello.... !
Dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile?
Scara916
27-05-2005, 10:00
Qualcuno su questo forum ha provato il nuovissimo Iaudio X5 ???
Io vorrei prendere proprio quello.... !
Dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile?
Ciao murcino!
Purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo, ma vedrai che qualcuno arriverà presto.. altrimenti vai nella community di www.iAudio.it dove sicuramente qualche fresco possessore di X5 lo trovi di sicuro! ;)
E' in offerta lancio con un volantino di Euronics a 329 euro.. altrimenti la media online è di 349 più o meno! :)
Peach1200
28-05-2005, 17:50
Ciao murcino!
Purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo, ma vedrai che qualcuno arriverà presto.. altrimenti vai nella community di www.iAudio.it dove sicuramente qualche fresco possessore di X5 lo trovi di sicuro! ;)
E' in offerta lancio con un volantino di Euronics a 329 euro.. altrimenti la media online è di 349 più o meno! :)
...secondo voi uscirà mai un X5 con capacità ridotta, tipo 4-5 GB?!
20GB sono troppi per me... e anche i 350 euro non scherzano!!
Ciao murcino!
Ciao scara, si conosco già il sito iAudio ed anche il relativo forum, però chiedevo qui qualke impressione perchè li chiaramente non si riesce ad essere obbiettivi... ;) come è giusto che sia, essendo un forum della casa produttrice! ;)
si infatti sapevo dell'euronics, a giorni devo andare a vedere se alla sede di lecce lo hanno disponibile!
cmq, grazie :) !
Scara916
28-05-2005, 21:09
...secondo voi uscirà mai un X5 con capacità ridotta, tipo 4-5 GB?!
20GB sono troppi per me... e anche i 350 euro non scherzano!!
Un prodotto con microdrive è l'unico "anello mancante" della fornitissima serie di iAudio.. quindi pensare anche ad un prodotto del genere in un prossimo futuro potrebbe essere una cosa plausibile! Staremo a vedere! :)
Scara916
28-05-2005, 21:11
Ciao scara, si conosco già il sito iAudio ed anche il relativo forum, però chiedevo qui qualke impressione perchè li chiaramente non si riesce ad essere obbiettivi... ;) come è giusto che sia, essendo un forum della casa produttrice! ;)
si infatti sapevo dell'euronics, a giorni devo andare a vedere se alla sede di lecce lo hanno disponibile!
cmq, grazie :) !
Tranquillo che non sono mai mancate (e non mancano) anche lì voci discordanti e critiche (più o meno costruttive).. quindi penso non tarderesti ad avere una serie di opinioni abbastanza oggettive! ;)
Da quello che ho capito tutti i punti vendita euronics indicati sul sito dovrebbero esserne forniti.. una telefonatina prima per sicurezza cmq conviene sempre! :)
Tranquillo che non sono mai mancate (e non mancano) anche lì voci discordanti e critiche (più o meno costruttive).. quindi penso non tarderesti ad avere una serie di opinioni abbastanza oggettive! ;)
Da quello che ho capito tutti i punti vendita euronics indicati sul sito dovrebbero esserne forniti.. una telefonatina prima per sicurezza cmq conviene sempre! :)
Ok ok... afferrato :D !
Ti ringrazio per l'aiuto, lunedì faro una "telefonatina" all'euronics sede di lecce... e vedrò che fare...!
Peach1200
29-05-2005, 10:40
Un prodotto con microdrive è l'unico "anello mancante" della fornitissima serie di iAudio.. quindi pensare anche ad un prodotto del genere in un prossimo futuro potrebbe essere una cosa plausibile! Staremo a vedere! :)
...mi andrebbe più che bene anche un "semplice" X5 con microdrive... beh, vedremo un po' cosa decideranno di fare! Speriamo si sbrighino... :)
scusate ma non ho capito la differenza fra u2 e i5....
inoltre, posso utilizzarlo anche come normale storage dati?
grazie
Differenze a livello estetico a parte, cambia la batteria che utilizzano e relativa durata.
L'U2 ha una batteria al litio integrata.
i5 utilizza le batterie ministilo.
Si, entrambi.
grazie
Di nulla.
Cmq se cerchi notizie ti consiglio il forum iAudio:
http://www.iaudio.it/forum/
Scara916
08-06-2005, 20:35
grazie
Ciao!
Tutti i players iAudio funzionano da supporto di memorizzazione esterno senza bisogno di drivers (plug&play) o di programmi per il trasferimento dati, per cui fai un semplice copia-incolla (drag&drop)! :ciapet:
L'unica differenza tra I5 e U2 sta nell'alimentazione e nel design, per funzioni e prestazioni sono assolutamente identici, e gli aggiornamenti firmware di conseguenza procedono contemporaneamente!
Per I5 copio un po' del testo di un post precedente. "E' forse il più personale e originale della gamma, per tantissimi il più bello: display immenso con 1000 colori a scelta. Alimentazione pile AAA, è un compromesso tra leggerezza e comodità della batt sostituibile in qualsiasi momento. I comandi sono posti su rotelline sui lati lunghi del player invece del joystick centrale. Rispetto al predecessore I4 non si ha più alluminio ma una plastica molto resistente, usb2.0, timer, il totale suporto di files OGG e altre piccole cosucce."
U2 invece ha batteria al litio, quindi maggiore leggerezza e possibilità di caricarla via usb o alimentatore, è più piccolo e compatto.. e tra l'altro ne sta uscendo una versione speciale limitata di colore bianco candido!
Eccoti una recensione che ho fatto un po' di tempo fa: [LINK] (http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=148).
Fai un salto nella community di www.iAudio.it per tutti gli aggiornamenti! ;)
zulunation
08-06-2005, 20:36
Se vuoi saperne di + ti consiglio di visitare il sito italiano ufficiale del brand iAUDIO ovvero www.iaudio.it e la Community annessa;
ti preannuncio cmq ke i5 e u2 nn sono mooolto differenti se nn per tre piiiccoli particolari....
-dimensioni (l'U2 è sicuramente il + piccinino) e design;
-display e retroilluminazione (multicolore solo sull'i5);
-batteria (integrata al litio su U2 contro standard ministilo AAA su i5).
Per il resto le funzionalità son le medesime essendoci alla base pressokkè la stessa componentistica!!!
Cmq per altre info kiedi pure qui oppure nella Community della iAUDIO (anke se uilizzando la funzione "cerca" lì dovresti trovarci 1 bel po' di feedback!!!)
Ciaooooooooo
Scara916
08-06-2005, 20:38
Ahahah.. MILLLLLE risposte in un minuto! :Prrr:
Beh davvero grazie per le risposte!!!!
Salve ragazzi,
sono interessato all'acquisto di un lettore MP3, e sarei orientato tra i modelli ZEN MICRO e G3 (completamente differenti), ma di recente ho letto qualcosa anche sul M3 (splendido). Qualcuno ce l'ha??? Potrebbe darmi qualche informazione in più??? Su internet si trova un po' troppo caro (330 - 350), una differenza troppo marcata rispetto ad un micro, ma è anche vero che è un 20 Gb. Ma le dimensioni??? Quanto è realmente grande questo giocattolo??? Ovviamente, al di là della differenza di prezzo, mi sto interessando ai prodotti IAUDIO principalemente per la qualità audio (che, anche nei siti "specializzati" descivono come superiore) e dal momento che un lettore MP3 deve principalemente... riprodurre audio... vabbè.
Fatemi sapere. Cmq, vedrò se questo fine settimana potrò vedere qualcosa dal vivo da qualche rivenditore qui a Roma.
qui (http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49) c'è la recensione ospitata sul forum di iaudio
è abbastanza esauriente e con delle foto che ti faranno capire meglio le dimensioni (tutte le foto sono fatte all'm3 vicino a mouse, telefonini, ... mani :P)
Scara916
07-07-2005, 15:05
Ciao Fdg1!
M3 è un player davvero spettacolare, ma ormai è uscito di produzione, per cui è molto difficile trovarlo.. considera che su quella cifra (330-350) puoi trovare in tutti i rivenditori e online shops il suo successore, X5.. e se M3 ti ha affascinato, X5 non potrà non impressionarti!!! :D
Dai un'occhiata sul sito www.iAudio.it per le caratteristiche, e nella sez "Dove comprare" per sapere dove trovarlo.. se servono altre info chiedi pure qui oppure entra nella community da quello stesso sito! ;)
Si, ho visto, ma diciamo che è "diverso" (ovviamente, altrimenti si chiamerebbe M3 :fagiano: :fagiano: ).
Sinceramente non vorrei spendere più di 300€ per un lettore. Comunque, ho visto che su internet è possibile trovarlo (nella variante da 14h di autonomia) anche a 250€ (il che si fa realmente mooooolto interessante). Nei prossimi giorni vorrei farmi un giro nei negozi di Roma che dovrebbero ufficialmente trattare questi prodotti. Vedremo.
Si, ho visto, ma diciamo che è "diverso" (ovviamente, altrimenti si chiamerebbe M3 :fagiano: :fagiano: ).
Sinceramente non vorrei spendere più di 300€ per un lettore. Comunque, ho visto che su internet è possibile trovarlo (nella variante da 14h di autonomia) anche a 250€ (il che si fa realmente mooooolto interessante). Nei prossimi giorni vorrei farmi un giro nei negozi di Roma che dovrebbero ufficialmente trattare questi prodotti. Vedremo.
EDIT: si è visto che non è una via percorribile
Scara916
07-07-2005, 21:21
EDIT: si è visto che non è una via percorribile
Cosa intendi Mika??? :confused:
Beh...
cmq, trovato a 278 ca. (con i dovuti "ma...") la versione standard, e a 310 ca la versione M3L (sempre con gli stessi "ma..."). Cmq, credo sarà difficile, volendo da reperire.
Cosa intendi Mika??? :confused:
Inente di speciale.. l'offerta da 250€ (tradotto dai dollari) era su amazon.com, che però non spedisce l'eletronica fuori dagli stati uniti
IAUDIO X5 20G a 250€...............stamattina.....e devo dire è una bomba.....
un solo difetto x me.....un pò un casino x collegarlo al computer...mi spiego:
se x caso vorrei usarlo come harddisk x salvare i dati su di un altro pc necessito x forza di quel cavolo di pezzo che non ricordo come si chiama....x il resto GRANDE
IAUDIO X5 20G a 250€...............stamattina.....e devo dire è una bomba.....
un solo difetto x me.....un pò un casino x collegarlo al computer...mi spiego:
se x caso vorrei usarlo come harddisk x salvare i dati su di un altro pc necessito x forza di quel cavolo di pezzo che non ricordo come si chiama....x il resto GRANDE
Dove caspiterina lo hai preso a 250euri ?!?!?!?!?!? :eek: (si accettano anche pvt!)
cmq si, per collegarlo al pc ti serve il cradle... ma non è niente di eccezziunale nel senso che è moooolto portatile! ;)
Magari se lo fai sapere anche a noi, non possiamo che essertene grati.
Magari se lo fai sapere anche a noi, non possiamo che essertene grati.
Ragazzi purtroppo il mone del negozio non lo ricordo....scusatemi (senza infamia) xò sempre ad avellino da euronics era in offerta a circa 290€ ma NON CI SONO PARAGONI :cool: :cool: :cool:
Peach1200
10-07-2005, 13:36
Ragazzi purtroppo il mone del negozio non lo ricordo....scusatemi (senza infamia)
...beh, ma almeno dicci se l'hai preso online o "fisicamente" in un negozio!
L'ha preso in un negozio ad Avellino del quale non ricorda il nome e non on-line ;)
[lo so perché l'ha detto nel topic "generale" in rilievo]
Comunque il nome del negozio, se non te lo ricordi, lo puoi vedere dallo scontrino.
Peach1200
10-07-2005, 13:55
L'ha preso in un negozio ad Avellino del quale non ricorda il nome e non on-line ;)
[lo so perché l'ha detto nel topic "generale" in rilievo]
Comunque il nome del negozio, se non te lo ricordi, lo puoi vedere dallo scontrino.
Grazie Kewell! :)
...comunque, a 250 euro sarebbe troppo una tentazione!!! :eek:
lo puoi vedere dallo scontrino.
MAGARI :mad: non trovo manco quello nella confezione.....
il fatto che oltre al lettore mp3 avevo preso altra roba....e porco cane non trovo lo scontrino :muro: :muro: :muro: :muro:
come faccio x la "LE" garenzie................... :muro: :muro: :muro: :muro:
Scara916
10-07-2005, 14:30
MAGARI :mad: non trovo manco quello nella confezione.....
il fatto che oltre al lettore mp3 avevo preso altra roba....e porco cane non trovo lo scontrino :muro: :muro: :muro: :muro:
come faccio x la "LE" garenzie................... :muro: :muro: :muro: :muro:
E' un bel problema.. ormai è solo quello che serve come documento di garanzia, non ci sono più registrazioni o altro.. :(
SAlve ragazzi,
appena tornato da un week-end di ricerca, in nessuno dei distributori del sito ho trovato il lettore tanto cercato (M3). Ho il prodotto, però, in ordine su un sito a 265€, che però non sta in magazzino. Hanno già fatto partire il pacco con gli "accessori" extra che avevo preso, ma del lettore nessuna traccia ("più di 10 gg"). Sinceramente me la penso se rifiutare il pacchetto in arrivo senza lettore... non mi va di aspettare magari un mese per un prodotto che non avranno mai perchè fuori produzione.
ciao a tutti...qualcuno può dirmi come si vedono i film(in particolare divx o xvid) per esempio da 700 mb su un iaudio x5???
Grazie ciao
Scara916
11-07-2005, 12:30
SAlve ragazzi,
appena tornato da un week-end di ricerca, in nessuno dei distributori del sito ho trovato il lettore tanto cercato (M3). Ho il prodotto, però, in ordine su un sito a 265€, che però non sta in magazzino. Hanno già fatto partire il pacco con gli "accessori" extra che avevo preso, ma del lettore nessuna traccia ("più di 10 gg"). Sinceramente me la penso se rifiutare il pacchetto in arrivo senza lettore... non mi va di aspettare magari un mese per un prodotto che non avranno mai perchè fuori produzione.
Ti consiglio di scrivere un messaggio nel forum di www.iAudio.it (o una volta arrivato lì, di mandare direttamente un PM agli admins), indicando loro lo shop in questione penso possano controllare la situazione delle giacenze.. e se hai un po' fretta vai tranquillo, sono sempre velocissimi!!! ;)
ciao a tutti...qualcuno può dirmi come si vedono i film(in particolare divx o xvid) per esempio da 700 mb su un iaudio x5???
Grazie ciao
non riesco a trovare nemmeno un divx quindi non so....xo prima di mettere il DIVX sul X5 devi prima farlo passare dal programma VIDEO CONVERTER presente sil cd delle confezione se non non te lo fa vedere
spendere anche solo meno di 100 euri e scoprire che con lo schermo illuminato fa ronzii e' una cosa scandalosa a dir poco...
poi per difetti intendo qualunque cosa non vada come dovrebbe andare...
Da quello che si diceva in giro erano i Creative che presentavano questo difetto....degli iAUDIO proprio non se ne è mai parlato, anzi...
si ma io parlo di qualunque cosa...magari anche cose da poco che gli altri manco se ne accorgono a me fanno incazzare
Direi proprio di no.. D'altra parte gli iAUDIO sono reputati i migliori per qualità sonora...
zulunation
13-01-2006, 10:20
Ecco una buona nuova proveniente direttamente dalla Community della iAUDIO ---> http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1117
Direi proprio di no.. D'altra parte gli iAUDIO sono reputati i migliori per qualità sonora...
beh beh...intanto la registrazione da line-in fa caga...
Sui modelli slash si, ma quella fa schifo su qualsisi lettore di questo tipo (tutti hannoi groisse limitazione sulla qualità di codifica)
Il linein ha senso (e qualità) solo sui lettori HDD, ovviamente IMHO
Higl@nder
13-01-2006, 14:53
Ragazzi, vi sembrerò stupido ma non riesco a decidermi!
Prendo l'iPod o l'X5?Cioè la qualità audio dell'X5 è davvero nettamente superiore a quella dell'iPod?
zulunation
13-01-2006, 15:42
Ragazzi, vi sembrerò stupido ma non riesco a decidermi!
Prendo l'iPod o l'X5?Cioè la qualità audio dell'X5 è davvero nettamente superiore a quella dell'iPod?
La scelta deve dipendere esclusivamente da ciò ke ti è più necessario!!!
Tieni in conto cmq che l'X5 è considerato uno dei migliori DAP del 2005, basti vedere la classifica stilata da un redattore di DAPreview (http://www.dapreview.net/comment.php?comment.news.2763) oltre alle varie recensioni reperibili online ad alle tante opinioni reperibili in rete...
Higl@nder
13-01-2006, 19:16
La scelta deve dipendere esclusivamente da ciò ke ti è più necessario!!!
Tieni in conto cmq che l'X5 è considerato uno dei migliori DAP del 2005, basti vedere la classifica stilata da un redattore di DAPreview (http://www.dapreview.net/comment.php?comment.news.2763) oltre alle varie recensioni reperibili online ad alle tante opinioni reperibili in rete...
grazie mille, link utilissimo! :)
Darkdragon
12-03-2006, 19:39
no so se è gia stato chiesto, ma gli iaudio5 da 2 gb sono spariti?
sia dai rivenditori che on-line non c'è ho guardato sul forum dell iaudio italia e pare che abbiano terminato al produzione a causa delll ipod.
ma è vero?
chocobosage
12-03-2006, 23:57
no so se è gia stato chiesto, ma gli iaudio5 da 2 gb sono spariti?
sia dai rivenditori che on-line non c'è ho guardato sul forum dell iaudio italia e pare che abbiano terminato al produzione a causa delll ipod.
ma è vero?
Ciao,anch'io cercavo i modelli a 2Gb,precisamente U3,on-line non li trovi facilmente,l'unico e stato in un sito tedesco preso dalla lista del sito iaudio.com dei siti dove si possono comprare i loro prodotti.
L'unico modello pero' era U3. Devi cercare all'estero in italia non li trovi proprio.
Approfitto per chiedere un parere sul U3 e sapere se come marca iAudio è buona.
Ciao :Prrr:
Il Capitano
16-03-2006, 16:20
Ciao,anch'io cercavo i modelli a 2Gb,precisamente U3,on-line non li trovi facilmente,l'unico e stato in un sito tedesco preso dalla lista del sito iaudio.com dei siti dove si possono comprare i loro prodotti.
L'unico modello pero' era U3. Devi cercare all'estero in italia non li trovi proprio.
Non ho un U3, ma un I5 2GB, quindi non posso darti consigli. Della marca invece non posso che parlarne bene. Oggetto ben fatto, ottima qualita' audio, un sacco di opzioni e di tipi di file riprodotti. Unico neo, almeno per me, ha la presa usb piccola, serve un piccolo adattatore per collegarlo al pc che ti devi portare dietro. Spero di essere stato utile.
Darkdragon
18-03-2006, 01:11
si, ormai gli iAudio 2 gb sono rari come le mosche rosa a pois gialli :sob:
preferirei trovrlo nuovo in italia, se proprio non c'è prendero quello da 1 gb.
la marca come ti dice il capitano è ottima, in effetti quello come gli altri ha bisogno dell adattatore perche ha una mini usb, quindi non puoi interfacciarlo direttamente al pc, ma un altro difetto a mio parere è quello della batteria integrata: o la ricarichi tramite l usb o con un adattatore particolare per la rete elettrica, se ti si scarica quella interna devi avere a portata di mano un pc o una presa elettrica per ricaricarla, altrimenti niente musica :fagiano:
Il Capitano
18-03-2006, 10:35
si, ormai gli iAudio 2 gb sono rari come le mosche rosa a pois gialli :sob:
preferirei trovrlo nuovo in italia, se proprio non c'è prendero quello da 1 gb.
la marca come ti dice il capitano è ottima, in effetti quello come gli altri ha bisogno dell adattatore perche ha una mini usb, quindi non puoi interfacciarlo direttamente al pc, ma un altro difetto a mio parere è quello della batteria integrata: o la ricarichi tramite l usb o con un adattatore particolare per la rete elettrica, se ti si scarica quella interna devi avere a portata di mano un pc o una presa elettrica per ricaricarla, altrimenti niente musica :fagiano:
Solo una precisazione darkdragon.
E' l' U3 ad avere la batteria integrata, I5 funziona invece con batterie AAA.
Sicuramente lo sai già, ma chi legge potrebbe confondersi :)
Darkdragon
18-03-2006, 14:45
Solo una precisazione darkdragon.
E' l' U3 ad avere la batteria integrata, I5 funziona invece con batterie AAA.
Sicuramente lo sai già, ma chi legge potrebbe confondersi :)
giusto, hai fatto bene a precisare :D
invece una cosa comune a tutti gli iAudio è il connettore mini-usb, giusto?
ps: hai ancora intenzione di vendere il tuo? se proprio non lo trovassi nuovo...
Il Capitano
18-03-2006, 18:13
giusto, hai fatto bene a precisare :D
invece una cosa comune a tutti gli iAudio è il connettore mini-usb, giusto?
ps: hai ancora intenzione di vendere il tuo? se proprio non lo trovassi nuovo...
Si esatto.
Il mio lo volevo vendere per passare ad un ipod nano 4GB. Però visto che in molti si sono lamentati dei nano che si rigano solo a guardarli, quasi quasi resto con l' I5.
Darkdragon
18-03-2006, 20:22
Si esatto.
Il mio lo volevo vendere per passare ad un ipod nano 4GB. Però visto che in molti si sono lamentati dei nano che si rigano solo a guardarli, quasi quasi resto con l' I5.
oltre alla rigatura facile guarderei anche la qualita audio, da qualche parte avevo letto(e documentato pure con grafici e test) che sti ipod non tengono bene i bassi, poi uno con la batteria rimovibile è sempre meglio.
mi sa che fai bene a tenerlo, spero di trovarlo anca mi :fagiano:
Il Capitano
19-03-2006, 00:03
Questa cosa della qualità audio non la sapevo, grazie per l'informazione. :) Comunque non è tanto la batteria che mi frena, quanto il fatto di non poterci caricare sopra le canzoni senza itunes :mad:
ciao
Ciao, tempo fa (forse un anno fa) avevo mandato in RMA il mio iaudio m3 qua in Italia, ottima assistenza.
C'era un sito (iaudio.it) e ora non c'è più :confused:
Che fine ha fatto? Da quando è chiuso??
Ora vorrei farmi cambiare la batteria ma non so a chi rivolgermi..
Qualcuno lo sa?
Grazie :)
SalgerKlesk
25-03-2008, 18:44
Ciao, tempo fa (forse un anno fa) avevo mandato in RMA il mio iaudio m3 qua in Italia, ottima assistenza.
C'era un sito (iaudio.it) e ora non c'è più :confused:
Che fine ha fatto? Da quando è chiuso??
Ora vorrei farmi cambiare la batteria ma non so a chi rivolgermi..
Qualcuno lo sa?
Grazie :)
ma sei sicuro? cioè io sapevo che iAudio non vendendo in italia non offrisse nemmeno assistenza.
archigius
25-03-2008, 18:59
IAudio Italia non esiste più.
Credo dovresti rivolgerti o al rivenditore (se sei al secondo anno di garanzia) o direttamente al sito internazionale Cowon (se sei al primo), mi sembra che la sede europea sia in Germania.
ma sei sicuro? cioè io sapevo che iAudio non vendendo in italia non offrisse nemmeno assistenza.
Sì sono sicuro, c'era anche lo shop online sul sito.. Non ricordo bene quanto tempo fa però (1 anno o 2)
IAudio Italia non esiste più.
Credo dovresti rivolgerti o al rivenditore (se sei al secondo anno di garanzia) o direttamente al sito internazionale Cowon (se sei al primo), mi sembra che la sede europea sia in Germania.
Purtroppo non è più in garanzia, però vorrei cambiare la batteria, c'è un modo?
Posso anche comprarla qui (http://www.longlast-battery.com/productCart/pc/viewPrd.asp?idcategory=0&idproduct=17146) ma poi come la cambio?
archigius
25-03-2008, 20:02
Purtroppo non è più in garanzia, però vorrei cambiare la batteria, c'è un modo?
Posso anche comprarla qui (http://www.longlast-battery.com/productCart/pc/viewPrd.asp?idcategory=0&idproduct=17146) ma poi come la cambio?
Dai un'occhiata a questi:
http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10538&page=4
http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10538
http://www.jetaudio.com/forums/showthread.php?t=4894
http://www.youtube.com/watch?v=Bxob8lHuoic
Comunque sembra che iAudio sostituisca le batterie per 70 dollari, bisogna spedirgli il lettore.
Grazie mille, valuterò cosa fare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.