View Full Version : Qualcuno usa Mail di OSX??
Gemini77
28-10-2004, 16:11
capita anche a voi che alcune email risultino illeggibili a causa del font? io per ora risolvo copiando e incollando in textpad e modificando il font, ma cmq l'email in Mail risulta sempre illeggibile.
... vi capita la stessa cosa?
Gemini77
28-10-2004, 16:39
ah dimenticavo, succede anche in ufficio.
i mac interessati sono
G5 dual e single (1.8 e 2.0)
G4 ultima generazione
iMac PowerFlower g3 600
i sistemi sono tutti 10.3 aggiornati all'ultima versione.
non è che è l'email che è scritta da cani? :|
Gemini77
28-10-2004, 16:58
Originariamente inviato da INeDiA
non è che è l'email che è scritta da cani? :|
non è 1 email, è un problema che ogni tanto si verifica, e non sempre dallo stesso destinatario; cmq, come già scritto, se si copia e incolla il testo all'interno del textpad e si cambia il font, il testo diventa leggibile ... quindi direi che non dipende da chi invia o da come invia, ma dal client di posta ...
Caesar_091
28-10-2004, 18:09
Originariamente inviato da Gemini77
non è 1 email, è un problema che ogni tanto si verifica, e non sempre dallo stesso destinatario; cmq, come già scritto, se si copia e incolla il testo all'interno del textpad e si cambia il font, il testo diventa leggibile ... quindi direi che non dipende da chi invia o da come invia, ma dal client di posta ...
Per caso si incasinano anche i font della rubrica indirizzi o altre applicazioni?
Un mio amico ha avuto un problema simile e ha risolto -solo- creando un nuovo utente.
Ho cercato (visto che mi aveva chiesto aiuto) per una settimana circa di risalire alla causa del problema ma apparentemente tutte le preferenze erano ok, nessun file corrotto, nessuna "applicazione particolare" installata. Non ho mai capito da cosa dipendesse :confused:
X-ICEMAN
28-10-2004, 18:16
mai successo neppure a me :) (e per fortuna :) )
Gemini77
29-10-2004, 09:10
avevo pensato a Suitcase X, ma il problema compare anche su Mac dove Suitcase non è installato ... :eek:
mai successo, secondo me la capra è chi ti manda la mail :O :D
ma così per curiosità è mica sempre lo stesso mittente?
Gemini77
29-10-2004, 22:19
Originariamente inviato da moly82
mai successo, secondo me la capra è chi ti manda la mail :O :D
ma così per curiosità è mica sempre lo stesso mittente?
no, e come già detto è un problema di font.
Gemini77
31-10-2004, 15:14
il tecnico Apple aveva detto che il problema non era nuovo ... boh ... :eek: ... vabbè ... tnx per le testimonianze continuerò a cercare una soluziuone altrove ...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.