View Full Version : [roma] nokia 6230
Cerco un 6230 preferibilmente grigio
posso scambiare e conguagliare con SE T630 o hardware per pc, oppure comprare e stop
grazie
presidente1980
28-10-2004, 16:27
quanto è il tuo budget?
:sofico:
Originariamente inviato da presidente1980
quanto è il tuo budget?
considera che il prezzo del nuovo oscilla tra i 260 e 290...
sui 200
presidente1980
28-10-2004, 18:57
troppo poco a quella cifra nn vendo
ciao e grazie cmq
troppo poco a quella cifra nn vendo
ciao e grazie cmq
fammi un prezzo allora:cool:
presidente1980
29-10-2004, 10:35
260 euro ottimo stato come nuovo
fammi sapere
260 euro ottimo stato come nuovo
fammi sapere
quello è il prezzo del nuovo quasi (272€)...
presidente1980
29-10-2004, 10:44
250 meno nn scendo
dimmi te..
Allora nada, grazie lo stesso
presidente1980
29-10-2004, 11:15
245 minimo minimo
245 minimo minimo
Scusa presidente ma in questo forum si vende al prezzo più basso trovato in rete iva esclusa
http://www.cellulare.net/negozi/nokia.htm
qui viene 272, che tolta l'iva fa 226,6€
Max spendo 220 ;)
presidente1980
29-10-2004, 12:01
ok buona ricerca allora
ciaoooooooooo:)
presidente1980
29-10-2004, 12:02
il mio è italia..
so come funziona cmq!!
ancora ciao
io stavo pensando di vendere il mio 6230, l'ho preso a giugno, è un brand tim con versione software 3.17, è tenuto benissimo, oltre al telefonino con la cover tim, il tastierino originale e agli accessori inclusi avrei una cover graphite non originale (un poco usurata perchè è quella che ho sempre usato, quindi la originale pearl white è prativamente nuova ), un'altra cover blue non originale con tastierino silver, un tastierino graphite originale nokia, una custodia da tracolla della "lonsdale" una MMC da 256 Mb della extrememory, ed una custodia di tipo "CONDOM" trapsarente.
Il fatto è che vorrei vendere tutto insieme e perciò realizzarci non meno di 290 euro se consegna a mano, mi rendo conto che se cercavi solo il telefonino è quasi più di quello che costa nuovo, ma se per caso ti interessassero anche gli acceccori il prezzo non mi sembra malaccio.
Io te lo ho detto, poi fammi sapere se ti interessa
Originariamente inviato da mus
io stavo pensando di vendere il mio 6230, l'ho preso a giugno, è un brand tim con versione software 3.17, è tenuto benissimo, oltre al telefonino con la cover tim, il tastierino originale e agli accessori inclusi avrei una cover graphite non originale (un poco usurata perchè è quella che ho sempre usato, quindi la originale pearl white è prativamente nuova ), un'altra cover blue non originale con tastierino silver, un tastierino graphite originale nokia, una custodia da tracolla della "lonsdale" una MMC da 256 Mb della extrememory, ed una custodia di tipo "CONDOM" trapsarente.
Il fatto è che vorrei vendere tutto insieme e perciò realizzarci non meno di 290 euro se consegna a mano, mi rendo conto che se cercavi solo il telefonino è quasi più di quello che costa nuovo, ma se per caso ti interessassero anche gli acceccori il prezzo non mi sembra malaccio.
Io te lo ho detto, poi fammi sapere se ti interessa
Molto bello, ma ci sono in effetti troppi ccessori extra che non userei. Grazie cmq per l'offerta.
ciao :)
il colore è graphite e te lo offro a 210€...
Ciao, grazie per l'offerta ma non lo cerco più!
-si può chiudere-
ma l'hai comprato alla fine?
come ti trovi?.....se lo usi anche x collegarti fammi sapere come ti va'...
Originariamente inviato da koimiro
ma l'hai comprato alla fine?
come ti trovi?.....se lo usi anche x collegarti fammi sapere come ti va'...
ciao, no, alla fine ho preso un 6600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.