PDA

View Full Version : Pareri Canon digital Ixus 500

metallox
28-10-2004, 16:03
So che questa compattina fa delle ottime foto, tuttavia mancano alcuni controlli manuali e impostazioni predefinite come la modalità ritratto, spiaggia, paesaggio notturno, etc, etc...

Io mi chiedo...servono o con la ixus si possono compensare queste carenze in altro modo? valel a pena spendere 350 euro per una macchina che non ha queste features?

Purtroppo la A95 è un mattone da portarsi appresso e la coolpix 5200 non fa grandissime foto.

quello che cerco è una macchinetta da 5 megapixel, più piccola possibile con un display di qualsiasi dimensione, che però facia ottime foto, sia leggera e abbia tutte le impostazioni di una 5200 o a95 (in tal caso almeno le modalità "scenes" predefinite, non necessariamente miriadi di controlli manuali).

Grazie

Ciao

robyy
28-10-2004, 16:28
oltre a cio' che hai elencato per la 500 mi ha frenato l'lcd piccolo 1,5"; a questi livelli meglio la Casio Z55 Panasonic fx7 Optio SV (aspettando qualche recensione).

metallox
28-10-2004, 16:40
e la sony dsc-w1? costa 299 euro, però ci vogliono i memory stick pro che costano salati.