PDA

View Full Version : MP3 Speaker da iXiX Store

Redazione di Hardware Upg
28-10-2004, 15:44
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13434.html

iXiX Store presenta una coppia di casse stereo con una porta USB in grado di riprodurre mp3 direttamente da unità di storage

Click sul link per visualizzare la notizia.

LASCO
28-10-2004, 15:49
Non mi sembra una cattiva idea, forse più in qua faranno anche un modello con piccolo display ed altre funzioanlità. Più soluzioni ci sono meglio è, poi se a qualcuno non interessa ci sarà qualcun'altro a cui interesserà.

idum
28-10-2004, 16:05
Una soluzione molto simpatica, mi piace :) anche vista la grande diffusione di Pen-Usb.

Davirock
28-10-2004, 16:11
come soluzione è carina, ma personalmente preferisco spendere 50 euro per casse un po' più belle di queste (5+5W RMS sono un po' pochino per i miei gusti) e tenere acceso il pc!

Però lo spunto è interessante.
Vi immaginate casse "da salotto" che non hanno bisogno di nessun lettore ma solo di una USB? Magari casse in titanio tipo creative iTrigue (scrivo giusto?) ma con diversa estetica

Bye

mus
28-10-2004, 17:51
comode pure per portarle in vacanza

Praetorian
28-10-2004, 18:14
potevano fare una cosa analoga su un bel paio di GIGAWORKS ... :D

nick84
28-10-2004, 20:30
mi pare una cazzata: non c'è manco un display, la canzone come si fa a scegliere dato che sono le casse a riprodurla? ci vuole tanto a metterli sul pc oppure se si ha un lettore mp3 lo si collega direttamente all'entrata analogica delle casse.
Neanche nelle cartelle su può navigare.

Chi vuole ascoltare solo la musica si compra direttamente l'hi-fi che legge gli mp3 da cd mentre chi è vicino al pc li sente col pc.

una cosa bella da fare sarebbe un impiantino hi-fi con hdd interno in grado di leggere cd mp3 wma e ogg.
Quello ci che sarebbe una cosa comoda , avere tutti i propri mp3 vicino al letto o pronti per essere sparati a tutto volume.

Sig. Stroboscopico
29-10-2004, 09:15
Questa soluzione non stata evidentemente pensata per un uso tanto frequente da dover per forza essere di ottima qualità, ma è mirato ad essere economico e di facile utilizzo in posti dove altrimenti non spenderesti mai 70 euro.
Al lavoro tipo. O in un ambiente dove queste cose si rovinano facilmente.
Le puoi mettere anche a cuor leggero nel garage/officina dove molti di noi fanno hobbistica e dove è facile che un lettore cd sarebbe da ripulire fin troppo spesso.

Bella idea veramente, mi pare!

^^

Davirock
29-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da Praetorian
potevano fare una cosa analoga su un bel paio di GIGAWORKS ... :D

Concordo. Ho un sistema Megaworks di creative e sarebbe molto bello se sul telecomando per le casse ci fosse una presa usb e un piccolo display LCD per la gestione. Alzerebbe il prezzo di una 30ina di euro circa... ma quando devi spendere più di 300/350 euro a mio parere 30 euro sono trascurabili

Bye

Yauchie
29-10-2004, 22:23
Scusate se mi intrometto.... :D

L'indirizzo nel link è errato. L'indirizzo corretto è

http://www.ixixstore.com

Grazie per la collaborazione :asd:

iXiX Tech Staff

Yauchie
29-10-2004, 22:39
x idum (e per chi non ci avesse fatto caso nella news)

all'interno della confezione è incluso un pendrive iXiX Memory Pill Usb 2.0 da 64MB. :)

Questo (http://www.ixixstore.com/product-info.aspx?ProductID=31) , per intenderci, in versione 64MB.

Ciaps!