PDA

View Full Version : tengo libero adsl a scrocco :-)))))))

dario2
28-10-2004, 14:51
eh già ho kiesto l'attivazione dell'adsl giovedi scorso e vedevo di giorno in giorno se mi davano la portante....magia oggi c'è la portante e mi sn detto mo kiamo cosi vedo se me l'hanno attivato cn user e password e cm mi aspettavo , mi hanno detto ke ERA ANCORA IN STATO DI PRENOTAZIONE.....poi penso e dico mo provo a connettermi...e FUNZIONA NONOSTANTE SN IN PRENOTAZIONE SENZA USER IP E PASSWORD VARIE...cioè per loro io ancora nn navigo:asd::asd::asd::asd:

cm test di velocità mi da 620 - 276 mclink è buono?
la ragazza mi ha detto ke me la dovrebbero mettere a 1200 è vero?

se adesso nn sto pagando e sto su internet...godoooo!!!!!! :asd:

Capirossi
28-10-2004, 15:15
:rolleyes:

GiuFor
28-10-2004, 15:19
Originariamente inviato da dario2
[..]

Ehm... sai che da dire e fare c'è di mezzo il mare? :sofico:

Ovvero.. sai che c'è differenza TEMPI/COMUNICAZIONE fra:

a. Operatori di centrale <-> Operatori Call Center
b. Operatori Call Center <-> Operatori Call Center
c. Operatori Call Center <-> Sito Web Libero

?? Sai tu?!??!

:eek: <<<--- Tu in questo momento
:asd: <<<--- Io in questo momento

Quindi non ti preoccupare... anzi secondo una legge di Murphy:

- Quando tutto va bene, qualcosa andrà male

Corollario: Se le cose sembrano andar meglio, c'è qualcosa di cui non stiamo tenendo conto

;)

Tranquillo... è tutto sotto controllo e se non lo è lo sarà.. :sofico:

dario2
28-10-2004, 15:40
scusa ma se io nn provavo a connettermi , cmq nn mi connettevo ne tantomeno loro mi hanno mandato la famosa e-mail x confermare l'attivazione quindi nn avrebbe senso farmi pagare da oggi...quindi ke cosa pottrebbe dare problemi?

inoltre la cosa strana e ke le e-mail tramite il server di tin.it me le fa mandare , nn è strano??
le posso anke scaricare tramite outlook...

qual'è la soluzione + probabile?

credo ke la 1200 x il momento me la sogno vero?
anke se in upload mi da ben 276...

p.s x capirossi nn falsi moralismi please:rolleyes:
in italia già paghiamo l'ira di dio x l'adsl...nn credo proio sia il caso di fare moralismi....anke xkè sarebbe eventualmente un loro disservizio....

p.s.s il mulo ha ripreso a lavorare.....forse sono stato troppo precoce?:confused: ;) :p

Frankb1
28-10-2004, 16:23
scusa ma se io nn provavo a connettermi , cmq nn mi connettevo ne tantomeno loro mi hanno mandato la famosa e-mail x confermare l'attivazione quindi nn avrebbe senso farmi pagare da oggi...quindi ke cosa pottrebbe dare problemi?

inoltre la cosa strana e ke le e-mail tramite il server di tin.it me le fa mandare , nn è strano??
le posso anke scaricare tramite outlook...

qual'è la soluzione + probabile?

A quanto dici pare tu stia navigando con l'adsl di tin.it ;)

buglis
28-10-2004, 16:30
scusa ma come nick e password cosa hai messo?

dario2
28-10-2004, 17:45
allora prima avevo l'adsl di tin.it poi ho disdetto mi hannoi cancellato l'e-mail quei bastardi ke avevo cn xxxx@virgilio.it xkè abbinata all'adsl e alla disdetta me l'hanno cancewllata , LORO DOPO 3-4 GIORNI ALLA SCADENZA DELL'ANNO MI HANNO TOLTO LA PORTANTE , poi ho fatto il ocntratto cn libero x la loro flat giovedi scorso e stavo senza portante fino a stamttina , poi mi sn accorto oggi di avere la portante e ho kiamato libero x vedere se me l'avevano attivato , loro mi hanno detto di no , ma io ho provato a connettermi tanto ho detto ke ho da perdere ???
e ho visto ke funziona....

il modem ethernet è configurato ancora cn la vekkia configurazione di tin.it....

allora mi ocnviene connettermi o nn mi ocnnetto ?

infondo mica è colpa mia se funziona mica ho fatto niente di strano???

RedSky
28-10-2004, 17:51
eh già ho kiesto l'attivazione dell'adsl giovedi scorso e vedevo di giorno in giorno se mi davano la portante....magia oggi c'è la portante e mi sn detto mo kiamo cosi vedo se me l'hanno attivato cn user e password e cm mi aspettavo , mi hanno detto ke ERA ANCORA IN STATO DI PRENOTAZIONE.....poi penso e dico mo provo a connettermi...e FUNZIONA NONOSTANTE SN IN PRENOTAZIONE SENZA USER IP E PASSWORD VARIE...cioè per loro io ancora nn navigo:asd::asd::asd::asd:

dopo sto post vadoa leggere la provenienza...e mi spiego tutto :rotfl:

dario2
28-10-2004, 17:54
Originariamente inviato da RedSky

e va beh i soliti luoghi comuni....cmq dico sul serio mi ocnviene connettermi??
xkè posso vedere la posta di tin.it?

insomma io ke colpa avrei in tutto ciò se funge l'adsl?:confused:

>|HaRRyFocKer|
28-10-2004, 20:40
Originariamente inviato da RedSky

VOTO 0. :rolleyes:

dario2
28-10-2004, 20:48
raga mi date un consiglio niente flames meridionali please;)

>|HaRRyFocKer|
28-10-2004, 21:07
raga mi date un consiglio niente flames meridionali please;)

Perdonami...

Cmq un consiglio spassionato, nonostante di queste cose sia poco informato... Evita, alla fine ci guadagni solo qualche ora di navigazione, ma se se ne aggorgono dubito che te la diano vinta...

dario2
28-10-2004, 21:08
hmm figurati....grazie x il ocnsiglio stasera spengo mia sa;)

Camel
28-10-2004, 21:46
Scusa, ma cosa cambia? Anch'io quando ho attivato tiscali (maledetto me) ho cominciato navigare prima che mi dessero la conferma di attivazione e non è successo nulla anzi gli ho tolto la scocciatura di guidarmi nella prima connessione!!!:D

dario2
28-10-2004, 22:26
Originariamente inviato da Camel
Scusa, ma cosa cambia? Anch'io quando ho attivato tiscali (maledetto me) ho cominciato navigare prima che mi dessero la conferma di attivazione e non è successo nulla anzi gli ho tolto la scocciatura di guidarmi nella prima connessione!!!:D

ma io sto navigando cn la vekkia configurazione di tin.it fa nulla?
e poi riesco a scarica la posta cn outlook e mandarla trmaite tin.it a me pare strano....

a loro poi risulta addirittura in prenotazione l'adsl mia...

e x l'e-mail devo aspetta x forza vero?

allorap ersevero nello sfruttmaneto totale?

grazie cmq a tutti

peruzzi
29-10-2004, 08:12
Io continuerei a navigare anche se effettivamente tu stai usando tin.it mica è colpa tua se hai la linea visto che la disdetta l'hai fatta ............ è un loro disservizio ......... se mai ti dicessero qualcosa tu puoi sempre dire che di queste cose non ne capisci nulla e pensavi di essere già connesso con libero :) non possono farti nulla.

ciao