View Full Version : Winchester in VENDITA!
Magari scrivo una cosa arcinota ormai.. ma in un paio di store online... ci sono i Winchester in vendita :-)
Ciaooooooooooo
Dumah Brazorf
28-10-2004, 14:32
E che te ne fai di un fucile? :asd:
Okok... mi picchio da solo... http://www.verside.it/forums/html/emoticons/ghgh.gif
Perchè privarmi di questo paicere? :D
Tetrahydrocannabin
28-10-2004, 15:16
guarda di winchester ne esiste uno solo, gli altri sono fake :D
http://web.tiscali.it/fabioracco/images/Wiggum%20marine.gif
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E che te ne fai di un fucile? :asd:
Okok... mi picchio da solo... http://www.verside.it/forums/html/emoticons/ghgh.gif
Preferico la magnum:rotfl:
Lukappaseidue
28-10-2004, 18:52
comprato :D
Originariamente inviato da Lukappaseidue
comprato :D
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Originariamente inviato da AlexXP
Magari scrivo una cosa arcinota ormai.. ma in un paio di store online... ci sono i Winchester in vendita :-)
Ciaooooooooooo
Shop italiani?
Già chi è che gentilmente mi pvtizza:sofico:
Originariamente inviato da Toelupe
Già chi è che gentilmente mi pvtizza:sofico:
Scusate l'ignoranza...che cpu sono i Winchester?Amd 64?
Originariamente inviato da baila
Sucsate l'ignoranza...che cpu sono i Winchester?Amd 64?
Si sono gli Athlon64 a 0.09micron.
please pvt anche a me per ita
oppure mi unisco per ordine colletivo in germania
Astriaha
29-10-2004, 06:51
sottoscrivo ordine collettivo. chi mi privatizza indirizzo?
RiccardoS
29-10-2004, 07:06
bwuhauhauha pensavo a vecchi dischi rigidi dei primi pc! :D :sofico:
liquid bit
29-10-2004, 08:01
anche io anche iooooo
dove si comprano?
chi mi manda un pvt?
grazie
fangallo
29-10-2004, 09:59
dove?
Anche a me per favore!
Vi prego vi prego!!! :D
un pvt anche a me per favore :)
visto ke kiedete tutti anke io voglio sapere il negozio.
pvt anke per me , grazie
iL .PoLLo
29-10-2004, 11:52
Shop con i 0.9 micron ce ne sono 2
uno in america
uno in giappone
ce ne stà uno in inghilterra che dice che li trova in 1-3 giorni, ma ormai da una settimana
l'arrivo comunque di questi processori nel nostro mercato è imminente
in germania li hanno tutti gli shop non c'è bisogno di andare in giappone
sia fun+++ter che nor+++
il prb è che prendere una cpu o 10 costa sempre 30 euro in piu ( romagnoli uniamoci) e se ci sono "guai" dove vai a reclamare
oppure aspettiamo 15 20 giorni e arrivano anche da noi forse hihi
Per favore, un pvt anche a me, grazie.
ciao
Lukappaseidue
29-10-2004, 15:25
Ragazzi x ki è seriamente interessato mi faccia sapere via email o in PVT
Una domanda facile facile:ma i Winchester sono disponibili solo su socket 939 o anche su 754?
liquid bit
30-10-2004, 11:27
ciao,
ho appena acquistato la mobo e il cooler, mi indicate via private dove acquistare i 939 su winchester?
grazie
ki abita qui iin prov di ravenna?
fantacaz
31-10-2004, 14:40
un pvt anche a me per favore ! :D :D
grazie!
redturtle
31-10-2004, 17:07
Se è uno shop italiano pvt anche a me
grazie :sofico:
andre.bax.76
01-11-2004, 14:45
sarebbe bello se fossero shop italiani!mi mandate un pvt,grazie!
NO... in Italia ancora nulla :P... dobbiamo aspettare ancora un pò.
:)
Originariamente inviato da giogts
pvt anche a me please:D
Lukappaseidue
02-11-2004, 18:56
235€ spese di spedizione incluse ;)
Originariamente inviato da Lukappaseidue
235€ spese di spedizione incluse ;)
Il prezzo non è male...per cosa?:D
X il Carissimo/gentilissimo/fighissimo Lukappaseidue
SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP SLAP (:oink: :oink: ). mi dici dove l'hai trovato a 235€?
ALe
iL .PoLLo
03-11-2004, 13:24
stanno arrivando anche in italia, e costeranno moooooolto meno (parlo dei 3000 @ 009 sk 939)
ci sono novità ? dove si possono comprare ?
salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fangallo
03-11-2004, 16:01
Originariamente inviato da iL .PoLLo
stanno arrivando anche in italia, e costeranno moooooolto meno (parlo dei 3000 @ 009 sk 939)
235 ss incluse (si trova anche a meno in germania) è il 3200+
liquid bit
06-11-2004, 13:15
ciao,
ho trovato un sito tedesco anche in iglese. Ottimo prezzo.
Chiedete pure se interessati. Sono disponibili i 3000, i 3200 e i 3500 tutti winchester!!!
Originariamente inviato da liquid bit
ciao,
ho trovato un sito tedesco anche in iglese. Ottimo prezzo.
Chiedete pure se interessati. Sono disponibili i 3000, i 3200 e i 3500 tutti winchester!!!
link in pvt please:eek:
redturtle
06-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da giogts
link in pvt please:eek:
mi associo alla richiesta.....
Si trova anche in italia da Fluc...però non so sia socket 939!
Jes-computer.de, li ha ed è pure tradotto in inglese.
liquid bit
06-11-2004, 19:27
brava :)
proprio da loro
Brava?:eek: semmai bravo, sono un ragazzo;)
Originariamente inviato da XP2200
Brava?:eek: semmai bravo, sono un ragazzo;)
E' stato distratto dalla foto:asd:
liquid bit
06-11-2004, 19:58
brava alla mamma della ragazza in foto...
sguischhhhhhhhhhh:mc:
Originariamente inviato da liquid bit
brava alla mamma della ragazza in foto...
sguischhhhhhhhhhh:mc:
Chi e' la ragazza?
Mi ricorda quella di Roswell...
Originariamente inviato da LCol84
Chi e' la ragazza?
Mi ricorda quella di Roswell...
Si è lei Shiri Appleby:oink:
Si è lei Shiri Appleby:oink:
Very nice!
Come mai sull'avatar?? :sofico:
redturtle
06-11-2004, 20:05
Originariamente inviato da baila
Si trova anche in italia da Fluc...però non so sia socket 939!
quelli sono ancora 754 (nella descrizione L2 è di 1 mega sul 3200+....) mentre sui 939 è 512KB
Very nice!
Come mai sull'avatar?? :sofico:
Mi sono infatuato dopo che hanno trasmesso l'ultima serie due mesi fa :flower:
Comunque direi di chiudere qua l'OT:)
Mi sono infatuato dopo che hanno trasmesso l'ultima serie due mesi fa :flower:
Comunque direi di chiudere qua l'OT:)
Gia...davvero bella!
K off topi chiuso :cry:
Originariamente inviato da redturtle
quelli sono ancora 754 (nella descrizione L2 è di 1 mega sul 3200+....) mentre sui 939 è 512KB
Hai ragione! :rolleyes:
chipotreiessere
16-11-2004, 15:19
qualcuno manda un pvt anche a me?
TNX a LOT
fdadakjli
16-11-2004, 18:00
Shop con i 0.9 micron ce ne sono 2
uno in america
uno in giappone
ce ne stà uno in inghilterra che dice che li trova in 1-3 giorni, ma ormai da una settimana
basta andare in svizzera e ce ne sono quanti ne vuoi, io ho preso il 3200+ winchester 939 a 186€ circa:)
chipotreiessere
16-11-2004, 18:15
IO l'ho trovato su un paio di siti tedeschi, il prezzo è molto simile ma non ho nessuna dimestichezza con il tedesco, in pratica non ho la minima idea di come acquistarlo....
Non è che mi daresti qualche link in pvt, magari in inglese... così anch'io potrò avere il mio agognato amd 64 bit core winchester
Dai ke facciamo un ordine collettivo!!!:D :D :D
fdadakjli
16-11-2004, 19:44
io solitamente vado direttamente in negozio a prendere i pezzi, non mi cimento in ordini in tedesco:D
chipotreiessere
17-11-2004, 14:15
Originariamente inviato da delly
io solitamente vado direttamente in negozio a prendere i pezzi, non mi cimento in ordini in tedesco:D
OK ma siccome dalla bedda sicilia alla svizzera mi viene un tantinino lontanuccio magari la strada in questione la faccio fare al corriere.....:oink: :oink: :oink:
acquisto collettivo, acquisto privato.... mi basta un link o un sugerimeno che non implichi la conoscenza del tedesco.... :):D
chipotreiessere
17-11-2004, 15:04
My english is better than my italian but i don't understand any word in krukkolesco..... pleezzz help me..
io uso il traduttore di altavista o anche google.. tutto facilmente comprensibile..
per siti crucchi
qua trovate comparative sui prezzi (abbastanza aggiornato)
http://www.geizhals.at/eu
fdadakjli
17-11-2004, 15:21
non è mia intenzione demoralizzarvi, cmq vi informo che il negozio di cui ho parlato non spedisce in italia!:( per questo io ci vado direttament [tanto sono a neache 10km]:D
chipotreiessere
17-11-2004, 15:44
ma allora sei un sadico............. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non è che ci faresti un salto per comprarmi un procio.... sono serio... io ti faccio un bonifico tu compri e spedisci.... che ne dici?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chipotreiessere
17-11-2004, 18:43
uppo e giro la richiesta a chiunque abbia la possibilità di effettuare l'acquisto di persona o da un sito crucco...
Fatevi vivi che ci mettiamo d'accordo...
nicgalla
17-11-2004, 23:41
hey raga ma tra il 3000+ e il 3200+ ci sono ben 50 euro di differenza. Quale è meglio prendere per l'OC (niente di estremo)? Leggevo che è meglio il 3200+ xkè col 3000+ devi settare l'fsb a livelli stellari (sento odor di BH-5) però anandtech aveva raggiunto ottimi risultati col 3000...
hornet75
18-11-2004, 00:36
ma non sarebbe meglio cominciare ad ordinarlo in Italia il 3000+ boxato S939 winchester? Lo danno in arrivo a € 168,00.
La settimana scorsa era disponibilità scarsa ma a € 178,00 è gia sceso di 10 euro.
I Winchester mi sono arrivati 2 giorni fa, ordinati da un mio amico da un fornitore Italiano uno per me uno per lui, considerando che all'inizio pensavamo fossero due normalissimi 0.13 invece poi controllando le sigle abbiamo scoperto che erano due 0.9,abbiamo avuto un bel c***, che dire un bel procio per la mia nuova epox 939.
Overclock provati su una a8v, 227*11 = 2497 senza colpo ferire, per ora.
Ciao :cool:
BlueKnight
18-11-2004, 16:20
Raga, ma in Italia proprio non gli ho ancora trovati! Al max ho trovato un Winchester 3500+.
Cmq anche ieri ho fatto un giro per la rete...
in Svizzerà ho beccato un sacco di negozi che vendevano un Winchester 3000+ intorno ai 135 Euro!
Io sono di Milano, se mi viene lo schizzo un giretto in Svizzera lo potrei fare...
cmq ho beccato alcuni che accettavano adirittura pagamenti comodissimi con carta di credito...il problema è che son tutti siti in lingua tedesca e non ci cpaisco niente...se qualcuno riesce a faci un giro può vedere se spediscono in Italia?
Ho trovato tutto su questo motore di ricerca:
http://en.toppreise.ch/index.php?k=1
Symonjfox
18-11-2004, 16:26
Originariamente inviato da delly
basta andare in svizzera e ce ne sono quanti ne vuoi, io ho preso il 3200+ winchester 939 a 186€ circa:)
Scusa, ma bene o male tutti i negozi svizzeri vendono a quel prezzo lì, oppure occorre andare in posti specifici (magari alcune catene fanno prezzo migliore di altre)?
Inoltre, alla dogana non rompono le palles? La Svizzera non è UE, quindi non si può girare liberamente (basta vedere come rompono le balle a Livigno).
Originariamente inviato da Symonjfox
Scusa, ma bene o male tutti i negozi svizzeri vendono a quel prezzo lì, oppure occorre andare in posti specifici (magari alcune catene fanno prezzo migliore di altre)?
Inoltre, alla dogana non rompono le palles? La Svizzera non è UE, quindi non si può girare liberamente (basta vedere come rompono le balle a Livigno).
teoricamente potrebbero rompere....
Originariamente inviato da BlueKnight
Raga, ma in Italia proprio non gli ho ancora trovati! Al max ho trovato un Winchester 3500+.
Cmq anche ieri ho fatto un giro per la rete...
in Svizzerà ho beccato un sacco di negozi che vendevano un Winchester 3000+ intorno ai 135 Euro!
Io sono di Milano, se mi viene lo schizzo un giretto in Svizzera lo potrei fare...
cmq ho beccato alcuni che accettavano adirittura pagamenti comodissimi con carta di credito...il problema è che son tutti siti in lingua tedesca e non ci cpaisco niente...se qualcuno riesce a faci un giro può vedere se spediscono in Italia?
Ho trovato tutto su questo motore di ricerca:
http://en.toppreise.ch/index.php?k=1
ciao, anche io di milano e anche io cerco la stessa cosa.
se ti va possiamo ordinare insieme da mindfactory o meglio ancora andare in svizzera, ci arriviamo in meno di 1ora.
chiunque fosse interessato....si faccia avanti, chiaramente persone in zona milano
Nn è per essere bastardi ma meno siete in macchina meglio è se no alla dogana rompono!!
Se vedono 4 ragazzi arrivare in dogana li fermano sicuramente...(sai kom'è in svizzera.....w la maria):fiufiu:
Originariamente inviato da fazzu83
Nn è per essere bastardi ma meno siete in macchina meglio è se no alla dogana rompono!!
Se vedono 4 ragazzi arrivare in dogana li fermano sicuramente...(sai kom'è in svizzera.....w la maria):fiufiu:
ci sono stato un sacco di volte con amici, mai fermati. e cmq una cpu nn sanno manco cos'è, gli dici che è un prodotto alimentare:)
guarda ke i doganieri svizzeri sono dei bastardi...é un terno al lotto cn loro...nn si sa mai meglio nn rischiare secondo me...
chipotreiessere
19-11-2004, 00:57
Io se qualcuno si offre volontario dò tranquillamente la mia adesione.......
eddai prendiamoli... sono stanco di aspettare....
Originariamente inviato da chipotreiessere
Io se qualcuno si offre volontario dò tranquillamente la mia adesione.......
eddai prendiamoli... sono stanco di aspettare....
di dove sei?
chipotreiessere
19-11-2004, 01:27
catania, ma la distanza non conta, basta mettersi d'accordo..
catania, ma la distanza non conta, basta mettersi d'accordo..
perche io dicevo di andare fisicamente in svizzera.
cmq bastano due persone per dividere la benza. io e un'altro.
chipotreiessere
19-11-2004, 01:54
se andate a comprarli vi faccio una statua....
anzi, siccome non sono l'unico a volere qualcosa del genere penso che se tentiamo di fare numero potrebbe anche risultarne un bell'acquisto...
Se volete passare alla dogana fate così... andate in svizzera, comprate l'fx55, scartate tutto e appendete il processore sotto lo specchietto a mo' di arbre magique con un elastico... come fece un mio amico con un vecchio 486... voglio vedere se se ne accorgono! :D :D :D
Originariamente inviato da Belexes
Se volete passare alla dogana fate così... andate in svizzera, comprate l'fx55, scartate tutto e appendete il processore sotto lo specchietto a mo' di arbre magique con un elastico... come fece un mio amico con un vecchio 486... voglio vedere se se ne accorgono! :D :D :D
poi magari lo annusano per sicurezza e gli cade...
vagli poi a spiegare le bestemmie per un abre magique
se andate a comprarli vi faccio una statua....
anzi, siccome non sono l'unico a volere qualcosa del genere penso che se tentiamo di fare numero potrebbe anche risultarne un bell'acquisto...
si vabbe, se si riesce ad organizzare qualcosa, non è che ne prendiamo 10 di cpu senno si rischia davvero, direi che ogni persona che viene potrebbe prenderne due al massimo.
dai su non c'è nessuno che viene con me a prenderli? mica sono uno stupratore:D :oink: hehe
chipotreiessere
19-11-2004, 09:43
per quanto mi riguarda potresti andare a prendere anche solo il mio... oppure aspettiamo il prossimo volontario e ne prendiamo due....
ok?
io da solo nn ho proprio voglia di andarci, anche per il fattore benza.
e poi pero mi dovreste dire dove c'è un negozio che vende la cpu. chiaramente il piu possibile vicino a chiasso:D
chipotreiessere
19-11-2004, 12:42
Ok allora facciamo la seguente:
Io sono disponibile economicamente all'acquisto ed alla divisione delle spese, cerchiamo qualcuno disponibile ad andare fisicamente con kaksa a comprare queste cpu.
Cerchiamo inoltre qualcun altro che voglia effettuare l'acquisto, per fare magari un solo viaggio per più cpu, naturalemente nel limite del lecito.... (tre, quattro al massimo...)
Hei raga ma nn facciamo priama a prenderlo in germania io l'ho trovato su un sito(è in inglese visto ke d tedesco nn capisco una mazza) e il 3000+939 viene a costare 141euro+22 di spese di sped
chipotreiessere
19-11-2004, 14:14
e a quanto stava il 3200+??
Cmq la soluzione della passeggiata in svizzera era molto conveniente...
il 3200+ a 181 box!
io vaffanculo svizzera ecc ecc e me lo compro adesso in germania!!!!!!
chipotreiessere
19-11-2004, 17:21
mi mandi in pvt il link ???
chipotreiessere
19-11-2004, 17:27
ma sono in tedesco!!!?! oppure sono io che non riesco a trovare il plsante per la traduzione in inglese?
la seconda....in alto a destra?!
chipotreiessere
19-11-2004, 17:39
peccato che il prezzo migliore lo avesse invece il primo sito....
Io cmq ordino dal primo...Una Msi nf4 cn 3000+ 325 euro tot! via!!!mi sono rotto di aspettare...in italia c'è solo un posto ke ce li ha!ma io volevo fare accoppiata nf4 e a64 !!!
chipotreiessere
19-11-2004, 18:52
lo farei anch'io... ma è proprio quello che mi dice tutto in tedesco.... o c'è il tasto per la trad anche qui???
sei sicuro che spediscano in italia???
matt22222
19-11-2004, 19:23
fazzu mi dai il pvt?' ciau ;)
hornet75
19-11-2004, 19:29
Occhio il winchester 3000+ è in vendita su un'altro shop online italiano a € 167,64. Lo so che costa di + ma mi sembra sempre meglio che andare in svizzera o ordinarlo in Germania. Poi magari questa è la prima partita di proci, dalla prossima calano i prezzi.
Originariamente inviato da hornet75
Occhio il winchester 3000+ è in vendita su un'altro shop online italiano a € 167,64. Lo so che costa di + ma mi sembra sempre meglio che andare in svizzera o ordinarlo in Germania. Poi magari questa è la prima partita di proci, dalla prossima calano i prezzi.
Sopratutto se viene disponibile la versione tray:muro:
iL .PoLLo
19-11-2004, 21:00
Originariamente inviato da sacd
Sopratutto se viene disponibile la versione tray:muro:
compreresti un tray a 2€ in meno?
compreresti un tray a 2€ in meno?
Solo?:eek:
Mi dai il link del sito italiano?
pure io l'ho trovato su triburcc.it...c'è scritto ke nn fa spedizioni ma fino a 5kg le fa lo stesso...
scusate x lo spam..nn volevo mettere il nome del sito
pure io l'ho trovato su triburcc.it...c'è scritto ke nn fa spedizioni ma fino a 5kg le fa lo stesso...
che sito è nn me lo apre, mi dai indirizzo completo?
hornet75
20-11-2004, 11:11
hai pvt
hornet75
20-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da kaksa
che sito è nn me lo apre, mi dai indirizzo completo?
ho pvtizzato anche te :D
chipotreiessere
20-11-2004, 12:04
anch'io.... pvtizzate pure me......:D :D :D :D
iL .PoLLo
20-11-2004, 14:54
Originariamente inviato da sacd
Solo?:eek:
questa è la differenza a listino AMD
Il boxed ha 3 anni di garanzia contro l'1 dei TRAY
2 euro...
:D
ma nn li hanno dispinibili in quello shop!!!
hornet75
20-11-2004, 16:09
nell'altro però è disponibile e costa qualche centesimo in meno.
nell'altro però è disponibile e costa qualche centesimo in meno.
nell'altro quale? mi pivitizzi
Originariamente inviato da kaksa
nell'altro quale? mi pivitizzi
anche io vorrei saperlo! :sofico:
hornet75
20-11-2004, 16:28
x chipotreiessere - kaksa - LCol84 avete pvt
Raga sapete quanto watt consumano col cool&quiet attivo i winchester 3000+ e il 3500+? Senza?
Non riesco a trovare su internet...uff
x chipotreiessere - kaksa - LCol84 avete pvt
pvt anche a me please:D
Raga sapete quanto watt consumano col cool&quiet attivo i winchester 3000+ e il 3500+? Senza?
Non riesco a trovare su internet...uff
Cercavo anchio ma Amd non li aveva ancora aggiunti, comunque un newcastle consuma 22watt, quindi c'è da aspettarsi qualcosa in meno.
Cercavo anchio ma Amd non li aveva ancora aggiunti, comunque un newcastle consuma 22watt, quindi c'è da aspettarsi qualcosa in meno.
Caccio ma io una volta avevo letto di alcuni grafici in cui erano messi a confronto con i corrispettivi 0,13 e i prescott.
Solo che non ricordo piu il link!
Intendi quelli di Tom's ? http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20041115&page=pentium4_570-20
Mi contraddico da solo, aggiunti gia da quasi un mesetto, 21w per il 3000+ e 3200+, 20w per il 3500+.
Intendi quelli di Tom's ? http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20041115&page=pentium4_570-20
No, non era questo...
Ma cmq sono sbalordito...
Come cavolo fa un 3500 in full load a stare su 31 watt mentre iol prescott 90watt???!!!
Sapevo che il prescott faceva skifo in terimini di consumi, ma non avevo mai immaginato che consumasse 3 volte in piu di uno dei nuovi amd!!!
Ma i 10watt in idle sono ovviamente con il cool&quiet vero?
Anche con l'Enhanced Halt Mode a livello di consumi e' cmq distante un pacco dai nuovi athlon il nuovo p4.
Beh che dire...
AMD RULEZ DI BRUTTO! :sofico:
Non voglio sapere come rulleranno gli athlon 64 mobile a 90nm, altro che dothan...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.