View Full Version : Kaspersky 5--- cosa ne pensate?
Menkaiser
28-10-2004, 14:15
Ho letto giusto oggi che è uscita la versione 5 del kaspersky anti virus vorrei sapere cosa ne pensate...
la news l'ho letta qua: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=2584
CIAUUU
m31-andromeda
28-10-2004, 14:55
Ottimo antivirus, l' unica cosa poco piacevole è che ad ogni avvio di windows impiega parecchi secondi ad eseguire dei controlli che bloccano un po la macchina.
Secondo me è il migliore sulla piazza. Un pò pesante perchè controlla "ogni movimento" però è il primo antivirus che posso dire funziona davvero e al 100%.
Menkaiser
28-10-2004, 18:33
io ho utilizzato il 4.5 per un po di tempo ma i continui scan mi infastidavano molto... in questa versione sembra abbiano risolto il problema rendendo lo scan più "leggero" del 50% rispetto al passato... prima o poi lo proverò per adeso il nod fa un gran bel lavoro^^:D
Ottimo antivirus,leggero,ed estremamente efficace..un altro pianeta rispetto al Norton 2004..:D
;)
WhiteBase
28-10-2004, 22:26
Concordo: davvero ottimo. Tra l'altro controlla solo i files che risultano modificati dall'ultimo controllo, in questo modo dopo qualche giorno di uso il pc non risente praticamente per nulla della sua presenza in termini di utilizzo cpu.
Ottimi poi gli update ogni 3 ore.
Sta per essere rilasciata anche la versione Pro italiana del 5... sono curioso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.