Angela_m
28-10-2004, 13:47
Scusate se reinsisto ma....non ci sto capendo piu molto...e ho bisogno se non di una soluzione di un parere da qualcuno che se ne capisce.
I problemi sono due ma per me collegati:
1) ci sono volte in cui il pc mi si riavvia a seguito di un errore grave di winxp *classica schermata blu* con il seguente errore:
usboci.sys_adress f89f79994
0x000 000 d1(0x000 00028, 0x000 000 02, 0x 000 00001 0xf89f7994)
altro errore segnalato nella solita schermata:
driver_irql_not_less_or_equal
2) se attacco al pc una web cam *nuovissima* e la accendo su msn mi si pianta il sistema
Nel task manager di winxp tra i processi controllo e vedo che:
Ciclo idle del sistema è abbassato a 0
Sistem è schizzato a 100.
Ho prontamente chiamato la asus facendo presente il problema e hanno confermato che è un problema di driver.
Che devo aggiornare il chipset e me li hanno passati loro.
Aggiornato il tutto ma....una volta rimessa la cam e fatta partire eccolo la che il mio odiato sis mi torna a 100.
Non so cosa fare....credo che formattare non risolva il problema..ma lo faro' cmq tra una settimanetta ho hd un po' incasinato e voglio fare pulizia.
Ma saranno davvero sti driver a portarmi il processo sistem a 100? nn mi era mai capitato....
I problemi sono due ma per me collegati:
1) ci sono volte in cui il pc mi si riavvia a seguito di un errore grave di winxp *classica schermata blu* con il seguente errore:
usboci.sys_adress f89f79994
0x000 000 d1(0x000 00028, 0x000 000 02, 0x 000 00001 0xf89f7994)
altro errore segnalato nella solita schermata:
driver_irql_not_less_or_equal
2) se attacco al pc una web cam *nuovissima* e la accendo su msn mi si pianta il sistema
Nel task manager di winxp tra i processi controllo e vedo che:
Ciclo idle del sistema è abbassato a 0
Sistem è schizzato a 100.
Ho prontamente chiamato la asus facendo presente il problema e hanno confermato che è un problema di driver.
Che devo aggiornare il chipset e me li hanno passati loro.
Aggiornato il tutto ma....una volta rimessa la cam e fatta partire eccolo la che il mio odiato sis mi torna a 100.
Non so cosa fare....credo che formattare non risolva il problema..ma lo faro' cmq tra una settimanetta ho hd un po' incasinato e voglio fare pulizia.
Ma saranno davvero sti driver a portarmi il processo sistem a 100? nn mi era mai capitato....