View Full Version : Cambiare tema al desktop
Gnappoide
28-10-2004, 13:17
Scusate un pò la domanda banale, ma non ho trovato risposta ne con la ricerca interna ne con google.
Esiste un programma che permette di cambiare i temi del desktop con estensione .theme con molta facilità, qualcuno si ricorda il nome? Oppure sa dirmi qualche programma freeware o demo abbastanza valido?
Ah non ho windows xp ma il 2000 :)
Ciauz!!!
m31-andromeda
28-10-2004, 13:43
Style XP
Gnappoide
28-10-2004, 14:14
Altro software? Perchè style xp mi da un errore durante l'installazione e alla fine se provo ad avviare il programma mi da il seguente errore: "Parametro non corretto.
C:\source\TGTSoft\Themes\StyleXP\StyleXP.cpp( 293) : 0x80070057"
Ciauz!!!
Nightingale
28-10-2004, 14:18
Originariamente inviato da Gnappoide
Altro software? Perchè style xp mi da un errore durante l'installazione e alla fine se provo ad avviare il programma mi da il seguente errore: "Parametro non corretto.
C:\source\TGTSoft\Themes\StyleXP\StyleXP.cpp( 293) : 0x80070057"
Ciauz!!!
e questo con l'ultima versione? ( 2.16 )
Gnappoide
28-10-2004, 14:20
si quella scaricata dal sito ufficiale
Ciauz!!!
Gnappoide
28-10-2004, 14:23
Cmq da quello che ho letto è per Xp.. io avrei il 2000 ;)
Ciauz!!!
Gnappoide
28-10-2004, 22:19
up
Ciauz!!!
littlebag
28-10-2004, 22:42
Dammi pure qui il bacetto pleaseee:O
ciaooooo
Gnappoide
28-10-2004, 22:46
Si può chiudere il 3d, ho risolto la cosa grazie a Littlebag.
Non pensavo che la mia richiesta mettesse così in crisi dopo 36 visite credevo di ottenere una valaga di nomi diversi da Style Xp (che non mi funziona sotto win2000) invece zero....
Pensavo fosse più difficile recuperare un bit sovrascritto in una partizione perduta di un hard disk smagnetizzato piuttosto che trovare un misero programma da 1mb per cambiare il tema di windows 2000.......
Pazienza...
Ciauz!!!
Nightingale
29-10-2004, 08:40
beh, in effetti qui le idee sono state un po' poche... ma se non ricordo male nella sezione Windows, almeno un tempo, c'erano molte discussioni riguardanti la personalizzazione dell'interfaccia.
Io oltre StyleXP e WindowsBlind (ma non sono nemmeno sicuro che faccia la stessa cosa) non conosco, a meno di sostituire completamente la shell (vedi Lightstep ).
basta patchare l'uxtheme.dll e metti tutti i temi che vuoi senza alcuna fatica o incompatibilità!
vai a dare un occhio nella sezione windows - patch e aggiornamenti
ciao
Gnappoide
01-11-2004, 12:46
Senza offesa per nessuno, ma secondo me non leggete e rispondete con le solite cose si trovano in google.
E' utilissimo Style Xp, oppure patchare il file uxtheme.dll, se uno usa Windows XP ma come ho scritto un paio di volte: Originariamente inviato da Gnappoide
Ah non ho windows xp ma il 2000 :)
A me serviva un banalissimo software di quella categoria che si usava sin da win95 ;)
Naturale che avevo cercato con google, ma i risultati ottenuti erano simili a quelli che ho letto in questo 3d..
Cmq ho già risolto, ritrovando uno di quegli insignificanti software da 1mb che con un click mi cambiano sto benedetto tema senza pacth, senza installazioni da 15 mb ecc ecc
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Gnappoide
Senza offesa per nessuno, ma secondo me non leggete e rispondete con le solite cose si trovano in google.
[CUT]
hai ragione scusa.. ormai do per scontato che tutti abbiano xp, soprattutto quando si parla di temi... :D
provato windowblind? lo usavo ai tempi di 98.. dovrebbe andare bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.