View Full Version : win xp sp2
Salve a tutti, da quando ho installato il sp2 la mia connessione a internet è molto molto lenta, ho provato a cercare i driver del modem ma non li ho trovati. Mi sapete dire dove posso trovare i driver aggiornati o se c'è un'altra soluzione? Grazie.
Modem usb telindus nd 220.
Ho anch'io il tuo stesso modem e il sp2 e non ho avuto questo problema, non so se centrino i driver, forse sono danneggiati... o dipende da altro... cmq i nuovi driver li trovi qui: http://www.rossoalice.it/alice/static/help/services/aiuto/come.html nella sezione Driver modem e selezionando la tua offerta Alice... (hai un'offerta Alice vero? :D , no perchè magari usi il modem con altro provider...)
cmq il driver va bene, nel caso, per impostare da zero la connessione Alice, senza cd...
Originariamente inviato da U76
Salve a tutti, da quando ho installato il sp2 la mia connessione a internet è molto molto lenta, ho provato a cercare i driver del modem ma non li ho trovati. Mi sapete dire dove posso trovare i driver aggiornati o se c'è un'altra soluzione? Grazie.
Modem usb telindus nd 220.
Hai controllato nel FIREWALL di win che con Sp2 cambia...io non ho ancora installato il service pack.
aspettto
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.