PDA

View Full Version : Stimolante per lei,collante per lui

FA.Picard
28-10-2004, 13:33
Rumeno si incolla il preservativo

Un cittadino rumeno, padre di cinque figli, ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici del pronto soccorso della cittadina di Topraiser dopo aver incollato un preservativo al pene. L'uomo ha raccontato ai medici di aver usato il collante per evitare che il contraccettivo, di una misura troppo larga, si sfilasse durante il rapporto sessuale con il rischio di mettere incinta la moglie.

"Abbiamo deciso di usare la colla insieme a mia moglie, il preservativo era troppo grande e il rischio che si sfilasse durante il rapporto era troppo elevato. Con la colla speravo di evitare questo rischio. Ho già cinque figli, e un sesto sarebbe stato un problema" ha detto il rumeno che solo dopo il rapporto sessuale avuto con la moglie si è reso conto che non riusciva più a staccare il condom dal suo organo sessuale.

Una infermiera dell'ospedale dove l'uomo è corso per cercare aiuto ha dichiarato:"Era evidentemente poco preparato sui sistemi di contraccezione. Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato. Siamo riusciti a staccarglielo, ma la spiegazione che ci ha dato è davvero assurda".

Preso da quella fonte inesauribile di cavolate del web di TGCOM

Che dire... :D :D :D :D

Special
28-10-2004, 13:52
Si ma a tgcom ce l'hanno con i rumeni...

E quello che si taglia l'uccello al posto del pollo..
E quella che nn riesce a mettere incinta la moglie e si scopre che ci provava inchiappettandosela...
E quello che si incolla il preservativo + largo...

E che è...:muro:

FastFreddy
28-10-2004, 13:55
Originariamente inviato da FA.Picard

Una infermiera dell'ospedale dove l'uomo è corso per cercare aiuto ha dichiarato:"Era evidentemente poco preparato sui sistemi di contraccezione. Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato. Siamo riusciti a staccarglielo, ma la spiegazione che ci ha dato è davvero assurda".

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Miky Mouse
28-10-2004, 20:09
Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato.

speriamo almeno che fosse già stato usato da lui e non da qualcun'altro...

LuPellox85
28-10-2004, 20:15
Originariamente inviato da Miky Mouse
speriamo almeno che fosse già stato usato da lui e non da qualcun'altro...

secondo te dove vanno a finire tutti i nostri preservativi usati? :D

wewewe
28-10-2004, 20:19
:eek:

Mah

:what:

teogros
28-10-2004, 20:19
Originariamente inviato da Special
E quella che nn riesce a mettere incinta la moglie e si scopre che

:eek: Link, ti prego! :eek:

crashd
28-10-2004, 20:22
E quella che nn riesce a mettere incinta la moglie e si scopre che ci provava inchiappettandosela...

link, questa mi manca! :D

anomalos
28-10-2004, 20:24
:muro: :muro: :muro: :muro: :D

karplus
28-10-2004, 22:51
Originariamente inviato da crashd
link, questa mi manca! :D

quotone! :eek:

Hal2001
28-10-2004, 22:53
Che c'è di strano? non riutilizzate i condom dopo averli risciacquati? :confused:

crashd
28-10-2004, 23:00
Originariamente inviato da Hal2001
Che c'è di strano? non riutilizzate i condom dopo averli risciacquati? :confused:
risciacquati? perchè, per riutilizzarli si risciacquano? :eek: :confused:

Hal2001
28-10-2004, 23:02
risciacquati? perchè, per riutilizzarli si risciacquano? :eek: :confused:

Io lo faccio, almeno son sicuro che non mi prendo qualche malattia venerea!

ally
28-10-2004, 23:03
...dai basta...che poi qualcuno lo fa veramente...

crashd
28-10-2004, 23:07
Originariamente inviato da ally
con quel che costano :rolleyes:

Hal2001
28-10-2004, 23:08
Originariamente inviato da ally

E secondo te c'è qualcuno tanto stupido che s'incolla il pene?

karplus
28-10-2004, 23:09

http://karplus.altervista.org/condom.jpg

Hal2001
28-10-2004, 23:12
karplus ma io non uso questi. Quelli che compro io sono garantiti almeno per dieci utilizzi. Sono realizzati non con plastica ma con intestino di animali.

D4rkAng3l
28-10-2004, 23:13

Te ci scherzi...c'è un mio amico che lo faceva veramente in 4 liceo...e soprattutto non toglieva l'aria e gli esplodenvao e voleva denunciare la Durex :rolleyes: :muro: :D

crashd
28-10-2004, 23:15
karplus ma io non uso questi. Quelli che compro io sono garantiti almeno per dieci utilizzi. Sono realizzati non con plastica ma con intestino di animali.
ma poi se li sciacqui non imputridisce?

karplus
28-10-2004, 23:19

vendono quelli fatti con intestino di animali? :Puke: :Puke:

Ok che prima del lattice c'erano solo quelli, ma allora potevi solo fare di necessità virtù! Ma li vendono davvero?? E quanto li paghi??

Ed é permesso squartare animali x fare preservativi imho non tanto sicuri?? :confused:

mi puzza tanto di fake... ;)

Hal2001
28-10-2004, 23:20
ma poi se li sciacqui non imputridisce?

E scusa e come fai a pulirli? li porti in lavanderia a secco? :rolleyes:

D4rkAng3l
28-10-2004, 23:21
anche a me puzza di fake però gli aniamli vengo mangiati e le corde del violino professionali sono di budello rivestite d'argento

crashd
28-10-2004, 23:22
E scusa e come fai a pulirli? li porti in lavanderia a secco? :rolleyes:
li pulisci con un tovagliolo

Hal2001
28-10-2004, 23:23
li pulisci con un tovagliolo

Le prime volte avevo provato. Ma non vengono puliti bene.
E poi a volte se non li riutilizzi subito puzzano.. capisci che non è proprio il caso.

crashd
28-10-2004, 23:27
Le prime volte avevo provato. Ma non vengono puliti bene.
E poi a volte se non li riutilizzi subito puzzano.. capisci che non è proprio il caso.
metti profumo allo svelto. comunque il bello di questi è che tengono bene anche quando glie lo infili da dietro.

D4rkAng3l
28-10-2004, 23:30
ragazzi ma state cazzeggiando vero?

crashd
28-10-2004, 23:31
Originariamente inviato da D4rkAng3l
no, abbiamo lo stesso rivenditore

Hal2001
28-10-2004, 23:35
metti profumo allo svelto. comunque il bello di questi è che tengono bene anche quando glie lo infili da dietro.

Quelle cose non le ho mai provate a dirti il vero..

Hal2001
28-10-2004, 23:35

Io no, lui non so.

D4rkAng3l
28-10-2004, 23:36
ma dove li compri?

crashd
28-10-2004, 23:38
ma dove li compri?
da un rivenditore indiano

Hal2001
28-10-2004, 23:48
da un rivenditore indiano

Non è indiano, ma nepalese.

crashd
28-10-2004, 23:49
Non è indiano, ma nepalese.
comunque la faccia semi-gialla ce l'ha!

crashd
29-10-2004, 00:47

uppo de nuevo! chi ha il link a questa gnius?

lukeskywalker
29-10-2004, 09:47
Rumeno si incolla il preservativo

Un cittadino rumeno, padre di cinque figli, ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici del pronto soccorso della cittadina di Topraiser dopo aver incollato un preservativo al pene. L'uomo ha raccontato ai medici di aver usato il collante per evitare che il contraccettivo, di una misura troppo larga, si sfilasse durante il rapporto sessuale con il rischio di mettere incinta la moglie.

"Abbiamo deciso di usare la colla insieme a mia moglie, il preservativo era troppo grande e il rischio che si sfilasse durante il rapporto era troppo elevato. Con la colla speravo di evitare questo rischio. Ho già cinque figli, e un sesto sarebbe stato un problema" ha detto il rumeno che solo dopo il rapporto sessuale avuto con la moglie si è reso conto che non riusciva più a staccare il condom dal suo organo sessuale.

Preso da quella fonte inesauribile di cavolate del web di TGCOM

Che dire... :D :D :D :D

certe persone andrebbero sterilizzate direttamente per evitare il dilagare dell'idiozia.