PDA

View Full Version : Riutilizzare "predefiniti e cookie" dopo formattone

obi-kenoby
28-10-2004, 12:20
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum :) ,
ora veniamo al dunque
dovrei formattare l'HD e reinstallare windows 2000 professional per incasinamenti vari,
ma vorrei ,vista la grande mole di siti e cookie importanti che posseggo riavere tutti i siti predefiniti ed i cookie al loro posto in Internet Explorer una volta reinstallato Windows 2000.
Sapete indicarmi come fare ? ho fatto una prova con un altro pc importando le due cartelle sul secondo pc ma niente da fare non vede ne i nuovi predefiniti ne i nuovi cookie.
Ciao e grazie tante Obi-Wan ;)

zei78
28-10-2004, 13:27
Che io sappia per i preferiti basta copiare la cartella.... In fin dei conti son solo collegamenti!

Non so se la stessa cosa valga anche per i biscottini, ci puoi provare, facendo un bel copia nella cartella giusta!

Kintaro10
28-10-2004, 13:58
Si per i preferiti basta copiare il file apposito, e dopo il format sovrascriverlo a quello presente.

Per i cookie penso non si possa, almeno io una volta c'ho provato ma mi diceva ke era impossibile copiare quei file nella cartella apposita...

m31-andromeda
28-10-2004, 14:40
In IE vai su file scegli Importa ed esporta > Avanti > Esporta preferiti, Esporta Cookies.

Dopo aver formattato esegui importa preferiti / cookies.

obi-kenoby
29-10-2004, 07:54
Grazie a tutti, come sempre disponibili :)
Ho fatto come mi detto da m31-andromeda tutto OK
sia per i preferiti che per i biscottini :D
Ciao e grazi Obi-Wan ;)

obi-kenoby
30-10-2004, 10:59
Ancora una cosetta,
sapete dove si vanno a scrivere tutti i messaggi di posta elettronica archiviati (sia inviata che ricevuta) da Outlook, vorrei riavere anche quelli sul nuovo pc .
Ciao e grazie ancora Obi-Wan ;).