View Full Version : ANNUNCIATO BROTHERS IN ARMS 2: MA CHE PRESA IN GIRO E'?
davestas
28-10-2004, 11:20
Ora sappiamo che pure sto gioco, dopo i vari men of valor e forse pacific assault, sarà una ciofeca, dato che primo è multipiattaforma, secondo non ho mai visto una software house di un gioco che dovrebbe dare il meglio per il multiplayer annunciarne il secondo capitolo già prima che uscisse il primo......
Ed inoltre sembra che debba uscirà per ps2 e xbox quindi non per la prossima generazione.......bah......
In cosa dobbiamo sperare, solo in Battlefield 2 o cod2(chissà quando uscirà) ? Spendo 300 euro per una scheda video nuova e non so neanche se riuscirA' a far girare giochi da qui ad un anno....:muro: :muro:
Non è che l'hanno già annunciato. Hanno solo detto di aver iniziato a lavorarci, che è ben diverso.
davestas
28-10-2004, 13:35
Originariamente inviato da MaBru
Non è che l'hanno già annunciato. Hanno solo detto di aver iniziato a lavorarci, che è ben diverso.
dicono pure che sarà per ps2 , xbox, ecc.......quindi...
ray_hunter
28-10-2004, 13:55
Anche Spilnter Cell, NFSU 1 e 2, POP 1 e 2, Il ritorno del re,Richard Burns Rally, NBA Live, PES 3 e 4, Legacy of Kain ecc... sono multipiattaforma ma sono tutti dei gran giochi se non dei capolavori per cui io non parlerei proprio di fiasco prima di provarlo
Andrea15
28-10-2004, 14:09
Originariamente inviato da ray_hunter
Anche Spilnter Cell, NFSU 1 e 2, POP 1 e 2, Il ritorno del re,Richard Burns Rally, NBA Live, PES 3 e 4, Legacy of Kain ecc... sono multipiattaforma ma sono tutti dei gran giochi se non dei capolavori per cui io non parlerei proprio di fiasco prima di provarlo
Inoltre dalle immagini sembra molto bello. Per quanto riguara pacific assault, ho provato la demo ed è veramente stupenda.
Quindi la versione finale dovrebbe essere bella.
davestas
28-10-2004, 14:59
Si vabbè scusate ma io a questi giochi preferisco giocarci con uno schermo da almeno 32' e non su un monitor di 17' o 19'....
TheRipper
28-10-2004, 15:04
Originariamente inviato da davestas
Si vabbè scusate ma io a questi giochi preferisco giocarci con uno schermo da almeno 32' e non su un monitor di 17' o 19'....
ma allora perche' bazzichi sempre da queste parti a romperci i maroni?
C'e' un'intera sezione dedicata a quelli che vogliono sfasciarsi gli occhi per giocare su televisori a 32".
torgianf
28-10-2004, 21:26
Originariamente inviato da TheRipper
C'e' un'intera sezione dedicata a quelli che vogliono sfasciarsi gli occhi per giocare su televisori a 32".
triplo :asd: sei un mito :sofico:
Andrea15
28-10-2004, 22:09
Originariamente inviato da TheRipper
Grandissimo!!
Che giochino pure sui televisori, vorrà dire che le patch, i mod e gli aggiornamenti vari ce li godremo solo noi puristi del PC.
Tra l'altro i nostri giochi costano meno e hanno una grafica un pochino meglio rispetto alle console!:fiufiu:
Sono contento di questo annuncio, il primo mi è piaciuto moltissimo, davvero un gran bel gioco :O :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.