PDA

View Full Version : Domanda

dieguito84
28-10-2004, 10:44
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al seti@home :D
Ho un dubbio...ma con il SetiBOINC è possibile usare Seti Driver e Seti Spy? :confused: :confused: :confused:

Devo aggiungere i pc della mia lan e qualcuno in giro per il mondo :D per portare punti alla causa :cool:

Se sapevo di questa cosa quando facevo il consulente informatico avevo circa 200-300 pc scolastici da aggiungere :muro: :muro: :muro:

Gimmy[MAD]
28-10-2004, 11:16
No ... devi usare applicativi dedicati a BOINC, tutto quello che c'era per Seti e' per Seti.
I primi software dedicati a questa causa stanno uscendo, qualcosa lo puoi trovare ma c'e' da cercare ....
BoincSpy (http://www3.telus.net/BoincSpy/) lo puoi trovare a questa url .. mentre per quanto riguarda Utils di vario genere le puoi trovare qui (http://www.seti-nl.org/content.php?c=boinc_downloads) .

GG

Alla via cosi'

Cze

dieguito84
28-10-2004, 11:24
Grazie per le info :cool:
Ma col BOINC come si fa ad impostare la priorità allora? :confused: Lo devo mandare sempre a 100%? :eek:

Pranda82
28-10-2004, 12:06
La priotità è impostata in automatico su bassa, in questo modo puoi usare il computer al meglio.
Se comunque la volessi alzare vai nel task manager - in processi - vai sul processo setiathome 4.0x - click destro - imposta priorità e decidi se alzarla oppure no.......io cmq ti consiglio di laciarla su bassa ;)

Ciao Pranda82

dieguito84
28-10-2004, 13:04
Ok bene inizio a capirci qualcosina... ;)
e invece per quanto riguarda Run always e run at preferences? che cosa cambia tra le due? :confused: :sofico:
Scusate se sono un po saputello ma vorrei capire bene come funziona il tutto :)

zichichi
28-10-2004, 13:11
con quelle inpostazioni puoi decidere se far "scaccolare" il boinc in orari prestabiliti dai settaggi che hai messo nel tuo profilo al momento della registrazione, oppure se ignorare tali impostazioni e far lavorare il boinc sempre! Ciao.

GHz
28-10-2004, 13:32
Innanzitutto benvenuto! :mano:

Hai già fatto il join nel team? :)

Originariamente inviato da zichichi
con quelle inpostazioni puoi decidere se far "scaccolare" il boinc in orari prestabiliti dai settaggi che hai messo nel tuo profilo al momento della registrazione, oppure se ignorare tali impostazioni e far lavorare il boinc sempre! Ciao.

Yes, cmq non impostando nessuna restrizione (cioè lasciando le impostazioni di default) la scelta delle 2 opzioni è indifferente ;)

Se hai altri dubbi chiedi pure, peccato per i 300 pc non usati prima :cry:

Adesso infetta l'infettabile :D

Ciao,
GHz :cool:

dieguito84
28-10-2004, 19:43
Grazie Ghz :D
Già fatto il join nel team ovviamente :cool:
E' davvero un peccato :muro: :muro: :muro: ma cercherò di rifarmi :mc: :D
La mia lan casalinga sta subendo una passione sviscerata per il calcolo distribuito ;)

Tommy.73
28-10-2004, 20:08
Originariamente inviato da dieguito84
Già fatto il join nel team ovviamente :cool:

Benvenuto a bordo dieguito84!

Tommy.73 :mano: