View Full Version : Stalker ritarda...
Maggio 2005
The company said that it plans to release three new original titles in the fiscal 2006 first quarter. Pandemic Studios' "Destroy All Humans!(TM)" and "S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl" from GSC Game World are now scheduled to ship in April and May of 2005, respectively. In addition, the company plans to release "Juiced" in the fiscal 2006 first quarter.
http://biz.yahoo.com/bw/041027/275915_1.html
Juiced nel 2006 :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad:
Ma cose dell'altro mondo...hanno ucciso un gioco potenzialmente fenomenale...tristezza...
Originariamente inviato da Custode
Juiced nel 2006 :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad:
Ma cose dell'altro mondo...hanno ucciso un gioco potenzialmente fenomenale...tristezza...
Escono in zona Unreal 3 ... sono morti :)
ray_hunter
28-10-2004, 10:37
Spero che quel 2006 sia un errore.
Cmq è la settecentesima volta che rimandano stalker. Oramai è peggio di HL2 e Doom III. Anche perchè lo hanno annunciato prima di HL2.
Spero almeno lo ottimizzino per bene perchè dai video scatta di brutto
No, aspettate:)
Stalker esce a maggio 2005, da quel comunicato...che è tardi, ma non ci sarà Unreal 3.
E' Juiced che esce nel 2006 ed è assurdo visto che il gioco è finito da mesi...
ray_hunter
28-10-2004, 10:43
No, aspettate:)
Stalker esce a maggio 2005, da quel comunicato...che è tardi, ma non ci sarà Unreal 3.
Si, si ho capito, io intendevo proprio il 2006 riferito a juiced, bello che finito da mesi, è scandaloso
Stalker doveva inizialmente uscire la primavera scorsa
Ok, così mi piace già di più :p
Chiedo scusa, pensavo ti riferissi a Stalker:)
Bah, dirò una bestemmia, ma a me di Stalker non interessa granchè -per ora-...è Juiced che mi manda ai matti!
Il gioco è pronto, finito, caput, infatti su TGM del mese scorso hanno recensito una review copy: è successo il fattaccio dell'Acclaim, arriva la THQ e che mi combina...lo posticipa al 2006???
E che ci fanno fino al 2006, riscrivono da zero un gioco in 2 anni!!!!
Ma pèorcaccia la miseria delle gente incompetente che campa in queste aziende, ma fatelo uscire ora, così com'è e nel 2006 ci fate vedere un seguito!
Sono allibito: e considera che l'ho visto su X-BoX da un mio amico -e sui canali warez del cavolo gira da un mese almeno:mad: -: è completo, finito...così si uccide un titolo...proprio non ho parole dalla rabbia!
Para Noir
28-10-2004, 10:57
Juiced nel 2006
Se fosse uscito adesso avrebbe fatto i soldi, costa quasi la metà di NFSU2 ed imho è pure meglio. Un pò di pubblicità e via....ed invece niente...arr non vedevo l'ora di prenderlo il demo era atomico..
No, lì c'è scritto che esce nel primo quarto dell'anno fiscale 2006, che comincia il 1 Aprile 2005. Perciò il gioco uscirà nel trimestre Aprile-Maggio-Giugno 2005.
Magie della finanza.
Bè, allora chiedo venia per le mie lacune finanziarie:) , ma anche così la situazione migliora, ma di poco.
Che ci dovranno fare a sto benedetto gioco?:confused:
finita (quasi, speriamo) la telenovela HL2 ecco che inizia quella di Stalker!! Evvai!! :D:D
Morto un papa...:( :( :( :(
Temo che dovremo abituarci agli annunci di ritardo...
Dubito che esca a maggio.
BonOVoxX81
28-10-2004, 12:11
Ma perche' se il gioco e' fiinito aspettanto 2 anni?:muro: :muro: :muro:
grosso sbaglio rimandare juiced, anche perche' a natale esce gt4 :cool:
ray_hunter
28-10-2004, 13:19
Chiedo scusa, pensavo ti riferissi a Stalker:)
Bah, dirò una bestemmia, ma a me di Stalker non interessa granchè -per ora-...è Juiced che mi manda ai matti!
Il gioco è pronto, finito, caput, infatti su TGM del mese scorso hanno recensito una review copy: è successo il fattaccio dell'Acclaim, arriva la THQ e che mi combina...lo posticipa al 2006???
E che ci fanno fino al 2006, riscrivono da zero un gioco in 2 anni!!!!
Ma pèorcaccia la miseria delle gente incompetente che campa in queste aziende, ma fatelo uscire ora, così com'è e nel 2006 ci fate vedere un seguito!
Sono allibito: e considera che l'ho visto su X-BoX da un mio amico -e sui canali warez del cavolo gira da un mese almeno:mad: -: è completo, finito...così si uccide un titolo...proprio non ho parole dalla rabbia!
Ti capisco, anch'io attendo Juiced. Di fps su PC ce n'è finchè vuoi.
E' poi ho come la sensazione che Stalker sia troppo pretenzioso e che ne esca un prodotto con delle potenzialità mostruose ma pieno di bug e difetti.
Per me questi continui ritardi stanno a significare che hanno messo troppa carne al fuoco.
Ovviamente spero di sbagliarmi e che siano dei geni e Stalker superi ogni più rosea aspettativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.