PDA

View Full Version : Acer AL702

Skatter
16-10-2002, 15:18
Che ne dite di questi LCD?
Acer AL702 a 500 euro? Non semra male per un 17"...
E Acer AJ15FP da 15"?

Su Mediaworld.it ci sono offerte interessanti, fatemi sapere!

Ciao!

neil
23-10-2002, 12:13
ciao,

l'acer al702 per me e' un buon monitor, c'e' l'ho da circa un mese
e ne sono pienamente soddisfatto.:)

Incredibile sono i prezzi degli LCD.
io l'ho pagato 599 euro........:eek:

comunque vai tranquillo, non te ne pentirai.

luminosita', contrasto, angolo visualizzazione, sono buoni,
forse ha un po' di effetto scia, trascurabile direi...;)

Neil

MichaelC1
24-10-2002, 16:33
ti consiglio di andare direttamente dal produttore (Acer non produce piu' neppure i portatili). In questo caso ti segnalo che la ex parte produttiva delle periferiche di Acer si chiama benq. Benq(nota prima come acer communication e multimedia e che produceva sia per acer che per dell, hp, ibm,....) . ora oltre a produrre per altri produce anche per se stessa offrendo a parità di prezzo maggiore features e servizio. Il servizio sui monitor è di ben 3 anni on-site (vengono e te lo sostituiscono a casa tua) mentre Acer (che dovendo acquistare i prodotti non producendoli e per poter offrire un prodotto ad un certo prezzo "accattivante") ha diminuito pian piano dapprima a 3 anni di cui il primo on-site ad ora che offre 2 anni con riparazione presso il centro di assistenza di milano...... e controlla le caratteristiche....

LadyLag
24-10-2002, 16:53
Acer che non produce i portatili? Ma sei sicuro di quello che dici?

Altra cosa... vero e' che Benq ora sta trattando tutto quello che e' ex-periferia Acer ... ma Acer ora sta fabbricando dei monitor propri sui quali da piena assistenza (senza far riferimento a Benq) tipo il modello AL702.

Favo
31-10-2002, 08:43
Originariamente inviato da neil
[B]....forse ha un po' di effetto scia, trascurabile direi...;)

questo mi lascia qualche dubbio, tu per caso giochi a games tipo Quake e Unreal ?
come si comporta con questi ?

thank's Favo

Omni
28-10-2004, 10:16
ragazzi son un pò di gg che nel mio lcd appare e dopo un pò sparisce, x poi ricomparire e così via una linea bianca orizzontale in alto.
è capitato a qualkun altro? chiamo l'assistenza che dite?

Adric
31-10-2004, 05:19
Originariamente inviato da Omni
chiamo l'assistenza che dite?
Si, senti che ti dicono.

Sei pregato di aggiustare la tua firma che viola il regolamento (max 3 righe; contano anche le righe vuote, pertanto ce ne sono 4), grazie.