View Full Version : Acer AL702
Che ne dite di questi LCD?
Acer AL702 a 500 euro? Non semra male per un 17"...
E Acer AJ15FP da 15"?
Su Mediaworld.it ci sono offerte interessanti, fatemi sapere!
Ciao!
ciao,
l'acer al702 per me e' un buon monitor, c'e' l'ho da circa un mese
e ne sono pienamente soddisfatto.:)
Incredibile sono i prezzi degli LCD.
io l'ho pagato 599 euro........:eek:
comunque vai tranquillo, non te ne pentirai.
luminosita', contrasto, angolo visualizzazione, sono buoni,
forse ha un po' di effetto scia, trascurabile direi...;)
Neil
MichaelC1
24-10-2002, 16:33
ti consiglio di andare direttamente dal produttore (Acer non produce piu' neppure i portatili). In questo caso ti segnalo che la ex parte produttiva delle periferiche di Acer si chiama benq. Benq(nota prima come acer communication e multimedia e che produceva sia per acer che per dell, hp, ibm,....) . ora oltre a produrre per altri produce anche per se stessa offrendo a parità di prezzo maggiore features e servizio. Il servizio sui monitor è di ben 3 anni on-site (vengono e te lo sostituiscono a casa tua) mentre Acer (che dovendo acquistare i prodotti non producendoli e per poter offrire un prodotto ad un certo prezzo "accattivante") ha diminuito pian piano dapprima a 3 anni di cui il primo on-site ad ora che offre 2 anni con riparazione presso il centro di assistenza di milano...... e controlla le caratteristiche....
Acer che non produce i portatili? Ma sei sicuro di quello che dici?
Altra cosa... vero e' che Benq ora sta trattando tutto quello che e' ex-periferia Acer ... ma Acer ora sta fabbricando dei monitor propri sui quali da piena assistenza (senza far riferimento a Benq) tipo il modello AL702.
Originariamente inviato da neil
[B]....forse ha un po' di effetto scia, trascurabile direi...;)
questo mi lascia qualche dubbio, tu per caso giochi a games tipo Quake e Unreal ?
come si comporta con questi ?
thank's Favo
ragazzi son un pò di gg che nel mio lcd appare e dopo un pò sparisce, x poi ricomparire e così via una linea bianca orizzontale in alto.
è capitato a qualkun altro? chiamo l'assistenza che dite?
Originariamente inviato da Omni
chiamo l'assistenza che dite?
Si, senti che ti dicono.
Sei pregato di aggiustare la tua firma che viola il regolamento (max 3 righe; contano anche le righe vuote, pertanto ce ne sono 4), grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.