Entra

View Full Version : Venerdì 29-10 Trailer di Pariah

lowenz
28-10-2004, 08:18
Venerdì inziano a drogarci con altra Hype :D :D

"Movie Trailer Phenoms To Produce Four Action-Packed Trailers Showing Off Digital Extremes' New First-Person Shooter

TORONTO - October 27, 2004 - Groove Games, a global interactive entertainment software publisher, today revealed a portion of their marketing plans for the new highly anticipated first-person shooter from Digital Extremes. Pariah, awarded Biggest Surprise at this year's Electronic Entertainment Expo (E3) by IGN.com, will get star treatment from award-winning motion picture marketing production house, Mojo LLC. The first of a series of theatrical-style trailers showing off Pariah's action- packed gameplay and immersive storyline is planned for release online worldwide October 29th.

"After seeing Mojo's work on some of the most memorable movie trailers in Hollywood, there was no question in our minds that they were the choice to produce a series of trailers for Pariah," said Jon Walsh, CEO of Groove Games. "Because the story is such an integral part of the experience with Pariah we needed a method to get that across to gamers beyond the typical laundry list of gameplay features found on the back of the box. With Mojo's expertise we can really show gamers what to expect when Pariah comes out."

ray_hunter
28-10-2004, 08:40
Dopo la delusione enorme per Unreal II, attendo questo gioco come la manna dal cielo.
Dagli screens mi piace da morire, ha uno stile grafico che mi fa impazzire ed inoltre mi aspetto un gameplay molto vario, con un background eccezionale.

Speriamo

Zak84
29-10-2004, 18:03
E' uscito il trailer!!!

Trovate i link per il download nella sezione media del sito ufficiale (http://www.pariahgame.com) .

Sono circa 50Mb. A dopo per le impressioni ;)

BYEZZZZZ!!!!! ;)

Perfectdavid
29-10-2004, 18:06
lo attendo da pazzi....

checo
29-10-2004, 18:12
in download

ray_hunter
29-10-2004, 18:13
Prima scarico poi posto:)

MaBru
29-10-2004, 19:01
In download pure io.

Vash88
29-10-2004, 19:13
Originariamente inviato da MaBru
In download pure io.

ray_hunter
29-10-2004, 19:15
:eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:

FIGATA PAZZESCA

Raga correte a scaricare 'sto video
Pariah è una forza della natura. Pixel shader's a manetta, normal map anche sulle catinelle dei cessi, vertex shader's a gogo, si possono usare i mezzi, esplosioni ed effetti particellari come se piovesse, mappe immense, bump mapping fantastico, poligoni a profusione, modelli e animazioni superlative. Da quel che si vede nel video avremo finalmente il vero erede di Unreal.

Fate conto di vedere Unreal II (e quindi ottime textures e tantissimi poligoni) con tutti gli effetti DX9, usati con sapiente gusto per rendere il tutto si più spettacolare ma anche realistico.

Dai video mi pare di capire che sarà un Halo all'ennesima potenza. Non vedo l'ora di provarlo, sperando non esca tra 2 anni o che venga rimandato diecimila volta.

lowenz
29-10-2004, 19:21
Originariamente inviato da ray_hunter
realistico.

Dai video mi pare di capire che sarà un Halo all'ennesima potenza.

Non c'è paragone, qui addirittura puoi CUSTOMIZZARE le armi.....e dovrebbe esserci una storia seria :p

Altri link

WMA
http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/demos/pariah_trailer_domestic_final_wmv.zip

MOV
http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/demos/pariah_trailer_domestic_mov.zip

ray_hunter
29-10-2004, 19:29
Originariamente inviato da lowenz
Non c'è paragone, qui addirittura puoi CUSTOMIZZARE le armi.....e dovrebbe esserci una storia seria :p

Si, hai ragione questo questo è sicuramente meglio in tutto e ha molte più features

Perfectdavid
29-10-2004, 19:31
Si, hai ragione questo questo è sicuramente meglio in tutto e ha molte più features

non oso immaginare quanto peserà su un sistema mediobasso :D

ray_hunter
29-10-2004, 19:37
Io spero non sia più pesante di Far Cry, cmq a differenza di Stalker che scatta in tutti i filmati usciti ne'ultimo anno (cioè da quando hanno implementato le DX9), questo sembrava andare veloce e fluido

Perfectdavid
29-10-2004, 19:38
Io spero non sia più pesante di Far Cry, cmq a differenza di Stalker che scatta in tutti i filmati usciti ne'ultimo anno (cioè da quando hanno implementato le DX9), questo sembrava andare veloce e fluido

stiamo parlando anche di certi programmatori ;)

MaBru
29-10-2004, 19:41
A me ricorda molto Halo.

Poi uscirà anche per Xbox, quindi non credo sfrutti feature DX9.

Vash88
29-10-2004, 19:47
se riescono a fare stare tutto quel ben di dio nelle risorse che consuma farcry o doom 3 allora bisogna dargli la palma d'oro di programmatori dell' anno. Inoltre se schede come la 6600 gt sono in fascia media ci sarà un motivo!;)

Maury
29-10-2004, 19:55
In download, questi sn i miei miti ... sapete chi sn vero ? :)

Vi dice nulla UNREAL ? :cool:

Xilema
29-10-2004, 20:00
Faccio molto affidamento su questo gioco: il materiale visionato fin' ora mi fa ben sperare...
In downly...

R@nda
29-10-2004, 21:36
Sembra molto spettacoloso...purchè non ci vogliano anni!

Zak84
29-10-2004, 21:38
Promette veramente bene!!! :sbav:

Speriamo che non diventi anche lui una telenovela... sembra che in questo periodo vada di moda!!! :tie:

DevilMalak
29-10-2004, 21:59
mi sembra carino ma le ambientazioni non mi piacciono granchè

davestas
29-10-2004, 22:03
ma è un gioco basato sul multy?

DevilMalak
29-10-2004, 22:20
mi par proprio di no
ps = ma l'hai visto il trailer ?

Xilema
29-10-2004, 22:36
Il trailer dice poco ma... riconferma tutte le buone speranze.
Il gioco sarà molto vario come ambientazioni e le armi saranno modificabili !

DevilMalak
29-10-2004, 22:38
speriamo bene :)
E' fatto dai creatori del vero Unreal ? ( il primo )

Xilema
29-10-2004, 22:40
Originariamente inviato da DevilMalak
speriamo bene :)
E' fatto dai creatori del vero Unreal ? ( il primo )

Beh, i Digital Extremes quella volta collaborarono con la Epic per dare vita ad Unreal.
Ah, dimenticavo che Pariah userà l' Havoc.

checo
29-10-2004, 23:17
Originariamente inviato da Xilema

Ah, dimenticavo che Pariah userà l' Havoc.

e già questo lo fa diventare un gioco di serie A

lowenz
24-11-2004, 12:11
Non volendo aprire altri topic posto qui ;)

ecco un po' di nuovi screenshots :

http://www.beyondunreal.com/content/articles/106_2.php

Esterni:

http://www.beyondunreal.com/content/article_images/106/Pariah_PC_25.jpg

Interni:

http://www.beyondunreal.com/content/article_images/106/Pariah_PC_22.jpg

DevilMalak
24-11-2004, 13:05
belli ! :)

R@nda
24-11-2004, 13:07
Mi ricorda Halo (1-2 fate voi)non che sia un male eh?Anzi.

Zak84
24-11-2004, 13:28
Gli screenshot ad essere belli sono belli, ma non c'è traccia di shader in nessuno di essi. Hanno puntato tutto sulle texture ad alta risoluzione proprio come avviene in Unreal2 e UT2004 (d'altronde il gioco ha lo stesso motore).
Con questo non voglio dire che non mi piaccia, anzi lo sto aspettando molto anche io questo gioco, solo che ormai a distanza di 2 anni dall'uscita del motore, avrebbero potuto implementare qualche shader.

Speriamo che non deluda a livello di storia e di gameplay.

BYEZZZZZZZ!!!!!!!!!! :)

lowenz
24-11-2004, 15:03
Originariamente inviato da Zak84
solo che ormai a distanza di 2 anni dall'uscita del motore, avrebbero potuto implementare qualche shader.

Beh guarda l'acqua di Tribes Vengeance (motore UT), è fatta con gli shader (PIXEL shader) :)
Gli shader sono ovviamente implementabili nel motore (che è modulare - come lo devono essere tutti i progetti software), se non l'hanno fatto con UT2004 era per renderlo fruibile nello stesso modo ai possessori di Geppo2 e 4MX e simili :)

Maury
24-11-2004, 15:05
Possibile che sto motore non butti fuori una manciata di shader ? un progetto maestoso in parte vanificato, la grafica è bella, ma ormai è di stampo troppo vecchio :rolleyes:

lowenz
24-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da Maury
Possibile che sto motore non butti fuori una manciata di shader ? un progetto maestoso in parte vanificato, la grafica è bella, ma ormai è di stampo troppo vecchio :rolleyes:

aspettiamo screenshot sull'acqua, lì si vedrà bene ;)

R@nda
24-11-2004, 15:21
aspettiamo screenshot sull'acqua, lì si vedrà bene ;)

Hai presente Ut2003,2004,U2?

http://img.gamershell.com/static/screenshots/239/150331_full.jpg

goldorak
24-11-2004, 15:28
Sviluppato in contempranea su pc e xbox ? :nono:
Non so' perche' ma non nutro grandi speranze per Pariah, forse sara' affetto da consolitis acuta....

Maury
24-11-2004, 15:33
Ma l'acqua non è fatta in cube mapping ?

e cmq applicare gli shader all'acqua non basta più, vanno applicati a tutta la scena, rendendo i giochi di luce protagonisti. Sta roba è vecchia e si vede :)

prova
24-11-2004, 15:41
Suggestivo, ma mi dite cosa ha di particolare il motore grafico?

Nel filmato l'acqua si vede e sembra quella di un Tomb Raider di due anni fa.

Nessun shader.

Belle texture.

Motore MOLTO vecchio, insomma. Certo indegno anche solo di essere paragonato a quello di Far Cry o di HL2. ;)

R@nda
24-11-2004, 16:01
Vero,è il motore di U2 pompato ne più ne meno.
Cmq dai graficamente quegli shot fanno bella figura e se il gioco è bello....

lowenz
24-11-2004, 16:26
Diamogli una chance, dovrebbe usare l'Unreal Engine 2.5, non il 2 di UT2003-4 e U2.
Penso che l'esistenza di shader "non acquatici" sia difficile da capire da screenshot, dove manca movimento che è fondamentale per apprezzare un'illuminazione dinamica.

R@nda
24-11-2004, 16:30
Diamogli una chance, dovrebbe usare l'Unreal Engine 2.5, non il 2 di UT2003-4 e U2.
Penso che l'esistenza di shader "non acquatici" sia difficile da capire da screenshot, dove manca movimento che è fondamentale per apprezzare un'illuminazione dinamica.

Si,ok diamogliela,però l'acqua che si vede nello shot è la stessa di Ut2,Ut2003,Ut2004.
Cube mapping...che si può fare in Dx7.0

Cmq aspettiamo...a me va bene anche così se è ben curato.

lowenz
24-11-2004, 16:44
Uno sviluppatore di Pariah ha così asserito sul forum:

"Pariah is using a heavily modified version of the Unreal Championship engine. It incorporates some of the latest releases from the updated Unreal Engine 2.5 that Epic is producing. We pick and choose the useful components we like and integrate them into our code base."

Da http://www.unrealwiki.com/wiki/Unreal_Engine_Versions

UnrealEngine2.5
Builds 3000-?: Enhanced version of UnrealEngine2. current-generation hardware support and including normal mapping and multipass bump-mapping(normal map/bump map/specular map/diffuse map/gloss map/occlusion map/etc texture mapping) support, phong(per-pixel) lighting and shading support and more rendering tech support, optimized rendering codes. new UnrealEd4 support(soon, but indefinite), new support 64-bit windows and 64-bit linux and more OS and platform and another version UnrealEngine2X, UnrealEngine2X also it has the XBOX optimized code.

seccio
24-11-2004, 16:53
quando esce? :D

sono al 21% del download lo vedo e poi vi fo sapere le mie opinioni.....anche se....vi vedo parecchio su di giri per conto vostro!

PhoEniX-VooDoo
24-11-2004, 18:32
giusto guardando gli screens sul sito ufficiale mi son detto "questo è il motore di unreal torunament 2003/4"...e poi ho avuto la conferma qui :p

Cmq sinceramente il video non m iha impressionato piu di tanto, vedremo dopo aver toccato con mause ;)

seccio
24-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
giusto guardando gli screens sul sito ufficiale mi son detto "questo è il motore di unreal torunament 2003/4"...e poi ho avuto la conferma qui :p

Cmq sinceramente il video non m iha impressionato piu di tanto, vedremo dopo aver toccato con mause ;)

effettivamente nemmeno a me.....aspetterò la prova con mano del gioco o di una futura demo... :)

Xilema
24-11-2004, 18:45
Uno sviluppatore di Pariah ha così asserito sul forum:

"Pariah is using a heavily modified version of the Unreal Championship engine. It incorporates some of the latest releases from the updated Unreal Engine 2.5 that Epic is producing. We pick and choose the useful components we like and integrate them into our code base."

Da http://www.unrealwiki.com/wiki/Unreal_Engine_Versions

UnrealEngine2.5
Builds 3000-?: Enhanced version of UnrealEngine2. current-generation hardware support and including normal mapping and multipass bump-mapping(normal map/bump map/specular map/diffuse map/gloss map/occlusion map/etc texture mapping) support, phong(per-pixel) lighting and shading support and more rendering tech support, optimized rendering codes. new UnrealEd4 support(soon, but indefinite), new support 64-bit windows and 64-bit linux and more OS and platform and another version UnrealEngine2X, UnrealEngine2X also it has the XBOX optimized code.

Molto interessante...
Ho come l' impressione che questo Pariah sarà tutto quello che avrebbe dovuto essere Halo...

raven73
24-11-2004, 18:54
La grafica mi sembra identica ad unreal II o tournment 2003 - 2004, con qualche effetto in più. L'unica cosa che mi ha colpito sono le ridicole animazioni dei nemici, non ci vedo proprio niente di particolare.:O