View Full Version : RM Nokia 6100 da vetrina 110 €
Stupendo 6100 Light Blu un mese e mezzo di vita, assolutamente pari al nuovo, con scatola originale, scontrino e auricolare originale in omaggio, vendo 110 € intrattabili. Non spedisco, scambio a mano a ROMA.
In vendita anche altrove.
Clubalfa
28-10-2004, 10:02
versione sw? italia o europa?
Il sw è chiaramente l'ultimo rilasciato da Nokia, il 5.80. Il telefono è Europa. Conoscendoti già dall'altro forum, ti dico subito ed in maniera esplicita che non tolgo un euro. Sono sicuro che lo troverai a meno, ma questo non mi turba più di tanto....:D
Ciao e alla prossima
Clubalfa
28-10-2004, 10:13
si infatti ti offro 80 come dillà, più di quello non vale, che dici? :sofico:
Dico che faresti bene ad evitare di frequentare i miei post, cosa che io faccio puntualmente con i tuoi (sono sicuro l'avrai notato...:rolleyes: ). Purtroppo (o per fortuna) lavoro e tempo da perdere, anche se con persone amene e dalla spiccata simpatia, ne ho veramente poco. A buon intenditor...;)
Clubalfa
28-10-2004, 10:20
Originariamente inviato da 417a
Dico che faresti bene ad evitare di frequentare i miei post, cosa che io faccio puntualmente con i tuoi (sono sicuro l'avrai notato...:rolleyes: ). Purtroppo (o per fortuna) lavoro e tempo da perdere, anche se con persone amene e dalla spiccata simpatia, ne ho veramente poco. A buon intenditor...;)
non avevo notato la tua assenza dai miei post e se devo dirtelo non mi turba affatto...;) de minimis non curat praetor :cool:
..e così sia! Adesso finiamola che non frega niente a nessuno.
saresti disposto a scendere a 90€ a mano???
al max 95€, ma avrei una certa urgenza di concludere.;)
in caso rispondimi in pvt, che ancora sono indeciso tra questo e il 6230;)
grazie mille
ciao
Fede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.