PDA

View Full Version : Fifa 2005 e SAITEK 2500 Rumble

Symbolic
28-10-2004, 06:00
.. i drivers sono installati correttamente.
.. windows mi vede perfettamente il pad e tutte le sue proprieta (stick analogici e iFeel)

.. in fifa 2005 riesco ad usarlo nelle partire solamente con i tasti predefiniti dal gioco .. ma nelle opzioni dei controlli NON vede il joypad installato (vede solo la tastiera )e di conseguenza non posso modificare i tasti

.. ho anche il microsoft sidewinder e questo invecie me lo vede correttamente! pero vorrei usare il saitek

.. cosa posso fare? :(

.. thx

Stwinger
31-10-2004, 19:49
Ciao, il tuo è un problema riscontrato anche dai possessori di fifa 2004. Praticamente il gioco non riconosce i due pad migliori di saitek: il p2500 e il p3000. Per risolvere il problema devi purtroppo fare così: apri il registro di windows e, premendo ctrl+f, cerca il nome Saitek tra le varie voci. Dovresti trovarne almeno due: LocationInformation e OEMName. Selezionale con il tasto destro, scegli modifica e cambia il valore scrivendo Microsoft SideWinder Game Pad Pro (ricordati di rispettare spazi e maiuscole). Fatto ciò il pannello di controllo non riconoscerà più il tuo joypad come un saitek p2500, bensì come il microsoft sopra citato. Questa operazione disattiverà però il Force Feedback e andrà ripetuta ogni qual volta scollegherai il pad dalla porta usb.
Spero di essere stato chiaro ;)

cioazz:D

Symbolic
07-11-2004, 17:11
possibile non ci sia una patch o qualke cosa di simile per risolvere sto problema ?
ho comprato sto pad apposta per fifa 2005 :( :( :(

Stwinger
09-11-2004, 14:58
Originariamente inviato da Symbolic
possibile non ci sia una patch o qualke cosa di simile per risolvere sto problema ?

Allora per il 2004 si poteva scaricare una patch. Prova a vedere start\easports\fifa 2005\aggiornamenti se da là si può scaricare qualche aggiornamento , altrimenti non so che dirti. ;)

cioazzzz

CAV72
13-12-2004, 11:48
Originariamente inviato da Symbolic

anch'io ho il saitek P 880 e non lo vedee :(

ps:
strano che la EA metta nei requisiti di FIFA 2005 questo gamepad ma poi non lo riconosce !!!!!!!!!!!!!!!!!!