View Full Version : Lutto, foto ravvicinata di un processore scoppiato!
skizzo03
28-10-2004, 02:26
http://img50.exs.cx/img50/8053/PA280007.jpg
ecco questa è la foto di un povero procio a ci per qualche istante è mancata la ventolina, bruciatasi senza nessun preavviso :eekk: :doh: poveretto è passato a miglior vita, ovviamente non è un mio procio ma un procio di un clinete arrivato in negozio disperato dicendomi che aveva sentito odore di strinato! :sofico: povero.....sia il cliente che il procio...
:eekk: e che l'ha alimentato con la 380??
Ryo-ohki
28-10-2004, 06:22
troppo togo :sofico:
cos'è un duron o un thunderbird per caso?
comunque strano che non si sia spenta la mobo... ah forse era un kt133 che non aveva la protezione temp...
tdi150cv
28-10-2004, 11:59
io proverei a venderlo su ebay come procio non testato ... secondo me il pirla che ti da una ventina di euri lo becchi ... muahahahahahahahah :sofico:
RiccardoS
28-10-2004, 12:28
come mai gli è mancata il dissipatore? si era staccato? l'ha staccato volontariamente?
ihihih che razza di gente! :D
Originariamente inviato da tdi150cv
io proverei a venderlo su ebay come procio non testato ... secondo me il pirla che ti da una ventina di euri lo becchi ... muahahahahahahahah :sofico:
Compliemti, non spero che tu non lo faresti veramente, perché sicuramente becchi chi te lo compra a quel prezzo :D. Ho avuto un'esperienza con un mio amico che si lamentava perché aveva comprato una 9800PRO "non testata" a 45€ per poi scoprire che la scheda aveva la GPU scheggiata... Almeno i condensatori erano sani così ho potuto staccarli ed usarli come pezzi di ricambio ;).
Comunque compliemti per il cliente, ridurre un procio in un simile stato di carbonizzazione non è da tutti :cool: :sbonk:.
lothlorien
28-10-2004, 14:34
mentre lo guardavo mi sono così sugestionato che mi pareva di sentire puzza di briciato.........
complimenti
tdi150cv
28-10-2004, 14:35
Originariamente inviato da VitOne
Compliemti, non spero che tu non lo faresti veramente, perché sicuramente becchi chi te lo compra a quel prezzo :D. Ho avuto un'esperienza con un mio amico che si lamentava perché aveva comprato una 9800PRO "non testata" a 45€ per poi scoprire che la scheda aveva la GPU scheggiata... Almeno i condensatori erano sani così ho potuto staccarli ed usarli come pezzi di ricambio ;).
Comunque compliemti per il cliente, ridurre un procio in un simile stato di carbonizzazione non è da tutti :cool: :sbonk:.
io non lo farei come non l'ho mai fatto ...
ma fidati che se lo facessi prenderesti diversi soldini comunque ...
Scommetti ?
Vai a guardarti quanti proci non testati si vendono su quello schifo di ebay e fai il conto di quanti ne funzioneranno veramente... NESSUNO !!!
Anche perchè io ho un barton 3000 che vale 100 euro e lo vendo non testato prendendone 20 ???
Dai su non raccontiamo cazzate che a portarlo presso il primo discount o negozio e farlo testare ci si rimette 5 euri e basta ...
Chi li vende per non testati sa perfettamente che non funziona ma vuole cmq guadagnarci il possibile ...
skizzo03
28-10-2004, 14:41
beh...a parte la disonestà....io non lo farei mai...dai mica sono primo di 50€....io lavoro e non ho bisogno di speculare suc erte cose!;) il fatto è che su e-bay non c0è moooolto controllo!:rolleyes:
cariafraweb
28-10-2004, 14:46
io mi sono fatto il portachiavi con un vecchio 1700 bruciato, a lui si era staccato il dissipatore dal socket mentre lavorava :(
sembra un biscotto bruciato
facci un portachiavi e nn venderlo :D
skizzo03
28-10-2004, 15:16
ha il pcb ceramico...devo per forza forarlo al alser al lavoro altrimenti salta in 1000 pezzi ragazzi!
se volete ne ho molti di amd bruciati per portachiavi.
ve li vendo "non testati" a 5 euro l'uno :p
dai che un portachiavi costa di più :D
Impressionante... E' la prima volta che ne vedo uno ridotto cosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.