View Full Version : Oggi ho chiamato telecom!
Ho chiamato il 187 dicendo di essere molto interessato ad alice free e la signorina mi ha chiesto se volevo attivarla subito.io le ho risposto che dovevo pensarci un attimo e avrei richiamato tra qualche giorno!
lei mi ha detto che voleva richiamarmi lei e le ho detto di richiamarmi domani!!
Sapete cosa faccio?
Domani le dico che non sono più interessato perchè ho deciso di attivare l'adsl di libero visto che l'attivazione è gratuita...
Voglio proprio vedere se mi offre qualche sconto!
Originariamente inviato da Glide
Ho chiamato il 187 dicendo di essere molto interessato ad alice free e la signorina mi ha chiesto se volevo attivarla subito.io le ho risposto che dovevo pensarci un attimo e avrei richiamato tra qualche giorno!
lei mi ha detto che voleva richiamarmi lei e le ho detto di richiamarmi domani!!
Sapete cosa faccio?
Domani le dico che non sono più interessato perchè ho deciso di attivare l'adsl di libero visto che l'attivazione è gratuita...
:asd:...la cosa non mi stupirebbe....
Originariamente inviato da PinHead
:asd:...la cosa non mi stupirebbe....
Lo spero proprio...
:D
[..]
Ottima mossa Glide! ;)
Facci sapere com'è andata a finire.. magari parlagli della 1280/256 a 29.90 di Libero e fatti dire se ci sono delle "previsioni" di tariffe nuove da parte loro... :p
Facci sapè.. :D
Mi hanno appena richiamato!!
Le ho detto che non ero più interessato perchè volevo attivare libero visto che mi dà il doppio della velocità e l'attivazione è gratis.
lei mi ha risposto che la linea è cmq di proprietà telecom.
e io le ho detto che lo sapevo ma libero faceva un'offerta migliore.
Poi mi ha detto che la questione doveva essere approfondita(??) e mi ha chiuso il telefono in faccia!!:mad:
Non ho risloto nulla ma mi sono tolto una soddisfazione!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ovviamente per te, ma per la Telecom che rido così... è sò "tranquillamente" che può capitare una cosa del genere...
Che poi scusa.. anche se lei ti ha risposto che la linea è di proprietà di Telecom, ricordiamoci che Libero attiva la DSL (anche se inizialmente 640/256) anche se hai come operatore "predefinito" Telecom.. quiiiiindi.. :rolleyes:
Originariamente inviato da GiuFor
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ovviamente per te, ma per la Telecom che rido così... è sò "tranquillamente" che può capitare una cosa del genere...
Che poi scusa.. anche se lei ti ha risposto che la linea è di proprietà di Telecom, ricordiamoci che Libero attiva la DSL (anche se inizialmente 640/256) anche se hai come operatore "predefinito" Telecom.. quiiiiindi.. :rolleyes:
Doveva dirmi qualcosa per farmi cambiare idea...:D
credono che siano tutti UTONTI
[..]credono che siano tutti UTONTI
Ma quello che dico io.. ma sanno "perlomeno" che internet "ormai" è un fenomeno di massa?
Sanna che la gente chatta.. frequenta i forum.. legge on-line le news... o pensano che abbiamo la DSL "solo" per sharare? :muro:
Che stupidét se fosse così... :sofico:
Capirossi
28-10-2004, 14:40
fatti alcotel invece di alice free ;)
ora magari non ti dà il via libero per l'attivazione sulla linea la telecom!
Prima di sera suona il campanello e ti trova la signorina della pubblicità di Alice pronta a farti cambiare idea...
Byezz
:oink:
Capirossi
28-10-2004, 17:34
Originariamente inviato da Zebiwe
Prima di sera suona il campanello e ti trova la signorina della pubblicità di Alice pronta a farti cambiare idea...
Byezz
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oink: :oink:
Originariamente inviato da Zebiwe
Byezz
io che sono sfigato al tempo ho trovato bobo vieri alla porta, altro che fernanda lessa :(
Cmq ho attivato alice free venerdi scorso...speriamo bene...:)
Poi ho chiesto se a gennaio erano previste diminuzioni di prezzo della flat e mi hanno detto di si...è previsto un ribasso del 10-15%!!
Ma non dovevano allinearsi ai prezzi della Francia??
Spero per te che non te l'abbiano già attivata, dato che hai detto "forse si".
In questo caso ti ritroveresti con il "kit" Telecozz che ti arriverebbe tra un mesetto. Poi ovviamente dovresti rifiutarlo (perchè se ti azzardassi ad accettarlo sarebbe come accettare l'attivazione e sarebbe un anno di Telecozz senza possibilità di cambiare). Ovviamente una volta rifiutato rimarresti un "possibile utente" e quindi hai voglia a convincerli a mollarti.
Ovviamente Libero non potrebbe darti l'ADSL perchè risulteresti attivo con Telecozz.
Ne vale la pena? Per avere magari uno sconticino? Non credo che sia furbizia. Qui stiamo parlando di un'azienda che può farti pagare 500 Euro in più come ridere perchè magari si sono sbagliati. E tu paghi altrimenti ti tagliano la linea. E anche se contesti al massimo ti scalano sulle bollette future.
Tutto ovviamente IMHO.
mauriz83
05-11-2004, 16:11
Cmq ho attivato alice free venerdi scorso...speriamo bene...:)
Poi ho chiesto se a gennaio erano previste diminuzioni di prezzo della flat e mi hanno detto di si...è previsto un ribasso del 10-15%!!
Ma non dovevano allinearsi ai prezzi della Francia??
lol in pratica l'alice mega invece di pagarla 67 la pagherete 60 e la 640 29euro :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.