View Full Version : Sony DSC-P73
salve a tutti qualcuno può darmi consigli sulla Sony DSC-P73?sapete,è in offerta all'Esselunga e sarebbe la mia prima macchina digit senza troppe pretese...:)
lucas86mj23
27-10-2004, 23:02
Originariamente inviato da Massy84
salve a tutti qualcuno può darmi consigli sulla Sony DSC-P73?sapete,è in offerta all'Esselunga e sarebbe la mia prima macchina digit senza troppe pretese...:)
ankio lò addokkiata .. :D
nn so se pigliare quella o una canon powershot a75 ..
lucas86mj23
28-10-2004, 23:32
up
bè io oggi l'ho presa...mi sembra davvero molto buona per quello che cercavo io...e poi ha tante funzioni e possibilità di impostazione manuale
lucas86mj23
04-11-2004, 17:30
ankio ho deciso d prenderla !!
vediamo cm va...
potreste postare qualche fotina...? Interessa anche a me.. :)
Grazie.
ok vediamo cosa riesco a fare....che foto vorresti?immagino per vedere la qualità giusto?
mostra qualcosa che dia il senso della qualita' della digitale
tipo?sono alle prime armi...va bene l'acqua che esce dal rubinetto?
Neanch'io sono un'esperta...infatti è proprio per vedere la qualità... Per farsi un'idea...
dai allora proverò con una foto dell'acqua...ho visto che si fa spesso per vedere la qualità della digitale
l'ho vista "dal vivo" da medi@world... in foto sembra piu' piccola, invece e' spessa 3cm, non sono proprio pochi...
vabbe' che per quel prezzo non si puo' pretendere chissa' che... :(
a me sincer non importa nulla delle dimensioni
Ho fatto una foto di prova con la p73, se vi interessa:
http://img127.exs.cx/img127/6619/DSC00148_resize.th.jpg (http://img127.exs.cx/my.php?loc=img127&image=DSC00148_resize.jpg)
lucas86mj23
10-11-2004, 16:22
il sito nn va ... :(
ke uol dire quella faccina ? (--> :rolleyes: ... ?) :huh:
guarda,per quello che devo farci va fin troppo bene...e cmq,non vedo perchè debba essere disdegnata anche da chi ne deve fare un uso + "professionale" del mio...questo nel mio umile guidizio di niubbo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.