PDA

View Full Version : solo 5 minuti!!!

Valentinik46
27-10-2004, 23:16
http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm

oolè:D

crashd
27-10-2004, 23:18
troppo old :rolleyes:

bluelake
27-10-2004, 23:21
Un Beota giorno di sole a/in Perugia vedi la più Cerebroleso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Stesio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pellox e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ameboide corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gentile utente della rete internet , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Foligno con me a accarezzare copertoni d'automobile "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quasi quasi mangio un guard-rail " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Foligno , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cordless che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
27-10-2004, 23:28
Un Migliore giorno di sole a/in Roma vedi la più Beota creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Barbara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Debora e dici, "Wow, Ha sicuramente il più scemo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in il bagno con me a giocare a basket "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sono il migliore " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in il bagno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Mela che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

piango :rotfl:

ChristinaAemiliana
27-10-2004, 23:30
Un Splendente giorno di sole a/in Torino vedi la più virile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è FreeBan, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pandyno e dici, "Wow, Ha sicuramente il più famelico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia violetto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Savona con me a postare sul forum "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Amore, andiamo all'outlet a Serravalle? " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Savona , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un schermo al plasma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Il mio è infinitamente più ridicolo...quella dell'outlet poi...:rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
27-10-2004, 23:31
Un scimmia giorno di sole a/in palestra vedi la più Beduino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è abdul jabbar , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pellox e dici, "Wow, Ha sicuramente il più idiota corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupido , E sarei molto contenta se tu venissi a/in torri gemelle con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca zozza che gnocca! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in torri gemelle , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un un vaso di 50 kili che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno,

bluelake
27-10-2004, 23:31
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
piango :rotfl:
io non riesco a smettere di ridere per il lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gentile utente della rete internet , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Foligno con me a accarezzare copertoni d'automobile "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quasi quasi mangio un guard-rail " e vai con lui :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
27-10-2004, 23:32
ma dai allora il pezzo vieni in bagno con me a giocare a basket, e con uno sguardo da idiota dici: sono il migliore...

bluelake
27-10-2004, 23:34
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia violetto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Savona con me a postare sul forum "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Amore, andiamo all'outlet a Serravalle? " e vai con lui
:rotfl: la cosa assurda è che io mi immagino le facce di te e FreeMan in una situazione del genere :rotfl:

ChristinaAemiliana
27-10-2004, 23:35
Originariamente inviato da bluelake
io non riesco a smettere di ridere per il lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gentile utente della rete internet , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Foligno con me a accarezzare copertoni d'automobile "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quasi quasi mangio un guard-rail " e vai con lui :rotfl:

"...E sarei molto contenta se tu venissi a/in Savona con me a postare sul forum "

Vi state baciando appassionatamente quando senti un schermo al plasma che ti colpisce alla testa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Valentinik46
27-10-2004, 23:36
Un cazzoso giorno di sole a/in fossa biologica vedi la più caprona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elvira , ed ogni movimento di trans ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianantonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nerchia corpo che io abbia mai visto." In quel momento, trans si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! trans dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagata enorme , E sarei molto contenta se tu venissi a/in zoo con me a sputarci in bocca "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fottiti " e vai con trans . Quando finalmente arrivi a/in zoo , trans si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un blocco di cemento che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

ChristinaAemiliana
27-10-2004, 23:37
:rotfl: la cosa assurda è che io mi immagino le facce di te e FreeMan in una situazione del genere :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: aiuto...ho i crampi al diaframma dal ridere...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
Un Assatanato giorno di sole a/in via cesso dei bidelli 3 vedi la più Vacca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è chi fa la spia non è figlio di maria , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a bluelake e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Orgasmatronico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Un coglione che si gratta tutto il giorno , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera da letto con me a a mangiare banane e guardare i pokemon e dire: PIKACHUUUUUUUUUU! "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quasi quasi mi guardo YU GI OH " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in camera da letto con me , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Un vaso con cacca di cavallo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno,

:rotfl: mi sto divertendo troppo :rotfl:

D4rkAng3l
Oh mio diooo...la mia le batte tutte

Un merdoso giorno di sole a/in roma vedi la più schifoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sconosciuta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a enrico e dici, "Wow, Ha sicuramente il più lardoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fanculizzato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vaffanculo idiota " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un palla che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " sconosciuta è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"
:D

bluelake
27-10-2004, 23:39
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: aiuto...ho i crampi al diaframma dal ridere...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io sto piangendo, sono al secondo Kleenex... :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
27-10-2004, 23:39
looool... i crampiiii i crampiiii :rotfl:

DevilMalak
27-10-2004, 23:40
Un brutto giorno di sole a/in autostrada vedi la più idiota creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è idiota , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a scemo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più penoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupido , E sarei molto contenta se tu venissi a/in macchina con me a giocare in autostrada "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che bello " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in macchina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un aereo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " idiota è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 23408732 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 23408732 anni!"

:sofico: :sofico: :sofico:

RaouL_BennetH
27-10-2004, 23:42
Un bobboro giorno di sole a/in qui vedi la più sbobboro creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è bebbera , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a bubburu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più huh corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia huh , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sempre li con me a huh "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " huh " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sempre li , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un asd che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " bebbera è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

:O

bluelake
27-10-2004, 23:44
Un casuale giorno di sole a/in chilometro 235 dell'A1 vedi la più afoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è diafino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quella fava di Hanamichi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più demente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia congelato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia con me a bruciare le zanzare e annerire i muri della camera "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vediamo quali thread di Pellox devo chiudere oggi " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Alessandro Bordin che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Kajok
27-10-2004, 23:44
Un gay giorno di sole a/in scale di Bressanone vedi la più freddo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Fran , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Dapre e dici, "Wow, Ha sicuramente il più caldo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ricco (:D) , E sarei molto contenta se tu venissi a/in automobile con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " minchia che palle " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in automobile , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un contrabbasso che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Valentinik46
27-10-2004, 23:45
Un cazzuto giorno di sole a/in un locale x lesbiche transessuali sieropositive vedi la più bestia creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mariolina , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianpelmo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pustolato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un culo sporco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in nasa con me a vomitare negli armadietti "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " impiccati " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in nasa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lampada che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

RaouL_BennetH
27-10-2004, 23:45
Un casuale giorno di sole a/in chilometro 235 dell'A1 vedi la più afoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è diafino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quella fava di Hanamichi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più demente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia congelato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia con me a bruciare le zanzare e annerire i muri della camera "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vediamo quali thread di Pellox devo chiudere oggi " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Alessandro Bordin che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:sbonk: :rotfl:

jumpermax
27-10-2004, 23:47
Un patetico giorno di sole a torino vedi la più meditabonda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è susanna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico {omissis} e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ciccione corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rompiscatole , E sarei molto contenta se tu venissi a ravenna con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " O tempora, o mores! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a Ravenna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sciabola che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

azzo per il verbo ci ho visto giusto ma per l'oggetto... :D

crashd
27-10-2004, 23:47
Un Piovoso giorno di sole a/in a casa della cuzzupè vedi la più olioso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Cristina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a alessandro detto yugi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sdrucciolevole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rimpalloso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sospesi in aria con me a fottere in acqua "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " stasera si tromba!!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sospesi in aria , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:asd:

bluelake
27-10-2004, 23:49
Originariamente inviato da crashd
quando senti un dildo che ti colpisce alla testa
e non credo che sia un bel sentire :rotfl:

crashd
27-10-2004, 23:50
e non credo che sia un bel sentire :rotfl:
e bè penso di no :asd: :rotfl:

Valentinik46
27-10-2004, 23:50
Un vomitevole giorno di sole a/in ippodromo vedi la più maledetta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sudomagodo , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a rodriguez e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bagnato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pirlone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in asilo con me a piaciare in cucina "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " tuo padre " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in asilo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un schiacciasassi che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto

Zodd_Il_nosferatu
27-10-2004, 23:52
stanotte mi faccio una dormita e domani vi sparo una storiella da crampi per le risate :D

lunaticgate
27-10-2004, 23:52
Un Gran Puttanone giorno di sole a/in Teeehhrann vedi la più Bella Gnocca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Bluelake , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a FrancescoX87 e dici, "Wow, Ha sicuramente il più 2 di picche corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Boh? , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Montecarlo con me a picchiare Tiziano Ferro "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Corbezzoli " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Montecarlo , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Salame napoletano che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Valentinik46
27-10-2004, 23:57
Un rincoglionito giorno di sole a/in bar x camionisti vedi la più lebbrosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è muzzu , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a un drago e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sporco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fattone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in porcile con me a masturbare i maiali "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " per forza " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in porcile , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un scudo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto

Puccio Bastianelli
28-10-2004, 00:05
Un bello giorno di sole a/in portici vedi la più veloce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è labionda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a giovanni e dici, "Wow, Ha sicuramente il più dotato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia vicino , E sarei molto contenta se tu venissi a/in napoli con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ua che cazz " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in napoli , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un auto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto

:stordita:

SSLazio83
28-10-2004, 00:09
Un Bello giorno di sole a/in viterbo vedi la più stupendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a edoardo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stupido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia imbecille , E sarei molto contenta se tu venissi a/in italia con me a giocare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mad###a cane " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in italia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno,Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Saturos
28-10-2004, 01:11
Un merdoso giorno di sole a/in caldiero
vedi la più figo creatura che tu abbia mai
visto. Il suo nome è serena , ed ogni
movimento di lei ti cattura sempre di più.
Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a
menkiolino e dici, "Wow, Ha sicuramente
il più cazzoide corpo che io abbia mai visto."
In quel momento, lei si gira verso di te e inizia
a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito
che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti,
perchè credo che tu sia dXX boioso , E sarei
molto contenta se tu venissi a/in san bonifacio
con me a giocare a pc "Con un sorriso stupido
sulla tua faccia dici, " ma sei un lazzerone " e
vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in san
bonifacio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio
più intenso che tu ricordi. Vi state baciando
appassionatamente quando senti un lettore
mp3 che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi
e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un
foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " serena è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

popo un poema :D

squall01
28-10-2004, 01:37
Ma quando dice "inserisci un oggetto", dove lo devo inserire? Io ho provato ad inserire una penna nel lettore CD, ma non va avanti:confused:

squall01
28-10-2004, 01:39
Originariamente inviato da Saturos
Un merdoso giorno di sole a/in caldiero
vedi la più figo creatura che tu abbia mai
visto. Il suo nome è serena , ed ogni
movimento di lei ti cattura sempre di più.
Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a
menkiolino e dici, "Wow, Ha sicuramente
il più cazzoide corpo che io abbia mai visto."
In quel momento, lei si gira verso di te e inizia
a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito
che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti,
perchè credo che tu sia dXX boioso , E sarei
molto contenta se tu venissi a/in san bonifacio
con me a giocare a pc "Con un sorriso stupido
sulla tua faccia dici, " ma sei un lazzerone " e
vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in san
bonifacio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio
più intenso che tu ricordi. Vi state baciando
appassionatamente quando senti un lettore
mp3 che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi
e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un
foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " serena è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"

popo un poema :D

Anche a me cominciava con cagoso :D
Però continuava con merdoso:D :D

Valentinik46
28-10-2004, 04:14
Originariamente inviato da Valentinik46
Un cazzoso giorno di sole a/in fossa biologica vedi la più caprona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elvira , ed ogni movimento di trans ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianantonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nerchia corpo che io abbia mai visto." In quel momento, trans si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! trans dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagata enorme , E sarei molto contenta se tu venissi a/in zoo con me a sputarci in bocca "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fottiti " e vai con trans . Quando finalmente arrivi a/in zoo , trans si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un blocco di cemento che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

autoquote scusate non ho molto da fare:D

fancazzismo rulez:yeah:

sapatai
28-10-2004, 09:52
:winner: questa è la mejo: :winner:

Un tubercolitico giorno di sole a/in puglia vedi la più immonda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Flavia Vento , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Tonino Guerra e dici, "Wow, Ha sicuramente il più consumato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia meno drogato del tuo amico bestemmiatore Tonino che all' unieuro vede lumache coi cingoli e mosche con i reattori , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cepu con me a imparare a coordinare il cervello con la bocca "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vedo scoiattoli impiccati, Tonino aiutami tu " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cepu , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un termosifone che sbadiglia che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:help: :help:

sbraaa
28-10-2004, 12:29
Un stupenda giorno di sole a/in mare vedi la più bellissimo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Nicoletta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Domenico e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia tanardo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in montagna con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " chi è lo re?? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in montagna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un snowboard che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

redsith
28-10-2004, 13:19
Un pirla giorno di sole a/in cesso vedi la più gay creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è pina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a nunzio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più arrapato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia liscio , E sarei molto contenta se tu venissi a/in barletta con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e che cazzo! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in barletta , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:asd:

edit: mi sa che ho sbagliato qualcosa :doh:

signo3d
28-10-2004, 13:46
Mhauauauaauuau :sofico: :sofico:
Leggete questa :D

Un orrendo giorno di sole a/in sul forum vedi la più utente + lamer creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è francescox87 , ed ogni movimento di bisex ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a bluelake e dici, "Wow, Ha sicuramente il più strano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, bisex si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! bisex dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia drogato :s , E sarei molto contenta se tu venissi a/in giocare a golf sul corpo di naomi campbell con me a camminare sul soffitto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " stica :o " e vai con bisex . Quando finalmente arrivi a/in giocare a golf sul corpo di naomi campbell , bisex si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mazza da baseball firmata bluelake che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: