View Full Version : riguardo l'anno in cui si è bloccati con un operatore per ADSL
da quel che ho letto se attivo ADSL con un operatore, la mia linea ADSL resta bloccata su quell'operatore per un anno.
Ma mi domando.. se faccio un abbonamento FLAT tipo quelli classici da 37 euro al mese, e voglio disdire la FLAT, mantenendo quindi l'ADSL che si paga a tempo.. è possibilie in ogni momento oppure anche il contratto FLAT ha durata di un anno fissa?
Originariamente inviato da dupa
da quel che ho letto se attivo ADSL con un operatore, la mia linea ADSL resta bloccata su quell'operatore per un anno.
Ma mi domando.. se faccio un abbonamento FLAT tipo quelli classici da 37 euro al mese, e voglio disdire la FLAT, mantenendo quindi l'ADSL che si paga a tempo.. è possibilie in ogni momento oppure anche il contratto FLAT ha durata di un anno fissa?
free: puoi disdire quando vuoi ma sei vincolato all'operatore che ti occupa la portante
flat: oltre a essere vincolato all'operatore anche il contratto dura un anno quindi non puoi proprio disdire
questo in linea generale, per la maggior parte dei provider (non so se tutti)
Originariamente inviato da Leron
free: puoi disdire quando vuoi ma sei vincolato all'operatore che ti occupa la portante
...
Ciao a tutti! Scusate l'intrusione... Era un po' che volevo postare in proposito ma non trovo la discussione adatta e approfitto di questa... :D
Ho parlato con il 187 (ho Alice free gratis x il 2004) sia in sede di attivazione che un paio di settimane fa (quando sono stato "costretto" a registrarmi... :) ) e ho chiesto specificatamente se a gennaio potevo sottoscrivere la flat di Libero o ero vincolato a loro...
In entrambe le chiamate, due operatori diversi mi hanno confermato che posso liberamente fare disdetta con Alice e fare la FLAT con Libero da Gennaio...
Mentono sapendo di mentire? :D
Ciao!
EDIT
Ops... Ho trovato la discussione giusta... E ho postato là... Sorry! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.