PDA

View Full Version : Nokia 8310 (problemi con nokia pc suite e oxygen phone manager)

stefanojimmi
27-10-2004, 22:43
Ciao a tutti,ho letto qua e la ke potrei gestirmi loghi suonerie ed altro del mio nokia 8310 attraverso la pc suite (ke nn riesco ad installare,mi da errore e non termino l'installazione purtroppo :mad: ) oppure oxygen phone manager!
anke con quest'ultima non sono riuscito a far nulla...premetto ke sono poco pratico e che non ho molto tempo da dedicare alla cosa... perciò confido nel vostro fidato aiuto :D
vorrei iniziare col capire come posso "gestire" il telefono... attraverso gli infrarossi credo,ma come?c'è bisogno di qlke dispositivo?costa molto?
mah....per favore help me!
a presto,Stefano

stefanojimmi
28-10-2004, 23:27
uppete :eek:

Athlon64-FX53
30-10-2004, 12:08
Che versione di pc suite hai? Che sistema operativo? Hai installato i service pack richiesti dal sito nokia?

stefanojimmi
01-11-2004, 01:30
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Che versione di pc suite hai? Che sistema operativo? Hai installato i service pack richiesti dal sito nokia?

ho la versione 6.4 nokia pc suite!ho windows xp professional (nn ho ancora installato il service pack 2,potrebbe aiutarmi?)
grazie x l'aiuto:)

stefanojimmi
01-11-2004, 01:48
ho installato la pc suite 4 dopo aver dato un okkiata con un pò più di attenzione al sito nokia... xò nn riesco a far "trovare" il telefono tramite il comando infrarossi.... ci vuole qualche cavo?

gutterfox
03-11-2004, 01:19
l'infrared funge, non ci vuole nessun cavo.

attiva l'infra sul telefono e mettilo davanti alla porta infra del pc. dovrebbero "vedersi" ;) .