View Full Version : Brani acquistati: posso ascoltarli su un lettore mp3 (no ipod)?
Ciao; non potendomi permettere un ipod, per ora sono costretto ad ascoltare la musica sul mio n-gage. Il lettore musicale supporta solo mp3, mentre itunes vende i brani in formato aac.
C'è qualche modo per ascoltare i brani protetti sul mio lettore mp3? Se non fosse consentito parlarne, potete dirmi in pvt come si può fare?
Masterizzare i brani e poi ripparli in mp3 è possibile?
P.S. Chiedo scusa se l'argomento è già discusso, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato risultati. Nel caso in cui fosse un argomento vecchio vi sarei grato se mi indicaste qualche link ;)
Thanks!
Caesar_091
27-10-2004, 21:34
Originariamente inviato da Er4seR
Ciao; non potendomi permettere un ipod, per ora sono costretto ad ascoltare la musica sul mio n-gage. Il lettore musicale supporta solo mp3, mentre itunes vende i brani in formato aac.
No, vanno solo su iPod.
Si e la perdita qualitativa sarebbe comunque accettabile.
gerasimone
28-10-2004, 08:45
:muro:
Espinado
28-10-2004, 09:10
veramente nn ci sono in mp3??
il formato dello store è quello AAC (credo)proprietario di apple ma possono essere convertiti in mp3 (non ho mai provato ma so che può farlo itunes stesso) dopo puoi farli girare ovunque
Originariamente inviato da 3jem
il formato dello store è quello AAC (credo)proprietario di apple ma possono essere convertiti in mp3 (non ho mai provato ma so che può farlo itunes stesso) dopo puoi farli girare ovunque
Il problema è che itunes non permette di convertire i file acquistati, ma solo quelli senza licenza...
bluecoomassie
28-10-2004, 15:29
basta masterizzarli in un CD audio e poi reimportali in mp3 cosi ascolti la tua musica acquistata sul music-store su un lettore che non sia iPod
Visto che il problema è simile vi pongo una domanda: come faccio a portare i miei brani su un altro PC? Se li connetto in rete li possono muovere tranquillamente?
Caesar_091
28-10-2004, 18:20
Originariamente inviato da NiKo87
Visto che il problema è simile vi pongo una domanda: come faccio a portare i miei brani su un altro PC? Se li connetto in rete li possono muovere tranquillamente?
Si, li puoi usare su 5 diversi computer. Dopodichè devi de-autorizzare uno dei 5 prima di poterli ascoltare in un sesto PC.
Più che altro non ho capito se posso masterizzare al max 7 volte ogni brano o 7 volte la stessa playlist contenente gli stessi brani... chi mi chiarisce le idee?
Più che altro non ho capito se posso masterizzare al max 7 volte ogni brano o 7 volte la stessa playlist contenente gli stessi brani... chi mi chiarisce le idee?
Il limite è sulla playlist.
Originariamente inviato da NiKo87
Il limite è sulla playlist.
Quindi se io faccio una playlist con il file x e y, poi dopo sette volte ne faccio una con x e z, il limite non vale?
Caesar_091
29-10-2004, 11:08
Quindi se io faccio una playlist con il file x e y, poi dopo sette volte ne faccio una con x e z, il limite non vale?
Una volta raggiunto il limite basta cambiare l'ordine dei brani in playlist per continuare a masterizzare liberamente e così via.... o se ti vuoi evitare paranoie inutili fai una copia da CD a CD....
Originariamente inviato da Caesar_091
Una volta raggiunto il limite basta cambiare l'ordine dei brani in playlist per continuare a masterizzare liberamente e così via.... o se ti vuoi evitare paranoie inutili fai una copia da CD a CD....
Ok, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.