PDA

View Full Version : Brani acquistati: posso ascoltarli su un lettore mp3 (no ipod)?

Er4seR
27-10-2004, 20:32
Ciao; non potendomi permettere un ipod, per ora sono costretto ad ascoltare la musica sul mio n-gage. Il lettore musicale supporta solo mp3, mentre itunes vende i brani in formato aac.

C'è qualche modo per ascoltare i brani protetti sul mio lettore mp3? Se non fosse consentito parlarne, potete dirmi in pvt come si può fare?
Masterizzare i brani e poi ripparli in mp3 è possibile?

P.S. Chiedo scusa se l'argomento è già discusso, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato risultati. Nel caso in cui fosse un argomento vecchio vi sarei grato se mi indicaste qualche link ;)

Thanks!

Caesar_091
27-10-2004, 21:34
Originariamente inviato da Er4seR
Ciao; non potendomi permettere un ipod, per ora sono costretto ad ascoltare la musica sul mio n-gage. Il lettore musicale supporta solo mp3, mentre itunes vende i brani in formato aac.

No, vanno solo su iPod.

Si e la perdita qualitativa sarebbe comunque accettabile.

gerasimone
28-10-2004, 08:45
:muro:

Espinado
28-10-2004, 09:10
veramente nn ci sono in mp3??

3jem
28-10-2004, 13:25
il formato dello store è quello AAC (credo)proprietario di apple ma possono essere convertiti in mp3 (non ho mai provato ma so che può farlo itunes stesso) dopo puoi farli girare ovunque

Er4seR
28-10-2004, 13:47
Originariamente inviato da 3jem
il formato dello store è quello AAC (credo)proprietario di apple ma possono essere convertiti in mp3 (non ho mai provato ma so che può farlo itunes stesso) dopo puoi farli girare ovunque

Il problema è che itunes non permette di convertire i file acquistati, ma solo quelli senza licenza...

bluecoomassie
28-10-2004, 15:29
basta masterizzarli in un CD audio e poi reimportali in mp3 cosi ascolti la tua musica acquistata sul music-store su un lettore che non sia iPod

NiKo87
28-10-2004, 18:14
Visto che il problema è simile vi pongo una domanda: come faccio a portare i miei brani su un altro PC? Se li connetto in rete li possono muovere tranquillamente?

Caesar_091
28-10-2004, 18:20
Originariamente inviato da NiKo87
Visto che il problema è simile vi pongo una domanda: come faccio a portare i miei brani su un altro PC? Se li connetto in rete li possono muovere tranquillamente?

Si, li puoi usare su 5 diversi computer. Dopodichè devi de-autorizzare uno dei 5 prima di poterli ascoltare in un sesto PC.

Er4seR
28-10-2004, 19:30
Più che altro non ho capito se posso masterizzare al max 7 volte ogni brano o 7 volte la stessa playlist contenente gli stessi brani... chi mi chiarisce le idee?

NiKo87
28-10-2004, 19:55
Più che altro non ho capito se posso masterizzare al max 7 volte ogni brano o 7 volte la stessa playlist contenente gli stessi brani... chi mi chiarisce le idee?

Il limite è sulla playlist.

Er4seR
28-10-2004, 20:10
Originariamente inviato da NiKo87
Il limite è sulla playlist.

Quindi se io faccio una playlist con il file x e y, poi dopo sette volte ne faccio una con x e z, il limite non vale?

Caesar_091
29-10-2004, 11:08
Quindi se io faccio una playlist con il file x e y, poi dopo sette volte ne faccio una con x e z, il limite non vale?

Una volta raggiunto il limite basta cambiare l'ordine dei brani in playlist per continuare a masterizzare liberamente e così via.... o se ti vuoi evitare paranoie inutili fai una copia da CD a CD....

Er4seR
29-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da Caesar_091
Una volta raggiunto il limite basta cambiare l'ordine dei brani in playlist per continuare a masterizzare liberamente e così via.... o se ti vuoi evitare paranoie inutili fai una copia da CD a CD....

Ok, grazie ;)