View Full Version : [MILANO] Intel Pentium 4
Vendo Processore INTEL P4 Northwood HT 3.0 GHz 512k cache socket 478 con system-bus 800MHz.
Perfettamente funzionante.
(no ventola dissipazione).
Prezzo di vendita € 120,00
Consegna solo ed esclusivamente a mano nelle zone di:
MILANO-LECCO-COMO-BERGAMO-SONDRIO.
Aketaton
27-10-2004, 20:32
regalato...la vendita durerà poco...prezzissimo:)
in coda "se" cambi idea e spedisci;)
CiAoRaGa1
27-10-2004, 21:35
Preso.
Passi da varese? altrimenti possiamo concludere a milano.
Necromachine
27-10-2004, 22:01
coda a mano ... anceh se mi sa che è tardi ... a quel prezzo è proprio regalato :)
in coda consegna a mano :)
Dunque se ho ben capito,
CIAORAGA1 è accreditato al 1mo posto, anche se è di Varese dice di poter venire a Milano a chiudere e questo mi sta bene.
Se sì, pregasi confermare.
Grazie e ciao.
se il procio è perfettamente funzionante e se ha garanzia e se... (oggi sono l'uomo dei "se") ...se ti va potremmo fare uno scambio...
ti do 2X256mb (kit dual channel) kingston HX pc3500 certificate cas2 e garanzia a vita...
scambio a mano a milano...
fammi sapere nel caso in pvt o via mail...
byez;)
Originariamente inviato da aoaces
Dunque se ho ben capito,
CIAORAGA1 è accreditato al 1mo posto, anche se è di Varese dice di poter venire a Milano a chiudere e questo mi sta bene.
Se sì, pregasi confermare.
Grazie e ciao.
io intanto aspetto e spero.....
Fede1984
28-10-2004, 23:33
Coda con pagamento anticipato ma devi spedire e me la pago tutta io la spedizione.
Sperando arrivi il mio turno :)
Perchè non guardo spesso il forum ??? :muro:
battalion75
30-10-2004, 06:56
Vendo Processore INTEL P4 Northwood HT 3.0 GHz 512k cache socket 478 con system-bus 800MHz.
Consegna solo ed esclusivamente a mano nelle zone di:
MILANO-LECCO-COMO-BERGAMO-SONDRIO.
coda con il case:p
jokervero
30-10-2004, 11:34
Coda con consegna a mano a Brescia. Che ne dici ?
consegna Milano.
By...
PS: hai anche la Mb ?
CIAORAGA1, conferma se OK altrimenti passo al secondo in lista, vale a dire CMONDA.
Attendo tue notizie entro domani.
Grazie.
Aoaces
Ci provo in coda consegna a mano :mc:
Ciao
gio.gianni
01-11-2004, 12:17
[QUOTE]Originariamente inviato da aoaces
Mi intrometto solo per dire che questa è veramente una buona offerta ( mi ricorda il forum di anni fa ) .
Complimenti ...
Buona Vendita
Gianni;)
Sir Alamon
01-11-2004, 17:54
tanto per uppare, devo chiedere una cosa...
quanto può essere valutato un p4 2.8m0 che fa i 3500 a vcore default( 1.475 quindi) ?
CIAORAGA1, non ho avuto nessuna tua conferma alla mia richiesta.
Se non ricevo da parte tua alcuna conferma in serata, vendo al secondo in coda.
Ciao.
CiAoRaGa1
02-11-2004, 20:54
Scusa per il ritardo della risposta ma passa pure al secondo; non ho trovato la scheda madre da accoppiare al processore.:(
CMONDA,
vuoi chiudere tu?
CIAORAGA1 lascia.
Per cortesia confermare al + presto, grazie.
battalion75
03-11-2004, 14:09
io confermo a mano...casomai fosse ancora libero il case da server Ontario prenderei entrambi...:rolleyes:
CMONDA,
vuoi chiudere tu?
CIAORAGA1 lascia.
Per cortesia confermare al + presto, grazie.
hai pvt
Originariamente inviato da cmonda
hai pvt
ciao lascio grazie lo stesso e complimenti veramente ottimo prezzo
Allora dato che anche CMONDA ha lasciato in coda ci sono NECROMACHINE e DRUIDO.
Tra i due preferirei DRUIDO dato che è nella mia zona.
Tuttavia rispettando la coda, se NECROMACHINE è disposto a farsi trovare a Monza possiamo chiudere.
Attendo notizie.
Ciao
Rei & Asuka
04-11-2004, 21:33
Coda con poche speranze :cry:
in coda consegna a mano.
ciauz
battalion75
05-11-2004, 18:12
Allora dato che anche CMONDA ha lasciato in coda ci sono NECROMACHINE e DRUIDO.
Tra i due preferirei DRUIDO dato che è nella mia zona.
Tuttavia rispettando la coda, se NECROMACHINE è disposto a farsi trovare a Monza possiamo chiudere.
Attendo notizie.
Ciao
io son dopo di loro vero???:confused: :)
Ci sono stati sviluppi?
sempre interessato in coda consegna a mano.
ciauz.
OK Randall, visto e considerato che mi stanno facendo perdere tempo, chiudo con te.
Dimmi quando sei disponibile per farlo.
Ciao AOACES
Coda a mano se ancora disponibile
Ciao:)
si è dissolta tutta la fila che avevo davanti...
non me lo aspettavo così all'improvviso... :)
avviso il diretto interessato e ti faccio sapere subito dopo pranzo...
a tra pochissimo...
ciauz
battalion75
08-11-2004, 11:42
OK Randall, visto e considerato che mi stanno facendo perdere tempo, chiudo con te.
Ciao AOACES
veramente ero anche io con consegna a mano e prima di RANDALL :confused:
battalion75
08-11-2004, 11:43
Ciao AOACES
veramente c'ero prima io di RANDALL e comunque ero x la consegna a mano...:confused:
x battalion75
mi immagino che AOACES
si fosse stufato di aspettare conferme che tardavano...
comunque tu eri davanti concludi pure.
ciauz
;)
battalion75
08-11-2004, 12:28
Originariamente inviato da Randall
x battalion75
mi immagino che AOACES
si fosse stufato di aspettare conferme che tardavano...
comunque tu eri davanti concludi pure.
ciauz
;)
non ce l'ho con te...ma con Aoaces...se legge il 3d vede che ogni tanto io davo conferma e chiedevo info sapendo che quasi sicuramente qualcuno prima di me lo avrebbe preso...
ma a sto punto se lui cerca io confermo e l'accendo!!!:D
peace & loooove!!!:sofico:
Molto semplice,
nel thread ho indicato consegna a mano in alcune provincie.
Battalion75, mi hai fatto un numero imprecisato di domande sul case, ti ho sempre risposto ma non ti sei fatto mai avanti con un "chiudo" sicuro.
Per il P4 ho perso già troppo tempo (non per causa tua) con altri che prima lo volevano e poi si sono ritirati.
Se aspetto che tu venga a Milano da Parma, poco poco passa un'altra settimana ed io non ho tempo di aspettare un'altra settimana.
Quindi in virtù di quanto sopra ho chiesto a Randall se voleva essere lui a chiudere.
Fatemi sapere che cosa volete fare altrimenti il P4 lo metto in vendita su qualche altro forum.
saluti.
aoaces
Molto semplice,
Battalion75, mi hai fatto un numero imprecisato di domande sul case, ti ho sempre risposto ma non ti sei fatto mai avanti con un "chiudo" sicuro.
Per il P4 ho perso già troppo tempo (non per causa tua) con altri che prima lo volevano e poi si sono ritirati.
Se aspetto che tu venga a Milano da Parma, poco poco passa un'altra settimana ed io non ho tempo di aspettare un'altra settimana.
Quindi in virtù di quanto sopra ho chiesto a Randall se voleva essere lui a chiudere.
Fatemi sapere che cosa volete fare altrimenti il P4 lo metto in vendita su qualche altro forum.
saluti.
aoaces
Com'è finita dunque? Nel caso (disperato) coda con consegna a mano dove vuoi.
:cool:
OK aspetto ancora fino a domani, poi metto su altro forum.
Chi è il prossimo in lista???
BOSO??
TICONX?
RANDALL, lasci??
OK aspetto ancora fino a domani, poi metto su altro forum.
Chi è il prossimo in lista???
BOSO??
TICONX?
RANDALL, lasci??
Be' io ci sono. Confermo e nel caso fammi sapere con pvt o mail.
effettivamente si è creata un pò di confusione e sia io che il socio abbiamo trovato...
fortunatamente vedo che le richieste non ti mancano...
buona vendita.
ciauz
:)
battalion75
09-11-2004, 12:26
Molto semplice,
saluti.
aoaces
tranquillo ho un contatto che lavora in centro a milano e abita appena ifuori...non vengo io...
se ti garba io lo faccio ritirare da lei...
bbyez!;)
OK Battaliaon, dimmi quando.
Il P4 l'ho acquistato bulk da Elettrodata e ti ricordo che la garanzia è scaduta a fine ottobre, tuttavia se vuoi ti posso fare avere copia della fattura.
L'imballo lo preparo io.
Domanda, la persona che ritira è competente?
Io gli mostrerò il processore che è in ottime condizioni (no piedini danneggiati o altro), l'importante è che questa persona non lo tratti come una qualsiasi cosa e che non causi danneggiamenti dovuti a schiacciamento e/o altro.
Ripeto il P4 funziona perfettamente.
Attendo notizie.
mi metto in coda, con spedizione a mio carico appena tocca a me manda pvt
battalion75
09-11-2004, 15:40
OK Battaliaon, dimmi quando.
Il P4 l'ho acquistato bulk da Elettrodata e ti ricordo che la garanzia è scaduta a fine ottobre, tuttavia se vuoi ti posso fare avere copia della fattura.
L'imballo lo preparo io.
Domanda, la persona che ritira è competente?
Io gli mostrerò il processore che è in ottime condizioni (no piedini danneggiati o altro), l'importante è che questa persona non lo tratti come una qualsiasi cosa e che non causi danneggiamenti dovuti a schiacciamento e/o altro.
Ripeto il P4 funziona perfettamente.
Attendo notizie.
purtroppo non ne sa nulla ma se lo imballi con cura e le dici che è fragile non ci gioca a golf sicuramente...;)
lei lavora in zona Turati e abita in bande nere...non ha macchina x cui volevo chiederti se 6 comodoa consegnare lungo linea metropolitana
x il pagamento che famo???accetterestio dopo prova visto il nemro di trattative?hai qualcuno che possa garantire x te???
bbyez!;)
Il processore funziona ed anche bene, il pagamento dev'essere effettuato alla consegna, diversamente non se ne fa nulla.
Ho effettuato diverse vendite e non ho mai bidonato nessuno, questa è la tua sola garanzia, prendere o lasciare.
Aoaces
sempre in coda fammi sapere scambio a mano :)
battalion75
09-11-2004, 20:28
Il processore funziona ed anche bene, il pagamento dev'essere effettuato alla consegna, diversamente non se ne fa nulla.
Ho effettuato diverse vendite e non ho mai bidonato nessuno, questa è la tua sola garanzia, prendere o lasciare.
Aoaces
se ti mando una ricarica postepay o un bonifico bancario in anticipo...questo intendevo....:confused: :rolleyes:
Nel caso nn dovessi concludere manda pvt che lo vengo a ritirare a lecco;)
Come mei dici che la garanzia è scaduta l'hai comprato due anni fa???
No l'ho acquistato ad ottobre-03 (documentabile dalla fattura), credo che la garanzia sia di un solo anno per Intel.
Se non dovessi concludere con quelli prima di te, ti terrò presente.
Peccato che tu ti sia fatto vivo solo adesso, abito a 7 kms da te!!
La garanzia per legge dev'essere di almeno due anni...quella di intel è di 3;)
Purtroppo la cpu è per un amico...altrimenti mi sarei sicuramente interessato prima....cmq mi sono messo in coda due giorni fa;)
Processore venduto ieri.
Il therad si può chiudere.
battalion75
12-11-2004, 05:51
Processore venduto ieri.
grazie x non avermi fatto sapere niente e non aver risposto alle mail:rolleyes:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Processore venduto ieri.
--------------------------------------------------------------------------------
grazie x non avermi fatto sapere niente e non aver risposto alle mail
mi associo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.