PDA

View Full Version : La serietà di una ditta Tecnocomputer

pamauro
27-10-2004, 19:35
Il giorno 22 corrente mese ordinavo una mainboard asus versione 2.0 ma aimè ieri quando è arrivata con mia sorpresa mi è arrivata una 1.02, sbaglio del fornitore.
Subito messo in contatto con i responsabili oggi mi chiamano per avvisarmi che mi hanno già inviato la mobo da mè richiesta e domani è a casa mia, poi senza alcuna spesa rispedisco la scheda sbagliata.

Queste sono le cose che fanno bene.

Spero che i moderatori non trovino questa cosa come una publicità.

MadMax_2000
27-10-2004, 19:48
ciao mauro...

non so i mod come valuteranno questo tuo thread, personalmente non ci trovo nulla di male...; ritengo il comportamento del negoziante degno di nota.. e ammirevole (non è da tutti spedire prima di ricevere)... ;)

OT.. la 9800XT funziona molto bene..grazie ancora :) appena vendi altro fammi sapere :D

bYeZ

pamauro
27-10-2004, 19:52
Certo con quello che leggo ultimamente su questo forum non mi meraviglierei che mi ...............

Ma chi vivra vedrà

Sono contento che il tutto funzioni.

Sinclair63
27-10-2004, 19:53
Originariamente inviato da pamauro
Il giorno 22 corrente mese ordinavo una mainboard asus versione 2.0 ma aimè ieri quando è arrivata con mia sorpresa mi è arrivata una 1.02, sbaglio del fornitore.
Subito messo in contatto con i responsabili oggi mi chiamano per avvisarmi che mi hanno già inviato la mobo da mè richiesta e domani è a casa mia, poi senza alcuna spesa rispedisco la scheda sbagliata.

Queste sono le cose che fanno bene.

Spero che i moderatori non trovino questa cosa come una publicità.
Non avevo dubbi, con la tecno per me è sempre stato ok!;)

antonio_colli
28-10-2004, 07:31
Infatti Mauro!

sono contento che tutto si sia risolto immediatamente.
:D ;)

Kewell
28-10-2004, 12:34
Certo con quello che leggo ultimamente su questo forum non mi meraviglierei che mi ...............

I moderatori chiudono quando ne avvertono la necessità. Nella fattispecie (lamentele o ringraziamenti) si possono verificare fenomeni di spam non gradito. Certi personaggi intervengono solo in certe discussioni e con certe finalità (chi vuol capire capisca).

ShadowMan
28-10-2004, 12:56
Fino ad ora ho ordinato hardware su internet su TecnoComputer,MisterPrice e Bow e mi sono trovato bene con tutti! ;) ;)

teddyfreek79
28-10-2004, 13:11
E intanto credo che il menù del loro sito dia problemi con FireFox... -.-

svl2
28-10-2004, 13:59
mi associo..ordinati da loro tempo fa 9800pro e mast pioneer 108 ..ottimi prezzi , spedizione rapida ..

ALIEN3
28-10-2004, 15:39
Posso dire che ho fatto diversi acquisti e mai avuto problemi.

Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

mik77
28-10-2004, 19:45
:rolleyes: mah
spero solo non sia per il fatto che sei un utente "vip" del forum di hwupgrade che ti hanno fatto questo favore...

pamauro
29-10-2004, 17:18
Originariamente inviato da mik77
:rolleyes: mah
spero solo non sia per il fatto che sei un utente "vip" del forum di hwupgrade che ti hanno fatto questo favore...

Stavi parlano forse di mè!!!!!!

Tetsujin
29-10-2004, 17:47
Qualche mese fa ho fatto il mio primo acquisto da tecnocomputer, e sono stato trattato benissimo. Mi sono venuti incontro nella scelta dei componenti e anche dopo la consegna. Veramente un ottimo servizio per il cliente e grande professionalità.
L'ho voluto scrivere non per pubblicità ma perchè sono pochi ormai oggigiorno a lavorare con qualità e non solo per quantità.

mik77
29-10-2004, 19:05
Stavi parlano forse di mè!!!!!!

si, mi riferivo a te :D
conosco il tuo nick perchè nel mercatino vendi spesso cose interessanti...

ciao,
mik

pamauro
29-10-2004, 19:10
Originariamente inviato da mik77
si, mi riferivo a te :D
conosco il tuo nick perchè nel mercatino vendi spesso cose interessanti...

ciao,
mik

Io sono utente come tutti e non vip, se mi buttano fuori non dispero ma comunque questo non è pubblicità perche allora mi manda rai tre....................

MM
29-10-2004, 22:56
La mia opinione è che non abbiano fatto niente di più del loro dovere, visto che l'errore era loro

D'accordo che di comportamenti diversi se ne leggono in giro (anche su Technocomputer, del resto) e una volta che le cose vanno bene, ci può anche far piacere, ma credo che comportamenti sbagliati come se ne leggono tanti in giro non debbano essere il trampolino di assegnazione di medaglie quando il comportamento è corretto

...altrimenti mi pare che ci stiamo prendendo in giro ;)

MadMax_2000
30-10-2004, 12:37
Originariamente inviato da MM
... ma credo che comportamenti sbagliati come se ne leggono tanti in giro non debbano essere il trampolino di assegnazione di medaglie quando il comportamento è corretto....

hai ragione a dire che "non debbano esser il trampolino di assegnazione di medaglie.." ma credo sia pure giusto, visto quanto affermi sopra, far presenti, oltre le note negative, le situazioni positive :)

niente più...ed è proprio quello che voleva sottolineare l'amico pamauro..

Saluti.

oscuroviandante
30-10-2004, 15:12
ho appena fatto un ordine da loro.... vediamo ;)

oscuroviandante
03-11-2004, 16:19
fatto il 29.... Ricevuto ...non in lavorazione ..non in spedizione.
Disponibilità del pezzo BUONA sul sito....

speriamo...

still waiting

invasione
04-11-2004, 08:30
Originariamente inviato da Kewell
I moderatori chiudono quando ne avvertono la necessità. Nella fattispecie (lamentele o ringraziamenti) si possono verificare fenomeni di spam non gradito. Certi personaggi intervengono solo in certe discussioni e con certe finalità (chi vuol capire capisca).

Kewell ormai i flamers sono ovunque.. cmq è una kosa bruttissima ke uno deve aver paura di postare per nn riskiare il ban

io per esempio ora ho fatto i 33sec con xp2600+ che se non cera Tecnocomputer stavo ancora a piangere aspettando rma di ritorno,ma non lo potuto scrivere ... non ho potuto ringraziare Tino che mi ha sempre sopportato,neanche luca che lo chiamato piu volte ad orari di chiusura dopo giornataccie per lui e mi ha sempre ascoltato..
ora non voglio fare il raccontino tipo favoletta,non sono il tipo.
Ma cmq un voto a favore a TC ...
poi se qualke mod mi spiega in pvt perke uno nn puo fare un ringraziamento a una sigla .. e dove sia il problema..

Distinti Saluti
Pietro PCeXtreme Staff

Derfel Cadarn
04-11-2004, 08:39
Anche da parte mia un'elogio a TC

Ho comprato diversi componenti li e son sempre stato molto soddisfatto, inoltre anche contattati via mail rispondono praticamente a tempo 0.

UP!

:D

Mo3bius
04-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da invasione
Kewell ormai i flamers sono ovunque.. cmq è una kosa bruttissima ke uno deve aver paura di postare per nn riskiare il ban

io per esempio ora ho fatto i 33sec con xp2600+ che se non cera Tecnocomputer stavo ancora a piangere aspettando rma di ritorno,ma non lo potuto scrivere ... non ho potuto ringraziare Tino che mi ha sempre sopportato,neanche luca che lo chiamato piu volte ad orari di chiusura dopo giornataccie per lui e mi ha sempre ascoltato..
ora non voglio fare il raccontino tipo favoletta,non sono il tipo.
Ma cmq un voto a favore a TC ...
poi se qualke mod mi spiega in pvt perke uno nn puo fare un ringraziamento a una sigla .. e dove sia il problema..

Distinti Saluti
Pietro PCeXtreme Staff

Te lo spiego io Pietro se Kewell permette .
Prima non c'era tutto questo proibizionismo e ognuno di tanto in tanto se riusciva ad avere una buona cpu o due banchi di ram come dio comanda ringraziava il fornitore che le aveva fornite e li finiva .....ma quando la cosa e' stata usata solo ed esclusivamente in maniera pesante per spammare (e non parlo solo di TC ma anche di Fluctus per es. ) si arrivati ad un punto di rottura .
Penso sia il caso che qualche parrocchiano si passi una mano sulla coscenza e si renda conto che se ne e' valsa la pena alla fine .
Aggiungo, per chiudere , che non ho nulla contro TC .

ciao

p.s. complimenti per i 33s , fai fare ai barton gli score che sarebbero degli amd64 :)

invasione
04-11-2004, 11:51
Originariamente inviato da Mo3bius

p.s. complimenti per i 33s , fai fare ai barton gli score che sarebbero degli amd64 :)

ok .. grazie :D pekkato che nn vengo molto apprezato vabbe .. cmq ho capito quello che intendi .. il fatto anche che da un semplice ringraziamento diventa una publicita di massa e questo è un po da valutare ..
cmq nn ci trovo nulla di male in uno screen ringraziare una persona che ti ha aiutato .. come io non posso che ringraziare pct perche se non ero betatester Trex2 a questo punto non ci sarei mai arrivato ..
sai Fortunato so che molte volte sei costretto a chiudere e che dentro di te ti dispiace perche sei una persona onestissima che stimo molto,pero alcune volte non si potrebbe chiudere un occhio?.. piu che altro a gente come me che i suoi result nn li posta sempre.. che nn provo 200 cpu ecc .. pero mi piace poter ringraziare gente come TINO,Alberto Fluctus,PCT perche in parte se ho fatto quel result è anche merito loro,che non si sono limitati a un semplice rapporto tra cliente e negoziante ma un rapporto di amicizia e di stima reciproca, che secondo me sta diventando sempre piu raro trovare...

con Stima PIETRO

Kewell
04-11-2004, 12:00
A quanto detto da Fortunato, tengo a precisare che non ho minacciato di ban nessuno e nemmeno la chiusura del topic, che infatti è ancora aperto;). Il mio intervento si riferiva ad un noto utente che era intervenuto prima di te.
Comunque possiamo tornare in topic;)

MM
04-11-2004, 12:09
... non ho chiuso la discussione io, che in materia sono quello che rompe più di tutti... quindi.... :D

invasione
04-11-2004, 12:11
è un raduno di mod :D cmq vedo ke è di interesse comune :D

cmq torniamo in topic..

io do un voto a favoro a Tc ..

oscuroviandante
04-11-2004, 13:50
Voto alto anche per me... mi hanno detto che la mia merce gli sarebbe arrivata oggi e immediatamente spedita e così è stato...

in un mondo di 'ma' 'forse' , 'vediamo' e di fanfaroni , qualcuno che quello che dice poi si rivela la realtà è una mosca bianca (faccio il commerciale e so di cosa parlo ;) )

una bella :cincin: a TC

Mo3bius
04-11-2004, 21:54
Originariamente inviato da invasione
cmq nn ci trovo nulla di male in uno screen ringraziare una persona che ti ha aiutato ..

Assolutamente , una volta all'occasione mi pare che non ci sia nulla di male anche a me , ma 4-5-6 volte a settimana su tread diversi ,sempre dalla stessa persona non e' piu' ringraziamento o un cenno di stima .....si puo' tranquillamente definire pubblicita' ...
Naturalmente non e' il tuo caso , ma quando poi si prendono delle decisioni , queste valgano per tutti ....

ciao

oscuroviandante
05-11-2004, 11:16
Originariamente inviato da Mo3bius
Assolutamente , una volta all'occasione mi pare che non ci sia nulla di male anche a me , ma 4-5-6 volte a settimana su tread diversi ,sempre dalla stessa persona non e' piu' ringraziamento o un cenno di stima .....si puo' tranquillamente definire pubblicita' ...
Naturalmente non e' il tuo caso , ma quando poi si prendono delle decisioni , queste valgano per tutti ....

ciao

si chiamano 'citazioni' e ogni emittente radiofonica (ma anche gli altri media li anno) ne infarcisce a badilate la propria programmazione.

cmq io di soldi non ne ho presi ...anzi glieli ho dati ;)