PDA

View Full Version : MEN OF VALOR: THREAD UFFICIALE

davestas
27-10-2004, 18:50
Il suddetto gioco dei 2015 è uscito oggi. A voi i commenti....
Delusione? L'erede di allied assault? Bah....

Xilema
27-10-2004, 19:00
I primi voti parlano di un gioco mediocre...
Ci vorrebbe una demo single...

ray_hunter
27-10-2004, 19:12
Ho appena dato un'occhiata alla rece di IGN (http://pc.ign.com/articles/560/560573p1.html) e mi pare che il gioco faccia abbastanza schifo. L'unica cosa decente sembrerebbe essere la grafica.

La media dei lettori è 5.4, anche se non ho visto quanti voti ha preso, e quello della rece 6.8.

Ho paura sarà una delusione totale

raven73
27-10-2004, 19:36
Azz, ma com'è possibile:cry: :cry:, dagli sviluppatori di Medal of Honor proprio non c'era d'aspettarselo :mad:.

Kianor
27-10-2004, 19:51
Beh, se e' uguale alla demo, non mi stupisce il voto cosi' basso. Peccato... ci contavo davvero tanto. I 2015 stavolta hanno toppato.

baila
27-10-2004, 20:28
Peccato...........voglio testarlo con mano prima! :D

TheRipper
27-10-2004, 22:16
Era intuibile dalla mediocrita' totale della demo in Multy...veramente una brutta mossa, sono rimasto delusissimo.

felice
27-10-2004, 22:49
Se non sbaglio la maggior parte o piu della meta' dei programmatori dei 2015 (ovvero di medal of honor) hanno fondato una nuova software house e hanno creato call of duty ed ora sono impegnati sul seguito.(si chiamano infinity ward se non erro)
Nel team 2015 di ora (che hanno scritto man of valour) è poca cosa rispetto a cio che erano prima e si vede dal lavoro fatto con questo loro "primo" gioco.

MaBru
27-10-2004, 22:55
Originariamente inviato da felice
Se non sbaglio la maggior parte o piu della meta' dei programmatori dei 2015 (ovvero di medal of honor) hanno fondato una nuova software house e hanno creato call of duty ed ora sono impegnati sul seguito.(si chiamano infinity ward se non erro)
Nel team 2015 di ora (che hanno scritto man of valour) è poca cosa rispetto a cio che erano prima e si vede dal lavoro fatto con questo loro "primo" gioco.
Dei vecchi 2015 qualcuno è rimasto, qualcuno è andato in EA a lavorare su Pacific Assault, altri hanno fondato Infinity Ward.

wiltord
28-10-2004, 23:34
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_menofvalor_6.html

http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_menofvalor_seanastin.html

;) ;) ;)

Xilema
28-10-2004, 23:59
Dopo aver saputo che in questo gioco non c' è il quicksave... l' ho definitivamente rimosso dalla mia wishlist...
Anche i 2015 si sono venduti alle consoles ?

wiltord
29-10-2004, 00:01
Originariamente inviato da Xilema
Dopo aver saputo che in questo gioco non c' è il quicksave... l' ho definitivamente rimosso dalla mia wishlist...
Anche i 2015 si sono venduti alle consoles ?

si ma li hai visti sti 2 video???so che la grafica non è tutto (vedi doom 3), ma a me sotto questo punto di vista sembra eccellente!:eek:
per la giocabilità non so dirti....

Xilema
29-10-2004, 00:03
Originariamente inviato da wiltord
si ma li hai visti sti 2 video???so che la grafica non è tutto (vedi doom 3), ma a me sotto questo punto di vista sembra eccellente!:eek:
per la giocabilità non so dirti....

Non ho mai comprato un gioco solo per la grafica...
Per il resto... i voti parlano abbastanza chiaro.
Mi rimetto su Call of duty...

TheRipper
29-10-2004, 00:33
Cioe'...non posso crederci e' gia' uscita la patch 1.2!

Changes in this version include:

Global
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- Controls are now grouped and sorted by function rather then alphabetically.
- Several rendering optimizations to improve frame rate and eliminate graphical artifacts during cinematic sequences.
- Several Unicode fixes for localized versions.
- Auto patching is now enabled.

Single Player

- Compass and health still visible during end cinematics has been resolved.
- Audio issues during the in-game movies on Audigy cards has been resolved.
- Player's are no longer able to fire their guns during intro cinematics.
- Dying while friendlies are being carried off in a fight will not longer result in broken objectives upon restart.
- Numerous AI & pathing issues resolved throughout many of the levels.
- Dying before first save point in the 3rd mission of Clearing the hamlet no longer results in a non-progression.
- Players respawning without a weapon in their hand resolved.
- Asterisks (*) are no longer valid in profile names.
- Mission fails with "Squad has been Killed" message despite squad not being killed resolved.
- Hodges no longer stands backwards when throwing the grenade at the bunker at the end of "Night fight on Hill 881N"

Multiplayer

- Player's can no longer create a map hole by firing a rocket into the ground and jumping onto it.
- A listen server player will no longer get two "Cannot pick up xxxx" messages when trying to pickup an item they cannot use.
- Spamming the ESC key before choosing a character will no longer cause an invalid profile to be used.
- Hue House-to-House - Clients will once again see the tank explode in a multiplayer mission game.
- Grenade explosions & their sound effects now happen on the correct timetables.
- Precise aim will now activate once the player stops bandaging if they continue to hold the precise aim button down.
- Operation Starlite - NVA mortar shots now always count during multiplayer missions.
- Operation Starlite - NVA objectives now say how many mortar shots need to be fired.
- Operation Starlite - Fire is no longer inappropriately heard after first round of map if the US team wins.
- Frontline - Players can now see how many flags each side has.
- Clients are now able to cycle between all alive players in spectator mode.
- The final score screen is now displayed an additional 3 seconds.
- M79 and RPG7 will no longer make an explosion sound on a client machine if the projectile was never armed.
- Booby trap pickups are now correctly labeled.
- Suicide messages are once again broadcast when a player dies by fire or falls to his death.
- Hue House-to-House - Players no longer cast unusual shadows in the factory.
- Players now always spawn at the correct base when entering the game.
- Team kills are now broadcast in red text.
- In team based games, Communist players no longer set off booby traps placed by team members. In deathmatch, boobytraps cannot be set off by the person who placed them.
- Any class is now able to disarm booby traps. Classes with wire cutters will disarm the traps instantly, while classes without will take a few seconds.
- Mortars called in by red smoke grenades will now do significantly more damage.
- Team mate names now appear in Yellow if they have an objective piece. (In objective based games)
- USMC Tunnel Rat will now see enemy names in red.
- Player's out of respawns will now appear in red text on the score screen.
- The knife and Claymore can no longer be 'rapid-fired'.
- All of a player's previously placed boobytraps will now be destroyed when switching teams.

Ma dimmi te se un gioco puo' uscire con tutti questi cavolo di difetti...

ray_hunter
29-10-2004, 17:21
Date un'occhiata alla rece di Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/menofvalorvietnam/review.html), ha preso 79 che non è male.
Sembrerebbe che la grafica non sia eccezionale ma il gameplay è buono. Il reader score (al momento 39 voti) è di 8.5, dunque potrebbe non essere male 'sto gioco

Urgerebbe una demo single del prodotto finito

MaBru
29-10-2004, 19:02
Originariamente inviato da TheRipper
Cioe'...non posso crederci e' gia' uscita la patch 1.2!

Ma dimmi te se un gioco puo' uscire con tutti questi cavolo di difetti...
Forse hai la memoria corta.

La prima patch di Diablo 2 uscì addirittura prima del gioco stesso.

davestas
29-10-2004, 21:26
Originariamente inviato da ray_hunter
Date un'occhiata alla rece di Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/menofvalorvietnam/review.html), ha preso 79 che non è male.
Sembrerebbe che la grafica non sia eccezionale ma il gameplay è buono. Il reader score (al momento 39 voti) è di 8.5, dunque potrebbe non essere male 'sto gioco

Urgerebbe una demo single del prodotto finito

ma il multy quindi fa proprio schifo?

Hideryl
30-10-2004, 07:46
Dalle anteprime che ho letto è un gran bel gioco ;)
multiplayer.it

Per riprodurre gli scenari nel migliore dei modi gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare l’ormai obsoleto motore di Quake 3 e utilizzare quello più aggiornato della seconda generazione dell’Unreal Engine. L’impatto grafico ci è parso convincente e di sicuro effetto, le DirectX 9 sembrano essere sfruttate a dovere, e la maggior parte delle texture di gioco, anche nelle sezioni ambientate nel difficile ambiente della giungla, ci sono parse di grandissima qualità. Anche sul fronte velocistico non abbiamo notato nessun rallentamento di sorta, neppure ad altissima risoluzione.
Il mondo di gioco appare vivo e non un passivo scenario di guerra: ad esempio stormi di uccelli si alzeranno in volo sentendo i primi spari provenienti dalla foresta, mentre i civili cominceranno a gridare in preda al panico buttandosi a terra ed implorando aiuto.
Il comportamento dei nemici ci è parso verosimile: le truppe, ad esempio, ci tendono imboscate e si coprono a vicenda. In generale, seppure sia evidente la mancanza di una vera intelligenza artificiale, è innegabile come le azioni di gioco risultino sempre divertenti e di atmosfera.

ray_hunter
30-10-2004, 08:15
Nelle anteprime tutti ne hanno parlato discretamente, ma del gioco finito, in fase di recensione un po' meno.

Cmq Gamespot non ne ha parlato male, sarei curioso di provarlo, ma di sicuro questo gioco a scatola chiusa non lo compro

TheRipper
30-10-2004, 11:38
IGN gli da 6.8

http://pc.ign.com/articles/560/560573p1.html

ray_hunter
30-10-2004, 11:54
Originariamente inviato da TheRipper
IGN gli da 6.8

http://pc.ign.com/articles/560/560573p1.html

Già postata sopra;)

La media dei lettori che prima era inferiore al 6 ora si è alza e sta andando verso un onorevole 7.5-8. Quella di Gamespot è intorno all'8.5.

Potrebbe anche essere che sia un gioco discreto

Andrea15
30-10-2004, 13:53
Se qualcuno per caso lo compra, ditemi il prezzo, così lo aggiungo nel thread date di uscita.

agma
01-11-2004, 13:18
Quando uscirà in italiano?

Kianor
01-11-2004, 13:42
Mah in USA e' uscita la versione completa, 4cd. Si trova in giro e da quello che si legge da chi lo ha provato il gioco merita veramente e non ha nulla a che vedere con quella sola di demo che usci' a suo tempo.

Meglio :)

TheRipper
01-11-2004, 13:44
Originariamente inviato da Kianor
Mah in USA e' uscita la versione completa, 4cd. Si trova in giro e da quello che si legge da chi lo ha provato il gioco merita veramente e non ha nulla a che vedere con quella sola di demo che usci' a suo tempo.

Meglio :)
Bah nei forum leggo opinioni contrastanti, c'e' chi dice che e' un vero aborto e chi invece lo giudica discreto...
In ogni caso e' ben lungi dall'essere un bel gioco.
Per come la penso io ci sono troppi FPS e troppo poco tempo per dedicarsi anche a quelli "discreti".

Kianor
01-11-2004, 15:00
Beh prendi l'esempio di Vietcong: non ha mai ottenuto da nessuna parte il voto di un gran giocone eppure e' ancora giocatissimo online.

davestas
01-11-2004, 15:26
ma veramente è già uscito....anche in Italia...

Minax79
04-11-2004, 21:42
Ho provato la demo single player stamattina e devo dire che mi è sembrato un gioco veramente BRUTTO!

La grafica è veramente mediocre, soprattutto per l'uso di texture che definire approssimative è un eufemismo e di una palette grafica monotona è con colori veramente smorti (non pretendo la giungle lussureggiante di far cry, ma un minimo di colore oltre al marron ed al verde ci vorrebbe).
Pur essendo fluido c'è un generale senso di pesantezza della grafica che certo non giova alla giocabilità (unitamente ad un mouse lag ben percepibile).
La giocabilità è mediocre ... il solito schema di gioco proposto e riproposto. Si entra nel classico villaggio vietnamita e all'istante preciso in cui uno si aspetta che escano i nemici, quelli escono ... in pratica lo definirei un gameplay scontato.

Il sonoro è nella media, senza infamia e senza lode.

In conclusione è stata veramente una delusione questo gioco dei 2015 (ho letto che parecchi membri dei 2015 che programmarono MOH sono usciti dal gruppo, ma da quello che si vede in men of valor sarà rimasta sì e no la donna delle pulizie!)