View Full Version : Media player 10 e file multimediali
ciao... io sono un visitatore del sito wwe.com e spesso mi guardo quei filmati che mettono a disposizione di fatti acceduti durante il wrestling.. basta cliccare sul file,si apre media player e me li fa visualizzare.... ora però che ho installato media player 10,mi da sempre errore senza farmi visualizzare il contenuto... mi dice che s'è creato un'errore in media player.... ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente... perchè?
se ancora n va prova ad andarci col destro e a salvarlo sull HD e farlo partire da li, magari puo essere una soluzione x ora
mi fa salvare solo la pagina web.. k una volta aperta mi porta ad aprire media player...
HBK's graphic
surgery
56k | 300k
http://www.wwe.com/
sulla destra dove c'è la faccia del dottore..
n va neanche a me il media player classic...
A me funzia....:D :boh:...ho media player 10...
Originariamente inviato da PinHead
A me funzia....:D :boh:...ho media player 10...
pure io ho il 10 ma non va..
Io ho il 9 e funge perfettamente
un mio amico col 10 riesce a vederlo.. perchè io no??? dai aiutatemi...
Originariamente inviato da Dj Huzi
un mio amico col 10 riesce a vederlo.. perchè io no??? dai aiutatemi...
Posso azzardare qualche ipotei: problema di codec?
h appena installato un pack comprendente tutti i codec.. k altro posso fare?
dovrò dare un'altra formattata??? non so.. centra che sto sotto router?? non credo....-.. da proprio un'erroe appena viene riprodotto il file... eppure i codec li ho installati tutti.... k facciO?
non si puo' fare in modo che questi file vengano aperti con un'altro programma?? quqal'è la loro estensione?? sempre avi^?
La butto lì... può essere il firewall che te lo blocca?
Questo è il link diretto al filmato che ti interessa:
http://repository.wwe.com/asx/raw/HBKsurgery_300.asx
...ripeto io lo vedo semza problemi, se non riesci neanche così non saprei quale possa essere il problema...
ieri ho installato i codeco nuovi dalla modalità provvisoria.. epra va.. mah misteri di windows... grazie cmq dell'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.