View Full Version : Problema di connessione con Z600
Raptor22
27-10-2004, 19:22
Salve ragazzi, ho un problema di connessione tramite gprs con il mio Sony Ericsson Z600. Premetto che è brandizzato con tim e che per collegarmi uso il gprs di tim tramite l'offerta maxxi tim web time.
Il problema è che dopo 5-10 minuti che mi sono collegato il telefono si blocca e si spegne da solo. Solitamente poi non si spegne neanche e mi rimane il display tutto bianco e per spegnerlo devo togliere la batteria.
Da cosa può dipendere questo problema??
Grazie per l'aiuto!!
Corvus07
30-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da Raptor22
Salve ragazzi, ho un problema di connessione tramite gprs con il mio Sony Ericsson Z600. Premetto che è brandizzato con tim e che per collegarmi uso il gprs di tim tramite l'offerta maxxi tim web time.
Il problema è che dopo 5-10 minuti che mi sono collegato il telefono si blocca e si spegne da solo. Solitamente poi non si spegne neanche e mi rimane il display tutto bianco e per spegnerlo devo togliere la batteria.
Da cosa può dipendere questo problema??
Grazie per l'aiuto!!
Tipico di questo cell. quando hai la memoria piena; in genere è in questa circostanza che succede al mio. Si rallenta così tanto il firmware che a un certo puto comincia addiritture ad impallarsi. E hai voglia a premere tasti; se non togli la batteria, o aspetti dai 2 ai 30 minuti :muro:
Un pò di pazienza...:rolleyes:
Ciao
lo fa anke a me col k700i e sim tim e prima con la stessa sim anke sul t68i...mi sa ke c'è un incompatibilità di fondo:mad:
Raptor22
31-10-2004, 17:12
Originariamente inviato da Corvus07
Tipico di questo cell. quando hai la memoria piena; in genere è in questa circostanza che succede al mio. Si rallenta così tanto il firmware che a un certo puto comincia addiritture ad impallarsi. E hai voglia a premere tasti; se non togli la batteria, o aspetti dai 2 ai 30 minuti :muro:
Un pò di pazienza...:rolleyes:
Ciao
Avevo già provato a liberare un po' la memoria ma niente da fare!!
Raptor22
31-10-2004, 17:13
Originariamente inviato da Oyama
lo fa anke a me col k700i e sim tim e prima con la stessa sim anke sul t68i...mi sa ke c'è un incompatibilità di fondo:mad:
Anch'io ho una sim tim!! Devo provare a collegarmi con wind è vedere se mi da lo stesso errore
fammi sapere qualcosa:confused:
Raptor22
01-11-2004, 08:33
Originariamente inviato da Oyama
fammi sapere qualcosa:confused:
Ok, prima però devo apsettare che mi scade l'abbonamento con la tim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.