PDA

View Full Version : AIUTO-IMPORTANTE-PER CHI HA,AVEVA O CMQ CONOSCE LA MATROX G450...

me
27-10-2004, 18:56
allora,volevo dirvi che la matrox g450 e tv in mio possesso funziona bene,ma ha solo un difetto,vorri capire se sono io ke sbaglio o latro.
ki me l'ha venduta,mi ha dato solo la sekda,dicendomi ke non aveva altro,e a me e' andata bene,perke' la uso in attesa ke la 9800 pro torni dalla sostituzione in garanzia.
ora,latv si vede bene,perfetta...e qualke giokino pure ci gira...ma il problema e' legato alla tv,in quanto la vedo s,ma senza audio.
ora,chiedo a ki l'ha avuta o cmq conosce la skeda,se senza cavi posso comunque avere l'audio..magari sbaglio io le impostazioni..oppure se devo per forza avere quei cavi della matrox..sono andato oggi in un engozio di elttronica e mi hanno detto ke non hanno cavi con l'entrata av-out\av-in come quelo della matrox.
ho visto sl sito ke c'e' un cavo av in e uno av out con diversi cavi attaccati,tra cui anke appunto l'audio....
aiutatemi,ke posso fare?
se fossero per forza necessari solo e solo quei cavi,esiste ki puo' darmeli?
grazie...

Gordon
28-10-2004, 02:54
ma guarda che l'audio non lo prendi dalla scheda video
ma dalla scheda audio

devi comprare un cavo Stereo RCA <-------------> MiniJack 3.5"

solo cosi' puoi portare l'audio nella tv :)
dalla scheda video esce solo il segnale video :)

byz

me
28-10-2004, 09:03
se mi spiegate bene...
la skeda video oltre all'ingresso antenna,ha anke due spinotti,un av out e un av in...

me
28-10-2004, 09:06
il mio problema e' ke io vedo benissimo la tv sul pc,intendo ke non vedo la tv sul pc,cioe' cavo ke dalla tv mi manda il segnale sul monitor,ma proprio tv sul pc,cioe',staccando l'antennna e mettendola nello spinottto antenna della vga...e la tv la vedo,solo ke l'aufėdio non ne vuole sapere.-..ho smanettato molto ma niente da fare..sicuri ke non debba comprarae cavi apposta della matrox?
sopiegatemi bene cosa comprare e come collegare...

me
28-10-2004, 09:11
scusate la spiegazione un po' contorta...
e' solo per far capire ke non e' un segnale ke dalla tv mando alla vga,ma proprio lo spinotto antenna ke metto nello spinotto antenna della vga...escludendo del tutt la tv vera e propria...il segnale tv sul monitor arriva benissmo,solo ke manca l'audio...

skorpion2
28-10-2004, 13:52
allora spiego io che forse e' meglio:D

allora lui alla scheda ci attacca l'antenna della tv per vedere la TV sul pc solo che non avendo il cavetto che dalla scheda video da l'audio alla scheda audio, lui sul pc non sente l'audio scusate il gioco di parole :)non deve mandare l'audio a un televisore ma sentirlo sul pc;)

me
29-10-2004, 08:28
perfavore;

A-I-U-T-O

:( ;)

me
29-10-2004, 10:12
forse cosė capite di piu' e potete aiutarmi...
vedete quei due spinotti a sinistra e destra?

ecco,nella dotazione standard,ci sono due cavi ke entrano in quei due connettori e terminano con diversi connettori,tra cui anke quello audio...

http://img75.exs.cx/img75/8346/P1010189.jpg