PDA

View Full Version : Informazioni hd PS2

Dramma
27-10-2004, 17:52
Salve a tutti, sto pensando di mettermi un hd nella PS2 ma mi servono alcune info.

Beh intanto che tipo di formattazione si deve effettuare (in giro si trovano solo hd già formattati ma io ne volevo mettere uno normale per pc dato che nella ps2 è presente la "presa" IDIE).

Siccome ho letto in alcuni siti che vendono hd che per l'hd ed il cd per salvare ed avviare i giochi è richiesto l'uso di un Network adapter, volevo sapere se è effettivamente così oppure no.

Rispondete numerosi ;) :D

Grazie e ciao

lucam78
27-10-2004, 20:05
Originariamente inviato da Dramma
Salve a tutti, sto pensando di mettermi un hd nella PS2 ma mi servono alcune info.

Beh intanto che tipo di formattazione si deve effettuare (in giro si trovano solo hd già formattati ma io ne volevo mettere uno normale per pc dato che nella ps2 è presente la "presa" IDIE).

Siccome ho letto in alcuni siti che vendono hd che per l'hd ed il cd per salvare ed avviare i giochi è richiesto l'uso di un Network adapter, volevo sapere se è effettivamente così oppure no.

Rispondete numerosi ;) :D

Grazie e ciao

ciao allora per usare l hd sulla ps2 devi perforza avere un NA ,seconda cosa per formattarlo puoi usare semplicemente l HD Loader un programma che ti permette di salvare i giochi sull' hd e di giocarci senza dover metter il dvd del gioco stesso in pratia a seconda dell hd che monti potrebbero starci dai 10 giochi in su
ovviemente ci sono altri programmi che ti permettono di formattare da windows pero non ricordo il nome se cerchi nel forum se ne è gia parlato dell argomento
;)
ciaoooo

yamaz
27-10-2004, 21:42
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698691