PDA

View Full Version : Una informazione urgente!!!!!!!!!

svitatissimo
27-10-2004, 17:47
Ciao a tutti ragazzi oggi pomeriggio ho acquistato un acer Travelmate 6003 lci dopo averlo esaminato un pò l'ho spento e l'ho messo sotto carica vorrei sapere quanto tempo dovrei farlo caricare?
Dopo circa 1 ora che è stato sotto carica il led mi segnala che la carica è già completa ma voi cosa mi consigliate per prolungare e preservare la durata della batteria?
Dovrei rimanerlo ancora sotto carica per un po?( se si quanto?)
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ciauz

Para Noir
27-10-2004, 18:15
Originariamente inviato da svitatissimo
Ciao a tutti ragazzi oggi pomeriggio ho acquistato un acer Travelmate 6003 lci dopo averlo esaminato un pò l'ho spento e l'ho messo sotto carica vorrei sapere quanto tempo dovrei farlo caricare?
Dopo circa 1 ora che è stato sotto carica il led mi segnala che la carica è già completa ma voi cosa mi consigliate per prolungare e preservare la durata della batteria?
Ciauz

La prima volta sento dire di lasciarlo una decina di ore, poi non so, in teoria dovrebbe smettere lui di caricarla quando è carica..

svitatissimo
27-10-2004, 19:04
Originariamente inviato da Para Noir
La prima volta sento dire di lasciarlo una decina di ore, poi non so, in teoria dovrebbe smettere lui di caricarla quando è carica..

svitatissimo
27-10-2004, 19:05
Originariamente inviato da svitatissimo
Ciauz

matiaij
28-10-2004, 09:29
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=528902

lettura fondamentale!