PDA

View Full Version : [HELP] comprare slitte HD per Xaser III

s4t
27-10-2004, 16:54
Ciao a tutti!
non sò se è possibile fare questo tipo di propaganda in questo forum ma volevo avvertire tutti di non fare acquisti su questo sito: www.supersilicon.it .
Sono rimasto davvero MOLTO deluso dal loro comportamento, ho acquistato da loro uno xaser III, ma una volta arrivato mi sono accorto che aveva dei problemi con le slitte degli hd in quanto anzichè averne 6 del lato sinistro e 6 del lato destro ne ho 10 del lato sinistro e 2 del lato destro, così ora mi ritrovo impossibilitato a montare più di 2 hd, ho provato a contattare il loro servizio clienti (che prima dell'acquisto mi aveva SEMPRE risposto e anche velocemente) e dopo ben 5 email non ho ricevuto alcuna risposta sul da farsi......
Ora, quindi, mi trovo costresto a dover sborsare altri soldi per acquistare le slitte che mi mancano e poter montare gli altri hd in mio possesso visto che mi servono assolutamente per l'università! :(
Quindi chiedo a voi, sapete dove poter reperire le slitte per questo case?
Scusate se mi sono sfogato e dilungato troppo ma sono rimasto davvero molto deluso dal comportamento di questo negozio on-line :(
Grazie a tutti per l'attenzione!
ciao ciao

Correx
27-10-2004, 17:22
ma il case era imballato quando l'hai acquistato? Forse potresti rivolgerti direttamente al produttore Thermalt
Nel frattempo potresti tentare di adattare temporaneamente quelli del lato sinistro tagliando la base sotto...

s4t
27-10-2004, 17:35
Il case era nella sua scatola ora non sò dirti se lo hanno aperto o meno, ma non penso sia colpa loro ovviamente è della thermaltake (almeno spero) però non capisco perchè non si degnino nemmeno di rispondermi....
Come posso contattare la thermaltake per ovviare a questo problema?
Se sego le slitte poi col piffero che me le cambiano :)
Grazie del consiglio al limite farò così :P
ciauz

s4t
28-10-2004, 05:39
Ora, mentre mi rigiravo le slittine, stavo pensando che l'idea di tagliare la base sotto per adattare le slitte del lato sx per quello dx è impossibie, in quanto i buchi dell'hd poi non corrispondono con i perni posti sulla slittina.... :(

Kinh
28-10-2004, 12:15
ma scusa
ma è assurdo in un certo senso quello che vuoi fare :)
non devi cercare una via di uscita TU, ti hanno venduto (nella buona o cattiva fede) un prodotto "difettato"
o ti avvali del diritto di recesso
o ti fai sostituire le slitte

ci manca solo che ci rimetti tu

s4t
28-10-2004, 12:49
Si ma come me le faccio sostituire le slitte se ogni mia mail la ignorano e sul loro sito non c'è nessun altro metodo per rintracciarli? :(
Mi han fatto il pacco :(

Kinh
28-10-2004, 12:56
insisti
se ti ignorano passa alle minacce legali
se ti ignorano ancora fai una denuncia
ora magari l'ho detto esagerando ma non è cosi difficile :)