PDA

View Full Version : Progr per disconnessione quando mi chiamano

Hitman04
27-10-2004, 16:51
Esiste un programma che sospenda il modem, la connessione, o che la interrompa quando arriva una chiamata?
Parlo naturalmente di 56k...
Oppure eventualmente facendomi attivare l'avviso di chiamata a casa risolverei qualcosa?

Grazie a tutti,
47

PS:dove posso trovare un router 56k se esistono?:cool:

Hitman04
27-10-2004, 21:21
Nessuno?:cry:

Correx
27-10-2004, 21:31
Originariamente inviato da Hitman04
Esiste un programma che sospenda il modem, la connessione, o che la interrompa quando arriva una chiamata?
Parlo naturalmente di 56k...
Oppure eventualmente facendomi attivare l'avviso di chiamata a casa risolverei qualcosa?

Grazie a tutti,
47

PS:dove posso trovare un router 56k se esistono?:cool:

non credo proprio col 56kb , adsl immagino non sia coperto eh?

Un router 56kb?? I router sono fatti per stare sempre connessi, non credo tu voglia pagare una cifra esorbitante! (a meno che non abbia un abbonamento flat 56kb) . Non credo esistano o siano mai esistiti router con 56kb... ISDN sicuramente ma analogici proprio no...

Hitman04
27-10-2004, 22:03
Se avessi la possibilità di farmi l'adsl di certo non cercherei un router 56k...
Sicuri che non esista un programma che sospenda la connessione?A me sembrava di avere visto qualcosa del genere...

alexmere
28-10-2004, 07:43
Se avessi la possibilità di farmi l'adsl di certo non cercherei un router 56k...
Sicuri che non esista un programma che sospenda la connessione?A me sembrava di avere visto qualcosa del genere...
I modem con procotollo V92 hanno una funzione del genere, ma deve essere supportata dall'ISP e deve essere attivo il servizio (se non ricordo male). Sul sito di Libero avevo letto di un servizio che, mentre navighi, ti avverte con un messaggio sullo schermo di una telefonata in arrivo, mette in attesa Internet, ti fa rispondere e poi puoi riprendere a navigare senza essere disconnesso. I prerequisiti di questo servizio (che non riesco a ricordarmi come si chiama, sempre che ci sia ancora) sono un abbonamento telefonico a Libero ed essere connessi a Libero tramite un loro POP.

alexmere
28-10-2004, 12:20
Trovato! http://telefonolibero.libero.it/

Hitman04
28-10-2004, 13:05
Originariamente inviato da alexmere
Trovato! http://telefonolibero.libero.it/
Peccato funzioni solo con connessioni wind...non esiste qualcosa di simile per tutti gli isp?