View Full Version : [Ud+Sped.]VENDO CPU AMD 64 3200
Ciao a tutti vendo cpu amd 64 bit 3200+ usata 3 settimana, acquistata come sostituta mentre aspettavo che Fluctus riparasse la sorellina maggiore:D perciò praticamente nuova boxata, con garanzia, imballi originali...immacolata pagata 225 euro.
La vendo con consegna a mano nella provincia di udine, mentre per tutta Italia con spese di spedizioni incluse da me se le offerte raggiungeranno i 200 euro!
Fate offerte "sensate" tenendo conto che la cpu è praticamente nuova usata davvero pochissimo.
Grazie a tutti...
Non puoi chiedere un'offerta: prendi il prezzo più basso online e togli l'iva e quello è il massimo che puoi chiedere.
Il regolamento è questo: sta a te poi decidere se venderla qui o attraverso altri canali.
Ciao :)
Originariamente inviato da Iago
Ciao a tutti vendo cpu amd 64 bit 3200+ usata 3 settimana, acquistata come sostituta mentre aspettavo che Fluctus riparasse la sorellina maggiore:D perciò praticamente nuova boxata, con garanzia, imballi originali...immacolata pagata 225 euro.
La vendo con consegna a mano nella provincia di udine, mentre per tutta Italia con spese di spedizioni incluse da me se le offerte raggiungeranno i 200 euro!
Fate offerte "sensate" tenendo conto che la cpu è praticamente nuova usata davvero pochissimo.
Grazie a tutti...
Io la mia l'ho venduta a 175€ incluse SS...nuova ora costa 200€...;)
Cmq --> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
te la prendo a 175€ s.s. incluse.. fammi sapere
Originariamente inviato da igiolo
Io la mia l'ho venduta a 175€ incluse SS...nuova ora costa 200€...;)
Cmq --> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
Ti ringrazio per la dritta io la venderei per la stessa somma però spese di spedizione escluse
:p
Ti ringrazio per la dritta io la venderei per la stessa somma però spese di spedizione escluse
:p
La mia aveva 9 giorni...x lo stesso motivo...cmq 5€ in + o 5€ in ...;)
Ok la vendo per 175 euro spese di spedizione escluse....
ciao ciao
Venduta all'utente Corponi!!!
Venduta all'utente Corponi!!!
Bella li...lo avevo contattato io in nvitalia....eheheheh....bene così....
in che senso scusa?
Nel senso che dovevo vendergli il mio 3200+ ...e poi l'ho mandato qui siccome lo avevo già venduto...ciao
Allora ti ringrazio!A buon rendere!!!:D
Allora ti ringrazio!A buon rendere!!!:D
:D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da PKK
socket?
VENDUTA!!!ERA UNA 754...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.