PDA

View Full Version : Asus P5ad2 premium problema

flypot
27-10-2004, 16:09
Salve volevo chiedere ai guru del forum se esiste una soluzione ad un mio problema con questa scheda.
Praticamente dopo aver spento il computer , dopo un tempo variabile dai 5 ai 30 minuti si accende da solo.
Ho provato a vedere se ci sono impostazioni nel bios ma a parte le solite impostazioni wake on lan , tramite tastiera etc non ho trovato niente.
Ho un 550 (3.4) funziona tutto ottimamente a parte questo problema... ho scaricato anche l'ultima versione del bios ma niente da fare...

grazie se mi postate la soluzione....:muro:

darap
01-11-2004, 17:46
ciao, anche un mio amico l'ha appena presa, lui però c'ha un 560, e non gli si accende da solo, come alimentatore ha un ocz da 560w, solo che gli da un problema con la schedina wireless, a te funziona correttamente????????? a lui si blocca quando fa la configurazione one touch wizard come soft access point!

fammi sapere!

per il tuo problema mo sento a lui!

ale1991
01-11-2004, 20:25
può darsi che sia un difetto della mobo o ha l' instant music

darap
02-11-2004, 16:26
al mio amico pare non dare questi problemi xrò anche lui stakka l'alimentatore quando spegne il pc, comunque nel bios ci sono tante opzioni, hai/avete provato la schedina wireless???:confused: :confused: :confused:

fatemi sapere

darap
02-11-2004, 16:27
mi ha detto che stanotte lo lascera con l'alimentatore attakkato!;)

flypot
02-11-2004, 16:57
un mio amico ha la p5ad2 deluxe ed ha lo stesso mio problema l'abbiamo comprata in due città diverse quindi non credo che sia un problema generico ma penso che sia un problema generale...
x ora spengo anche l'alimentatore quando spengo il pc.

Da notare che quando riaccendo l'alimentare il pc mi parte automanticamente senza aver premuto il pulsante d'accensione.