PDA

View Full Version : aiutino 6600

GIASAN
27-10-2004, 16:49
Salve a tutti, la mia domanda è:

ho scaricato una marea di pictures SMS, come faccio a farli vedere al Nokia 6600 dopo averli passati sul cellulare?

Ho provato a spostarli nella cartella disegni ma non me la fa vedere quando la sposto. Me li fa mettere solo in quella immagini e quando mando un SMS mi fa scegliere i soliti quattro.

I file sono tutti in estensione .gif, sarà mica questo il problema?

Poi ho scaricato delle suonerie i .mid ma non me le fa trasferire con l'infrarosso, o meglio alcune si altre no.

Un aiuto please.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

kyro_
27-10-2004, 18:59
i picture msg li devi spostare nella cartella kiamata appunto Disegni msg. ....io c è l ho nella memoria telefono ma se nn sbaglio a cel nuovo era nella memery card....x il non invio dei file .mid è purtroppo un bug del firmware 4.09...ke dunque avrai anke tu...x risolverlo bisogna upgradare il cel alla versione 5.27 ke per adesso e disponibile solo in alcuni nokia point...

GIASAN
28-10-2004, 08:19
Originariamente inviato da kyro_
i picture msg li devi spostare nella cartella kiamata appunto Disegni msg. ....io c è l ho nella memoria telefono ma se nn sbaglio a cel nuovo era nella memery card....x il non invio dei file .mid è purtroppo un bug del firmware 4.09...ke dunque avrai anke tu...x risolverlo bisogna upgradare il cel alla versione 5.27 ke per adesso e disponibile solo in alcuni nokia point...

Ciao e grazie intanto. Però quando provo a spostarli la cartella disegni non me la fa vedere mi fa vedere solo quella immagini. Nemmeno con la pcsuite del 6600 riesco a vedere quella cartella.

L'aggiornamento al firmware è possibile?