View Full Version : Menu contestuale OSX
Volevo chiedere se esiste la possibilità di modificare il menu contestuale Apple, per esempio per inserire il fatidico "taglia"...avevo trovato qualcosa tempo fa ma non ricordo dove...grazie !
a prima impressione mi ha dato molto fastidio la povertà del menù contestuale di OSX
poi ho imparato a lavorare con le abbreviazioni da tastiera (una mano su tastiera ed una su mouse) e si lavora MOLTO MOLTO più velocemente...
neanche sento più la necessità del secondo pulsante sul mouse :)
Originariamente inviato da noor83
a prima impressione mi ha dato molto fastidio la povertà del menù contestuale di OSX
poi ho imparato a lavorare con le abbreviazioni da tastiera (una mano su tastiera ed una su mouse) e si lavora MOLTO MOLTO più velocemente...
neanche sento più la necessità del secondo pulsante sul mouse :)
Infatti. Se fosse per me, si userebbe solo la tastiera!
Originariamente inviato da KVL
Infatti. Se fosse per me, si userebbe solo la tastiera!
Cioè usate Mela X ?, non c'è altra soluzione secondo voi ?
Originariamente inviato da giully
Cioè usate Mela X ?, non c'è altra soluzione secondo voi ?
Non funziona Mela-X, però puoi trascinare il file nella cartella...
Cioè trascino il file nella cartella destinazione con il tasto selezione premuto e funziona ?
Scusate ma per me è una novità...
cmq un modo per personalizzare il menù c'è secondo me, quello che ti volevo dire è che forse anche tu ti abituerai ad usare la tastiera ^_^
cmq interessa molto anche a me :D
Originariamente inviato da giully
Cioè trascino il file nella cartella destinazione con il tasto selezione premuto e funziona ?
Esattamente!
Questo se le cartelle si trovano nello stesso disco, se invece sono su due volumi diversi fai la stessa cosa tenendo premuto il tasto Comando (quello con la mela)
PS: Con "tasto selezione" intendevi il tasto del mouse, vero?
Originariamente inviato da dmbit
PS: Con "tasto selezione" intendevi il tasto del mouse, vero?
Sì, intendevo il tasto selezione, grazie per la dritta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.