View Full Version : Quale Scheda Video ?!? 200-250€ Per Game
Salve possiedo una mobo Abit KV7 con processore Athlon XP 1800+ e 512MB di Ram DDr 266mHz. Prima di passare al k8,e passerà un po' di tempo,vorrei aggiornare la mia scheda video che attualmente vanta una Geforce4 mx 440.Quello che vorrei richiedere alle prestazioni di questa nuova scheda,sono prettamente a scopo ludico e principalmente a giochi tipo doom3,colin mcrae 2005,need for speed underground,medal of honor ed altri su questi generi.Gioco sempre alla risoluzione 1024x768 e mi va bene... Però a dirvela tutta mi piacerebbe alzare tutti i dettagli al max. compresi i filtri almeno a questa risoluzione.
Pensate ci possa essere una scheda che soddisfi le mie esigenze a questo prezzo ed alla suddetta configurazione ?!?
Grazie anticipatamente per ogni vostro consiglio.
Thankss.
Cmq volevo dirvi che con tutte queste schede che ci sono non ci capisco veramente più niente !!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Io sinceramente sarei orientato o su una
SAPPHIRE ATI RAD9600XT 128M DDR TvOutDVI 8X
oppure
SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X
oppure
ABIT ATI 9600XT 256MB DVI VIVO 8X
infine
GIGABYTE FX5900XT 128Mb DDR TvOut DVI 8X
Che mi dite ?!?
Grazie anticipatamente per ogni vostro eventuale consiglio.
Thankss.
uhmmm inutile aprire una nuova discussione visto che la mia domanda e simile alla tua
ho una sk madre asus A7N8X-X
processore amd anthlon 3.0+
1GB ram
e una sk video geoforce FX 5600
bene.. la suddetta scheda inizia a darmi problemi, in 3D (giochi) appaiono un mare di triangoini bianki e righe..deduco che sia arrivato il momento di pensionarla... (ho aggiornato driver directx ecc ecc e niente..non va il problema lo crea a tutti i giochi 3D anche quelli che andavano bene)...
bene volendo comprare na skeda video nuova su cosa mi oriento?
non vorrei spendee cifre mastodontiche...e di contro non vorrei comprare un pacco... cosa mi consigliate?
l'idea di base e': geoforce 5700 ultra
raedon 9800 pro...
non e detto che la scelta vada fatta necessariamenteper quelle 2 skede... vorrei un aiuto grazie...
ps per chi si intende di giochi la userei per lineage2 e se ce la fa il pc... doom3
ciao
Almeno avevi una 5600fx :)
La mia poveraccia com doom3 o colin 2005 prende fuoco... :(
Io con tutta questa marea di schede video non so proprio su cosa orientarmi.
Cmq in fondo penso che una scheda sui 200€ possa bastare cioè penso possa fare al caso delle mie richieste di prestazioni.
Però non so proprio su che marca e modello orientarmi per quella cifra !!! :( :( :(
Help Please.
Thankss.
minutemide87
27-10-2004, 17:12
Se come prezzo state sui 150€ da spendere, allora una ati sapphire radeon 9600xt, come la mia!!! Io ci gioco al massimo in game come nfsu, oppure toca race driver 2 tuto tirato al massimo, oppure delta force black hawk, e molti altri(al massimo dico!!)!! Se invece il vostro budget è sui 220€ circa, allora si cambia; prendete una nvidia 6800le che come prezzo siamo li, ma che come schede è un pochetto migliore della 9600xt!! Adesso a voi la scelta!! ;)
halduemilauno
27-10-2004, 17:47
Originariamente inviato da overjet
Cmq volevo dirvi che con tutte queste schede che ci sono non ci capisco veramente più niente !!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
non è vero. una sola.
6800le 238€ I.I.
;)
Come prezzo vorrei stare sui 200-250€ anche 250€ va bene.
Con questo budget quale ?!?
halduemilauno
27-10-2004, 17:59
Originariamente inviato da overjet
Come prezzo vorrei stare sui 200-250€ anche 250€ va bene.
Con questo budget quale ?!?
Originariamente inviato da halduemilauno
non è vero. una sola.
6800le 238€ I.I.
;)
magari non ci hai fatto caso.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.