View Full Version : [Info] - h5550 su una 147
Stefano18RuleZZ
27-10-2004, 15:19
Ciao ragazzi, come posso collegare ed incassare il mio iPAQ h5550 sulla mia nuova macchinina??
c'è qualche soluzione che già qualcuno di voi adotta???
Fatemi sapere!
Link sono bene accettati!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!
..io uso un sistema molto spartano ma efficace !!!
..hai presente i due cassettini porta tessera/bicchiere sotto l'autoradio ?
Beh, nel portatessere la base del 5550 entra alla perfezione, ho comprato degli adesivi a strappo da attaccare uno sul retro del palmare, l'altro proprio accanto l'autoradio per fissare la parte alta dell'ipaq e il gioco è fatto!!!!
(a costo quasi 0 e non si vede niente)
Stefano18RuleZZ
27-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da Sothoth
..io uso un sistema molto spartano ma efficace !!!
..hai presente i due cassettini porta tessera/bicchiere sotto l'autoradio ?
Beh, nel portatessere la base del 5550 entra alla perfezione, ho comprato degli adesivi a strappo da attaccare uno sul retro del palmare, l'altro proprio accanto l'autoradio per fissare la parte alta dell'ipaq e il gioco è fatto!!!!
(a costo quasi 0 e non si vede niente)
Aspetta, non ti ho capito proprio per niente... perdonami.... potresti spiegarmi un pochino meglio??? oppure postare delle foto??
Grazie 1000! non vorrei recare disturbo, quindi anche se no mi posti le foto va bene lo stesso, ma ti prego spiegami un pochino meglio!
Ciao Stefano!!
R|kHunter
27-10-2004, 19:25
C'è proprio poco da capire...
Sotto all'autoradio ci sono 2 cassettini estraibili.
Quello di sinistra è un portatessere, lo estrai.
La base (parte inferiore del palmare) ci si incastra dentro giusta giusta
La parte superiore del palmare la fissi all'autoradio con del velcro adesivo, un pezzetto sul retro del palmare, e l'altro pezzetto sull'autoradio.
Cosa c'è che non capisci?
Caro Stefano meglio di come ha fatto R|kHunter proprio non potrei spiegartelo!!!!
Cmq appena posso faccio qualche foto e la posto!!!
Stefano18RuleZZ
28-10-2004, 09:27
ringrazio in anticipo entrambi, per avermi risposto e vorrei aggiungere che nn capisco, o mi suona strano questo pezzo----> La parte superiore del palmare la fissi all'autoradio con del velcro adesivo, un pezzetto sul retro del palmare, e l'altro pezzetto sull'autoradio<---- Cioè così facendo, mi limito l'accesso/visualità dei comandi sull'autoradio!!!
è questo che non capisco, e poi, scusate, ma se ho il cavetto che mi si attacca sotto il palmare per alimentarlo, la base non potrà più entrare nel portatessere perchè c'è sotto il connettore che fa spessore.... questo è stato tenuto in considerazione???
Sono queste le cose che mi risulta difficile capire....
Grazie ancora!
Stefano!
..hai ragione, i comandi dell'autoradio sono parzialmente occupati e non puoi attaccare il cavo di alimentazione, ma sono due piccoli prezzi da pagare per avere una soluzione pulita e poco costosa!
Stefano18RuleZZ
28-10-2004, 13:17
Originariamente inviato da Sothoth
..hai ragione, i comandi dell'autoradio sono parzialmente occupati e non puoi attaccare il cavo di alimentazione, ma sono due piccoli prezzi da pagare per avere una soluzione pulita e poco costosa!
Ok allora avevo capito bene!!
Grazie a tutti per avermi dedicato del tempo!
Ciao Stefano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.