View Full Version : Avant Browser: thread ufficiale
Slider82
24-07-2003, 22:47
Si quando vado su determinati siti come alcuni forum di freeforumzone mi si impalla e automaticamente mi si aprono 100 pagine di internet explorer mandando in palla il sistema...
Qualcuno sa come risolvere?
:(
Sai che puoi chiudere tutte le finestre contemporaneamente, vero? (tastino rosso con X e freccetta)
A me è capitato un paio di volte, ma non ho potuto stabilire se dipende da AB.
Bisognerebbe fare una prova con un altro Beowser.
Slider82
07-08-2003, 19:10
le finestre non le apre con avant browser... ma con internet explorer... quindi niente tasto rosso!
DjSolidSnake86
01-10-2003, 14:18
Ciao a tutti ho usato il programma AvantBrowser 8.02 e ne sono rimasto sorpreso! è perfetto integra tutte le funzionalità dell'explorer con molte altre opzioni ,skin etc...
l'unica cosa di cui sono rimasto sorpreso è perchè quando si fa apri in un'altra finestra appare un'altra finestra nella stessa pagina? invece con internet explorer appare la finestra in una nuova pagina nella barra delle applicazioni
sapete come si fa a risolvere questo problema?
Salve gente...
volevo segnalare l'esistenza di Avant Browser (http://www.avantbrowser.com/) ....
una ottimo Browser (per me il migliore in ambito Windows)... alternativo ad InternetExplorer.
Da quando uso questo software (circa 6 mesi)... non ho + usato Internet Explorer.
Per la precisione, Avant è + un "Front End" di IE, piuttosto che un browser stand-alone tipo Opera o Netscape; ed è per questo che occupa pochissimo, poco + di 1 MB.
Infatti sfrutta l'engine di IE, non sostituisce "fisicamente" IE... ma aggiunge tutta una serie di funzioni che "dovrebbero" stare di default su ogni browser.
Fra le varie funzioni che ha.. elenco le principali
- blocco Pop-Up
- AI Roboform integrato (per il salvataggio di user/pass e profili)
- getione avanzata dei Preferiti
- supporto di Skins
- filtrio per gif animate
- finestra di ricerca su Google sulla barra
- funzioni avanzate di navigazione con mouse
- Multi Windows Browsing (tipo Opera, così non intasa la barra di Windows con miriadi di finestrelle)
- Safe Recovery (se crascia winzoz, alla successiva riapertura di Avant, vengono ripristinate tutte le pagine web che erano aperte prima del crash)
ed altro ancora che non sto a dirvi, provatelo !!
A dimenticavo...
è tradotto in una miriade di lingue, fra cui l'italiano.. ed è freeware.
Bye All
LordArthas
22-11-2003, 10:49
Basta dire che include tutte le funzioni di Opera, offre la compatibilita' dell' IE, ed in piu' e' anche gratuito ;)
E' fantastico...Ho lasciato Opera, e non lo credevo possibile!
BILLY THE KID
22-11-2003, 14:26
:D provo anche io
;)
Don Chisciotte
22-11-2003, 17:27
Io l'ho provato ma poi ho preferito MyIE, per me è il migliore :)
L'ho provato e che dire: FENOMENALE:D
Davvero ben fatto altro che IE;)
Byezzzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzzz
BILLY THE KID
23-11-2003, 20:52
MITICO !!!!!!!!!1:D
cambia faccia ma sempre di IE si tratta
Dr. Death
16-12-2003, 00:03
Come da soggetto :)
LuPellox85
16-12-2003, 00:04
che è?
Dr. Death
16-12-2003, 00:05
Originariamente inviato da LuPellox85
che è?
secondo me il migliore .... provalo :)
LuPellox85
16-12-2003, 00:06
Originariamente inviato da Dr. Death
secondo me il migliore .... provalo :)
free? link?
non ho mai usato nulla all'infuori di explorer :stordita:
vabè, tranne Mozilla su linux
l'ho provato ma rimango fedele a mozilla lasciano explorer come ultima risorsa per alcuni siti "ostici"
tutti quei browser "estensione" di IE non mi hanno mai convinto più di tanto. preferisco utilizzare l'originale anche perché di funzionalità come il pop-up killer non me ne faccio nulla
Come da soggetto :)
io no :p
Dr. Death
16-12-2003, 00:12
Originariamente inviato da LuPellox85
free? link?
non ho mai usato nulla all'infuori di explorer :stordita:
vabè, tranne Mozilla su linux
http://www.avantbrowser.com,/
ho notato che a volte c'è qualche problema con alcune pop-up...capita anche a voi?
IlPadrino
16-12-2003, 00:31
Lo usavo, ma sempre come seconda o terza scelta
da un pò di tempo uso Opera come fisso e myIE2 per i siti che danno problemi con opera
Dr. Death
16-12-2003, 00:46
Originariamente inviato da Digitos
ho notato che a volte c'è qualche problema con alcune pop-up...capita anche a voi?
no :)
lo sto provando a lavoro.da 2 settimane. non male.. lo metterò qui a casa ;)
>bYeZ<
Io preferisco MyIE2, come browser IE-based
Dr. Death
16-12-2003, 01:01
Originariamente inviato da FreeMan
lo sto provando a lavoro.da 2 settimane. non male.. lo metterò qui a casa ;)
>bYeZ<
;)
@MrOZ, link :)
http://www.google.it/search?q=MyIE2&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
:p
>bYeZ<
Dr. Death
16-12-2003, 01:08
http://www.google.it/search?q=MyIE2&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
:p
>bYeZ<
hai ragione, è ora che vada a dormire :D
:stordita:
Timewolf
16-12-2003, 01:26
Nulla mi fara' abbandonare Safari :fagiano:
squall84
16-12-2003, 01:33
mah,io di solito uso un pò opera e un pò ie....xò sono curioso di provarlo questo avant browser ;)
xxAndreAxx
16-12-2003, 01:35
Originariamente inviato da IlPadrino
Lo usavo, ma sempre come seconda o terza scelta
da un pò di tempo uso Opera come fisso e myIE2 per i siti che danno problemi con opera
idem ;)
squall84
16-12-2003, 01:37
Originariamente inviato da xxAndreAxx
idem ;)
scusate ma posso sapere cos'è questo myIE2????:confused:
IlPadrino
16-12-2003, 01:38
Originariamente inviato da Timewolf
Nulla mi fara' abbandonare Safari :fagiano: dovrebbe uscire anche per windows
Originariamente inviato da squall84
un add-on per IE..usa l'engine di IE e aggiunge altre feature
come avant browser
segui i link.. prova.. e capirai :)
ora provo MyIE
>bYeZ<
una interfaccia per navigare in internet che si basa su Internet explorer , il motore resta di ie , ma tutto il resto è nuovo.
Non è un browser stand alone come mozilla , firebird,opera ,konqueror, netscape, ma si sovrappone a IE .
squall84
16-12-2003, 01:42
un add-on per IE..usa l'engine di IE e aggiunge altre feature
come avant browser
segui i link.. prova.. e capirai :)
ora provo MyIE
>bYeZ<
'azie o sommo :ave:
:D :D ;)
;)
http://www.myie2.com/html_en/home.htm :winner:
squall84
16-12-2003, 01:48
mi sembra ben fatto avant browser.....cmq adesso ho deciso che provo anche altri tipo mozilla o così che nn ho mai provato....così poi scelgo il migliore :sofico:....oltre a ie naturalmente ;)
squall84
16-12-2003, 01:52
Originariamente inviato da MrOZ
http://www.myie2.com/html_en/home.htm :winner:
:mano:
:D :D ;)
Timewolf
16-12-2003, 01:57
Originariamente inviato da IlPadrino
dovrebbe uscire anche per windows
Lo auguro agli utenti windows ;)
IE e' davvero un browser obsoleto oramai...o ne fanno una versione decente (con ALMENO un supporto anti-popup e i tab) o iniziera' un lento declino...
squall84
16-12-2003, 02:00
ho provato adesso myIE2 ma sinceramente nn mi sembra cambi molto rispetto a ab....anzi direi che preferisco avant browser....
squall84
16-12-2003, 02:01
IE e' davvero un browser obsoleto oramai...o ne fanno una versione decente (con ALMENO un supporto anti-popup e i tab) o iniziera' un lento declino...
quoto
squall84
16-12-2003, 02:07
scusate,mi potete dire chi usa il roboform in avant browser e a cosa serve di preciso????
tnx :)
ho provato adesso myIE2 ma sinceramente nn mi sembra cambi molto rispetto a ab....anzi direi che preferisco avant browser....
Beh infatti nn è ke deve cambiare di molto, l'engine è quello di IE, cambia la GUI e le opzioni aggiuntive. Sono tutti add-on x IE come slim browser, green browser, etc...
Io cmq preferisco myie2 x' ha + ampie possibilità di configurazione e molte + features aggiuntive; è considerato molto prob il migliore tra tutti questi.
squall84
16-12-2003, 02:17
Beh infatti nn è ke deve cambiare di molto, l'engine è quello di IE, cambia la GUI e le opzioni aggiuntive. Sono tutti add-on x IE come slim browser, green browser, etc...
Io cmq preferisco myie2 x' ha + ampie possibilità di configurazione e molte + features aggiuntive; è considerato molto prob il migliore tra tutti questi.
io x adesso mi stò trovando bene con avant browser,molto probabilmente cmq xè nn conosco fino in fondo nè l'uno nè l'altro programma (ab e myIE2).....:)
ma tu in particolare a che features ti riferisci????
Infatti la prox ver di IE conterrà 1 filtro x il controllo dei popup, e qualke falla in meno dal punto di vista della sicurezza ;)
Re_Lizard
16-12-2003, 02:19
scusate,mi potete dire chi usa il roboform in avant browser e a cosa serve di preciso????
tnx :)
Anche io uso uso Avant Browser...
Il roboform serve per salvare i codici di accesso in vari siti come password eccetera...
Ti crea diversi profili, e quando ti trovi in una pagina che ti chiede l'autentificazione ti appare la finestrella che ti fa scegliere il profilo..tu clicchi su quello in cui vuoi accedere e ti inserisci automaticamente i dati....lo fa anche per la compilazione dei moduli con i dati personali che dovrai avere precedentemente salvato ;)
si mi pare quasi identico.. frò altri test..ora torno a IE "normale" perchè non ho "testa" di settare di nuovo tutto.. :p
>bYeZ<
io x adesso mi stò trovando bene con avant browser,molto probabilmente cmq xè nn conosco fino in fondo nè l'uno nè l'altro programma (ab e myIE2).....:)
ma tu in particolare a che features ti riferisci????
Adesso nn ricordo bene di preciso... l'ho disinstallato da 1 po' ed ora devo installare la ver 0.9.11.
Cmq ricordo ke avevo sia ab ke myie2 ed avevo disinstallato ab e tenuto myie2 x' lo considero + completo e meglio configurabile. Funziona molto bene nonostante sia relativamente nuovo, infatti non è ancora giunto alla ver 1.
PS: All roboform dovrebbe essere il modulo x il completamento automatico dei campi su internet.
Timewolf
16-12-2003, 02:27
Infatti la prox ver di IE conterrà 1 filtro x il controllo dei popup, e qualke falla in meno dal punto di vista della sicurezza ;)
E i tab? I mouse gesture? ;)
si mi pare quasi identico.. frò altri test..ora torno a IE "normale" perchè non ho "testa" di settare di nuovo tutto.. :p
>bYeZ<
Sì infatti sono nati tutti dalla stessa scia... quella di aggiungere ad IE il filtro x i popup, il tabblet browsing e le skin...
... mica stiamo parlando di 1 browser completamente diverso da IE
squall84
16-12-2003, 02:32
E i tab? I mouse gesture? ;)
vabe dai,nn pretendiamo troppo dal povero ie :D ;)
Timewolf
16-12-2003, 02:37
vabe dai,nn pretendiamo troppo dal povero ie :D ;)
E' ora che si moderni il vecchio IE ;)
Vabbuo' vado a dormire che mi devo alzare alle 8 :O
... mica stiamo parlando di 1 browser completamente diverso da IE
si certo.. ma a parte modifiche marginali vedo la stessa didendica "sostanza"... cmq mi apre buono
per abitudine aquisista in queste settimane con AB credo che rimmarrò a quest'ultimo.. ;)
>bYeZ<
si certo.. ma a parte modifiche marginali vedo la stessa didendica "sostanza"... cmq mi apre buono
;)
>bYeZ<
;) sì infatti hai ragione, sia ad es. slimbrowser ke myie2 sono nati sull'onda di ab
squall84
16-12-2003, 10:05
E' ora che si moderni il vecchio IE ;)
sicuramente ;)
gpastore
17-01-2004, 18:06
Volevo sapere se il suddetto browser ha l'antipopup....
Scusate la demenzialità della domanda:D
A voglia se ce la:D
lo si può riassumere in una sola parola: ECCEZIONALE ;)
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzz
io uso Mozilla che mi sembra meglio..cmq non è la sezione adatta!:)
LordArthas
17-01-2004, 22:05
Originariamente inviato da ALIEN3
A voglia se ce la:D
lo si può riassumere in una sola parola: ECCEZIONALE ;)
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzz
Confermo. Veramente molto efficiente.
Confermo pure io, ECCELLENTE !! lo uso da parecchi mesi... ed ho eliminato dal mio PC, qualsiasi collegamento ad Internet Explorer.
P.S.
segnalo anche MyIE, un altro FrontEnd di IE, tipo AvantBrowser, ma con molte caratteristiche in +.. ed occupa anche + spazio.
Cmq sia, se non si hanno troppe pretese, AvantBrowser basta e avanza ;-)
bye
io uso mozilla firebird..ma se vuoi continuare ad usare IE e non avere finestre pop-up puoi installare la google toolbar che aggiunge questa funzionalità ad IE
;)
anonimizzato
18-01-2004, 12:19
l'ho appena installato (Avant Browser) ma non riesce ad aprirmi nessuna pagina, come mai ?
anonimizzato
18-01-2004, 13:43
si ZoneAlarm, ne ho consentito l'accesso ad internet va e non va, non mi convincie molto cmq credo che lo toglierò, peccato per il tab-browsing e l'antipop.
se accetti un consiglio...passa a mozilla firebird e non te ne pentirai
gpastore
18-01-2004, 14:52
onestamente io mi sono trovato davvero male sia con mozilla firebird e con opera.....
ormai sono due giorni che sto usando avant browser ed è effettivamente davvero ottimo;)
L'ultimo avant browser si connette a internet tramite 2 eseguibili diversi: aHTTP.exe e iexplore.exe. Forse è per questo che hai problemi col firewall. Basta andare in modalità richiesta e settare il firewall coi 2 eseguibili. Non siate disfattisti su :)
anche io uso da 1 po' Avant ed infatti uso solo questo.
Vi vorrei chiedere 1 parere su un problema che mi da ogni volta che accendo il pc e avvio il browser: solo la prima volta compare una finestra di errore system32 con una serie di numeri (qlcosa tipo automation ecc..) la chiudo e dopo il browser va regolarmente, solo che ho notato che non rimane la cronologia, è sempre pulita.
Sapete dirmi qlcosa?
Grazie.
tommy781
24-01-2004, 13:31
Originariamente inviato da Klontz
Confermo pure io, ECCELLENTE !! lo uso da parecchi mesi... ed ho eliminato dal mio PC, qualsiasi collegamento ad Internet Explorer.
P.S.
segnalo anche MyIE, un altro FrontEnd di IE, tipo AvantBrowser, ma con molte caratteristiche in +.. ed occupa anche + spazio.
Cmq sia, se non si hanno troppe pretese, AvantBrowser basta e avanza ;-)
bye
Guarda che Avant Browser E' Internet Explorer, solo che ne va a modificare alcune funzioni.
LordArthas
24-01-2004, 14:00
www.avantbrowser.com
Spostato nella sezione software
Le sezioni ci sono apposta ;)
Ero abituato ad ie, e al primo approccio con avant mi sono un pò spaesato.. ma riaprendo ie fa veramente schifo!! avant browser rulez ;)
TROPPO_silviun
25-01-2004, 11:53
Anche io mi trovo molto bene con Avant Browser, ho appena fatto l'update alle nuova versione. Mi secca solo un problemino con pop-up as1-falkag che mi si aprono e mi bloccano il browser.
Leggendo anche questo post, mi interessa anche myIE, qualcuno sa se possiede piu funzioni rispetto a avant browser?
io l'ho messo ieri per curiosità..madonna va benissimo;)
Re_Lizard
24-02-2004, 18:34
Io personalmente l'ho usato fino a poco fa...e tutt'ora è sul mio pc..
per mesi mi sono trovato molto bene, ma indubbiamente il fatto che sfrutti l'architettura di IE non è un punto a suo favore...infatti ultimamente ogni volta che windows mi da problemi, ne risente anche il browser...
In questo momento sto provando Mozilla Firefox ed è veramente una scheggia..ma purtroppo non riesco ancora a impostarlo bene...e non sfrutto tutte le potenzialità :muro:
TROPPO_silviun
25-02-2004, 15:53
Io ho usato per qualche mesetto Avant Browser poi ho voluto sperimentare MyIE e per adesso lo trovo nettamente migliore per funzionalità e addirittura anche per alcuni problemi di blocco che AB mi dava all'entrata in siti con Popup tipo Wintricks.
fleming76
15-03-2004, 21:46
Ho appena installato avant browser e devo dire che è eccezionale. La cura del particolare è il suo forte, x non parlare della riservatezza, se riduco ad icona nessuno che è vicina a me può leggere la pagina che è aperta.:sofico:
lucky1979
23-04-2004, 23:19
ciao raga,
sapete dirmi come faccio a vedere le finestre aperte nella barra di stato come con internet explorer usando però avant brower???
è possibile oppure devo sempre cliccare sulle freccie per cambiare le pagine aperte in precedenza e ridotte ad icona?
lucky1979
24-04-2004, 12:34
possibile che nessuno ha mai usato avant broser e mi sappia dare una risposta????
ciao grazie mille.
Non ho capito bene cosa intendi cmq verifica che le voci nello screen shot siano spuntate anche a te
lucky1979
24-04-2004, 12:55
praticamente con avant browser se ho più finestre aperte me le fa cambiare con le frecce verdi cliccando li io invece vorrei che venissero ridotte ad icona come con internet explorer normale nella barra di start ora hai capito?
lucky1979
24-04-2004, 13:00
ok ci sono grazie mille....
senti una cosa visto che mi sembri esperto del programma sapresti dirmi come mai con ie non mi apre le pagine collegate ai siti che prevedono l'apertura di una nuova pagina e con avant browser e firefox per esempio mi funziona...
praticamente con ie apre la pagina e non carica nulla rimane bianca...
ciao grazie mille
Originariamente inviato da lucky1979
ok ci sono grazie mille....
senti una cosa visto che mi sembri esperto del programma sapresti dirmi come mai con ie non mi apre le pagine collegate ai siti che prevedono l'apertura di una nuova pagina e con avant browser e firefox per esempio mi funziona...
praticamente con ie apre la pagina e non carica nulla rimane bianca...
ciao grazie mille
Credo di non aver capito neppure adesso cmq mi butto: AB e FF hanno una gestione avanzata che permette di scegliere se aprire in una nuova finestra o nella medesima un link
lucky1979
24-04-2004, 13:55
ora mi funziona ma quello che ti volevo dire è come mai ie non mi apre più le pagine collegate cosa che prima mi era sempre andata e per evitare di formattare il pc ho installato avant browser e con questo vanno le pagine.
ho win 98se come sistema.
ciao
Re_Lizard
24-04-2004, 20:05
Sinceramente non ho capito nemmeno io qual'è il tuo problema :confused:
Spiegati meglio cosi magari qualcuno può esserti d'aiuto ;)
lucky1979
25-04-2004, 20:58
vi rispiego il problema.
praticamente ie non mi apre più le pagine collegate ad altre pagine; esempio vado sulla home page di hwfiles poi se clicco su forum mi si apre la pagina nuova e non la carica e rimane bianca se invece faccio copia collegamento e mi apro io una nuova pagina e ci incollo il collegamento mi va tutto stella cosa per i pop un magari di pubblicità tutto questo me lo fa quando da un sito clicco sulle parole che fanno aprire una nuova pagina web tutto qui.allora ho installato firefox e avant browser e tutto va normale ma ie non funziona lo stesso.
sapete aiutarmi?grazie mille
lucky1979
26-04-2004, 16:13
hai letto re.....
Re_Lizard
26-04-2004, 17:24
hai letto re.....
Ovviamente hai controllato tutte le impostazioni internet....ossia dove lanciare i collegamenti???
Cmq personalmente io utilizzo solo ed esclusuvamente FireFox e non ho mai nessun tipo di problema.... Lo so che non è una soluzione al tuo problema..ma è la soluzione per non averne quasi più nessuno in futuro ;)
lucky1979
26-04-2004, 21:27
grande re....
senti una cosa dove devo vedere dove si lanciano i collegamenti???conta che io ho win98se....
mi aiuti...
opera come funge?
io attualmente sto andando con firefox e avant browser e devo dire che sono davvero carini e veloci ie alla fine è il peggiore tu che dici?
lucky1979
27-04-2004, 21:07
re hai capito???
Re_Lizard
27-04-2004, 21:12
re hai capito???
A capire ho capito...ma non ho più installato Avant da un bel po' di tempo....
A naso mi viene da dire di guardare nelle opzioni...di sicuro ci sarà qualche cosa di impostabile..
Spulcia tutte le opzioni modificabili ;)
lucky1979
27-04-2004, 22:15
ma tu pensi che si possano cambiare da sole le impostazioni???
a me andava tutto prima...
Ottimo programma, ma c' e' un modo per mettere i preferiti nell' ordine che dico io? :muro:
Hai provato con l'opzione Organizza preferiti?
Originariamente inviato da Handy
Hai provato con l'opzione Organizza preferiti?
Ovviamente si :D
Ma restano sempre cosi' come sono
Segnalo che è uscita la versione 10 (10.0 build 0.29).
redheart
22-10-2004, 08:02
io lo uso da mesi ed è fenomenale, troppo comodo avere tutte le pagine in un'unica finestra ;)
Forse ti conviene postare nel thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=602862) ufficiale di avant browser ;)
Ho unificato i thread, grazie Handy :)
Non avevo visto il thread ufficiale :mc:
Mi quoto:
Originariamente inviato da Chester
Ottimo programma, ma c' e' un modo per mettere i preferiti nell' ordine che dico io? :muro:
Ciao come posso impedire che qualcuno vada su un sito specifico (non una categoria).
Ho cercato ma invano.
Grazie a tutti
intanto dicci che broswer usi no?:rolleyes: Puoi settare nelle opzioni di bloccare o i cookies o un intero sito con IE ma anche con firefox ad esempio!
Pensavo che dal titolo fosse chiaro. Uso Avant browser
Ha le stesse impostazioni di IE !!!!
Io uso l'ultima versione ma il sito non me lo blocca mentre con IE si....
scusami, distrazione mia, sorry ancora e passo la palla xc n conosco quel browser ma se posso ti consiglio firefox
atarum0r0
02-11-2004, 23:17
come si fa a togliere questo menù?
mi sta facendo impazzire:muro:
Originariamente inviato da atarum0r0
come si fa a togliere questo menù?
mi sta facendo impazzire:muro:
direi in VARIE nel menu delle opzioni...
effettivamente è molto comoda ma anche un pò invadente.. a tal proposito vi rimando qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745278
e vi consiglio Maxthon.. da ex utente di Avant Browser ;)
c'è anche qui questa barra (solo per le img) ma è del tutto configurabile come delay per la sua apparizione e altre cosine... per salvare video e altro ci sono dei plugin che fanno quello che faceva Avant Browser e molto di +
vi consigli spassionatamente di provarlo..Maxthon.. :D
>bYeZ<
atarum0r0
02-11-2004, 23:33
a me paice avant browser solo x gli alias:D
l'opzione era "mostra la barra a scomparsa x le immagini"
l'ho divattivata grazie:D :D
a me paice avant browser solo x gli alias:D
:D ce l'ha anche Maxthon.. se leggi quel thread da me linkato capirai tanta cose.. del tipo che AB deriva dal MyIE.. poi MyIE è passato alla versione 2 e cioè MyIE2 che è poi diventato Maxthon.. quindi quello che c'è in AB c'è in MAxthon ma quest'ultimo ha molte + cose e chiude delle falle di sicurezz che AB non fa ;)
se vi consiglio di provarlo, una motivo ci sarà ;):D
l'opzione era "mostra la barra a scomparsa x le immagini"
l'ho divattivata grazie:D :D
lo so che era li.. ho aperto un'attimo AB per trovare quelle opzioni ;)
prego :D
>bYeZ<
alenis_2000
03-11-2004, 01:12
ma maxthon, sembra migliore di avant browser,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745278
che ne pensate?
link già postato da me oggi ;)
quello che penso lo trovi scritto poco sopra e nel thread da te linkato ;)
>bYeZ<
TROPPO_silviun
03-11-2004, 08:10
Per chi usa Avant Browser sa indicarmi le funzionalità dell'utility AB Edit, che se non ho capito male si occupa dei salvataggi delle impostazioni e preferiti del programma. Sul sito non so se prendere la standard o la complete ( la prima 500 kb la seconda 1300Kb) Boh .. chissa che differenza ce.
Byez
redheart
06-01-2005, 11:03
Esiste una combinazione di tasti (scorciatoia) per zoomare le pagine in Avant Browser?
redheart
10-01-2005, 15:41
Originariamente inviato da redheart
Esiste una combinazione di tasti (scorciatoia) per zoomare le pagine in Avant Browser?
up
lhawaiano
28-01-2005, 15:08
argh!
ho pensato dopo che potesse esserci un thread ufficiale...
vabbè lo chiedo pure quì,sorry.
ho messo avant a tutto schermo per sbaglio e non so la combinazione di tasti per ripristinarlo in modalità normale,chi mi aiuta?
redheart
28-01-2005, 15:22
e per la mia domanda più sopra?
lhawaiano
28-01-2005, 15:23
no f11 è di IE.
p.s.:mi è venuto in mente dopo che poteva esserci un topic ufficiale :p l'altro è antecedente
lhawaiano
28-01-2005, 15:24
e per la mia domanda più sopra?
inizia ad aiutare me:D
vai nelle opzioni e vedi a che tasti corrisponde lo schermo intero:p
Originariamente inviato da lhawaiano
no f11 è di IE.
e anche di Avant Browser.. F11 a tutto schermo e F12 a tutto desktop...
cmq, provati Maxthon (uppato al discussione ufficiale) e poi ne riparliamo ;)
>bYeZ<
lhawaiano
28-01-2005, 15:32
ok grazie,era F12;)
proverò.
redheart
28-01-2005, 15:37
Originariamente inviato da lhawaiano
ok grazie,era F12;)
proverò.
si si F12 ;)
redheart
29-01-2005, 11:18
cmq, provati Maxthon (uppato al discussione ufficiale) e poi ne riparliamo ;)
>bYeZ<
lo sto provando da ieri e quasi quasi abbandono Avant....
:D
lo sto provando da ieri e quasi quasi abbandono Avant....
:D
:D:sborone:
>bYeZ<
atarum0r0
29-01-2005, 12:48
come si fa a buckuppare gli alias?:D
Ma Avant ha la gestione RSS stile Firefox ?
Originariamente inviato da danige
Ma Avant ha la gestione RSS stile Firefox ?
che io ricordi (e la versione che usavo io) NO... Maxthon invece si :D
>bYeZ<
che io ricordi (e la versione che usavo io) NO... Maxthon invece si :D
>bYeZ<
Maxthon li gestisce tramite plug-in (Kulrss) mentre sul sito di Avant ho letto:
Avant Browser 10.0 Build 027, Released: 10.15.2004
Built-in XML RSS/ATOM Feeds Reader
Per cui credo che sia integrato stile firefox :confused:
io ne ho usto una versione antecedente quindi non so..ora non lo uso + ;)
cmq che il supporto sia nativo o con plugin non significa nulla.. sia maxthon che firefox sono nati apposta per usre plugin ed extension ;)
>bYeZ<
io ne ho usto una versione antecedente quindi non so..ora non lo uso + ;)
cmq che il supporto sia nativo o con plugin non significa nulla.. sia maxthon che firefox sono nati apposta per usre plugin ed extension ;)
>bYeZ<
Si ma mentre quelli di Firefox sono praticamente ad impatto zero quelli per Maxthon si fanno sentire :)
Originariamente inviato da danige
Si ma mentre quelli di Firefox sono praticamente ad impatto zero quelli per Maxthon si fanno sentire :)
si vero, quando li provai erano un pò pesantucci, ma la cosa bella è che si possono abilitare quando bisognano...
cmq dovrei riprovarli con la nuova versione, li provai con vecchia versione.. magari ora..
>bYeZ<
si vero, quando li provai erano un pò pesantucci, ma la cosa bella è che si possono abilitare quando bisognano...
cmq dovrei riprovarli con la nuova versione, li provai con vecchia versione.. magari ora..
>bYeZ<
Ti evito la fatica sotto quel punto di vista non è cambiato nulla :sofico:
redheart
30-01-2005, 11:02
cosa sono gli alias?
Sapete come si importano i preferiti di Firefox in avant browser?
cosa sono gli alias?
sono delle parole chiave che scritte nella barra degli indirizzi ti portano direttamente all'indirizzo associato.. esempio
per andare alla fome del forum associ la parola "forum" a questo indirizzo "http://forum.hwupgrade.it/index.php?s=" ..vai nella barra degli indirizzi e scrivi appunto "forum" e tac :D eccoti nella home del forum ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da GiAmPoZ
Sapete come si importano i preferiti di Firefox in avant browser?
non ne ho idea... però di certo hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla ;)
>bYeZ<
provolinoo
17-03-2005, 12:01
cortesemente c'è un modo per far apparire l'avviso "sei sicuro di voler chiudere avant" quando si clicca sulla x?
tante volte mi capita di farlo inavvertitamente e si chiude il browser, se ci fosse una finestra di conferma sarebbe comoda...
Ho usato Avant per diversi mesi ed è stato l'unico browser leggero e alternativo a IE che mi abbia veramente entusiasmato.. :( da un paio di giorni sono passata a Opera e non si può dire che anche quello non sia un fantastico browser.. purtroppo ultimamente, con l'ultima versione, avant non mi sembrava più lo stesso.. :( si impallava molto più del normale, non sempre mi chiedeva di riaprire le pagine precendentemente visitate, e qualche capriccetto me lo faceva anche nella gestione dei preferiti.. :(
l'ultima cosa che mi ha fatto uscire fuori dai gangheri è stata che da qualche giorno si ostinava a spostarmi le schede in basso, anziché in alto.. le rimettevo in alto, e me le rispostava in basso... :(
per ora non posso dire male di Opera, ma se nella prossima versione i creatori di Avant mettessero a posto questi problemi e aggiungessero magari la fenomenala funzione dei collegamenti sulla barra personale, non escludo di lasciare Opera per tornare di nuovo all'amato Avant..
Come Avant ma (IMHO) meglio? Prova Maxthon ;)
P.S.
Ora uso Opera anch'io cmq...
Come Avant ma (IMHO) meglio? Prova Maxthon ;)
P.S.
Ora uso Opera anch'io cmq...
Matxthon? a prima vista non mi ha entusiasmato, forse ammetto che non l'ho studiato abbastanza prima di disinstallarlo.. poi ho sentito parlare così bene di Opera che ho voluto provarlo :) per ora mi soddisfa pienamente ;) in futuro vedrò.. sono abbastanza volubile in queste cose e mi piace cambiare spesso :D
Provai Avant per circa 10 mesi, poi trovai Maxthon e lo preferii quasi subito. Oltre a tutto ciò che ha Avant ha una piccola utility per prendere piccoli appunti (molto comoda davvero) e inoltre è personalizzabile tramite piccoli plug-in (un po' come Firefox...).
Maxthon... vedi sign :D ha tutto quello che ha AB e MOOOLTO altro in +.. anche se il concetto è + vicino a FF per via dei plugin (e fa quasi le stesse cose di FF)
AB cmq lo trovo molto buono e così come è da subito è 1000 volte meglio di IE liscio.. ma se si vuole fare uno step in avanti ulteriore c'è maxthon ;)
AB è + user friendly come si suol dire e questo è il motivo della sua popolarità ;)
>bYeZ<
bhè.. diciamo pure che ha delle skins super!! :)
@Freeman ;)
nel caso tra un pò volessi provare Maxthon (ora sto testando Opera e per il momento mi soddisfa), se dici che è simile a Firefox come tipo di browser, con i plug in e tutto il resto, non diventerebbe troppo pesante per il mio muletto?
Non che maxthon faccia schifo come skin eh!! :D
esempio: http://skins.maxthon.com/
il mio muletto è un P3 550@770 con 768Mb di ram e win2k pro ... uso massicciamente emule e svariati altri processi (ora ho liberi 152Mb di ram per rendere l'idea :D) e uso senza prob maxthon e rispetto a FF pesa la metà ;)
ho decine e decine di plugin di cui molti in "esecuzione automatica" al caricamento della pagine ;)
dubito tu possa avere un muletto messo peggio del mio :D quindi... imho il peso dei due browser (maxthon e AB) è simile .. ovviamente maxthon pesa un filo di + ma le sue funzionalità sono molte di + compreso un adblockin (AdHunter) che è imho nettamente meglio di FF (e AB) e ugualmente configurabile.
ti consiglio di provarlo con maggiore attenzione maxthon cercando i plugin che possono interessarti ..
ti consiglio di cercare il thread ufficiale di maxthon dove possiamo magari consigliarti i migliori ;)
>bYeZ<
redheart
13-02-2006, 07:49
io da 1 anno sono passato d aavant a maxthon e me ne devo ancora pentire ;)
il mio muletto è un P3 550@770 con 768Mb di ram e win2k pro ... uso massicciamente emule e svariati altri processi (ora ho liberi 152Mb di ram per rendere l'idea :D) e uso senza prob maxthon e rispetto a FF pesa la metà ;)
ho decine e decine di plugin di cui molti in "esecuzione automatica" al caricamento della pagine ;)
dubito tu possa avere un muletto messo peggio del mio :D
:fiufiu: ehm.. :stordita: non ne dubitare invece... :lamer: :coffee: perché se il tuo è un muletto il mio... ehm.. :D :(
è un Celeron 466 con 128 mega di ram e Xp lite :doh: :D
comunque mi sembra molto interessante da come lo descrivi, penso che alla fine lo proverò!! :D :)
si vabbè ma io sono pieno di applicazioni attive.. il mio + che un muletto è il server di casa :D
se usi AB non avrai prob con maxthon ;)
>bYeZ<
si vabbè ma io sono pieno di applicazioni attive.. il mio + che un muletto è il server di casa :D
se usi AB non avrai prob con maxthon ;)
>bYeZ<
si ascolta ma se dite che come Firefox ha plug in ed estensioni non vorrei che poi alla fine mi pesasse quanto mi pesava firefox :(
cmq se mi confermi che non succhia eccessiva ram sono pure disposta a riprovare tanto a sto punto pure con Opera sono ai ferri corti :( mi dà problemi e va bene che ho una quantità irrisoria di ram ma non è possibile che ogni volta che lo uso rimango la media di memoria libera è 7-8-10 :mad:
in ram pesa come IE e AB.. FF pesa di + perchè non è già in parte precaricato da Win come avviene con IE che è parte integrante di esso (e quindi ha già tutte le librerie ecc già in memoria)
il paragone con FF e solo sulle funzionalità ma resta cmq un add-on per IE come lo è AB ;)
ripeto: se AB ti gira bene lo farà anche maxthon ;)
>bYeZ<
:D :) Mi sono dedicata un pò più con attenzione ad Avant e ad alcune funzioni che non avevo ancora captato :O e che ho trovato interessanti, in modo particolare per la gestione dei collegamenti, nell'eventualità sia utile anche ad altri amici del forum, magari quelli meno avanzati come la sottoscritta :D
Avant ha la barra dei collegamenti (i siti visitati più di frequente, ad esempio) che come per Firefox e altri browsers, ha la funzione di "bottoni"-link diretti :)
(Se non è disattivata, si attiva con il destro sulla barra principale ---> e spunta su "Collegamenti" )
I collegamenti che il browser mette di default si possono eliminare per fare spazio cliccandoci col destro ed "elimina". In questo modo si eliminano quelli indesiderati e si ottimizza lo spazio.
Quando si vuole creare un collegamento, dalla barra degli indirizzi, si sposta con il mouse la ico del sito e si porta sulla relativa barra.
Cosa interessante: per ottimizzare meglio lo spazio sulla barra, in modo che si vedano tutti senza allungamenti, mi sono abbreviata i nomi dei collegamenti (possono anche essere modificati anche completamente; tasto destro sul pulsante e ---> "modifica". Io così facendo ho ottenuto molto più spazio e ho riempito la barra con molti siti :D )
PS: un sistema alternativo al trascinamento: a pagina aperta, cliccare sul bottoncino con la "e" con il + e la aggiunge da solo. Da lì poi si possono gestire, come detto a proprio piacimento.
lhawaiano
15-02-2006, 00:57
:D :) Mi sono dedicata un pò più con attenzione ad Avant e ad alcune funzioni che non avevo ancora captato :O .......anche completamente; tasto destro sul pulsante e ---> "modifica". Io così facendo ho ottenuto molto più spazio e ho riempito la barra con molti siti :D )
PS: un sistema alternativo al trascinamento: a pagina aperta, cliccare sul bottoncino con la "e" con il + e la aggiunge da solo. Da lì poi si possono gestire, come detto a proprio piacimento.
i collegamenti, la modalità compatta, la gestualità del mouse con tutte le sue funzioni....inseparabile ormai :cincin:
i collegamenti, la modalità compatta, la gestualità del mouse con tutte le sue funzioni....inseparabile ormai :cincin:
Tutta roba che ha anche Maxthon ;)
lhawaiano
15-02-2006, 18:47
Tutta roba che ha anche Maxthon ;)
ma sai, le abitudini :)
Scopertona per chi usa Avant ma che apprezza (come me :D ) anche Opera :D
sul sito ufficiale delle skin di Avant, ho scoperto che c'è una skin che si sovrappone a quella corrente, e che va a modificare i pulsanti standard :D con quelli di Opera :D
così adesso quando navigo con Avant, ho la mia skins preferita con i pulsanti principali di Opera :D :D :D
Qui mi pare che cmq una consocenza profonda del browser scarseggi.. il mio consiglio è di spaziare e ritornare spesso nelle opzioni per cercare di carpire ogni segreto del programma che state usando.
definire scoperte di alcun skin univerlsamente classiche :D le gesture o i collegamenti fa pensare che questi addon per IE vengano "usati" come se fosse IE liscio. L'addon si mette perchè porta nuove features oltre alla navigazione a TAB :D:muro:
è una critica volta a non generare flame ma a darvi una scrollata :D
riguardo alle skin per es, io uso (per maxthon) quella FF style
http://skins.maxthon.com/scr/winstripe.gif (http://skins.maxthon.com/?id=153)
ma c'è anche quella Opera style :D
http://skins.maxthon.com/scr/opera8.gif (http://skins.maxthon.com/?id=160)
>bYeZ<
Qui mi pare che cmq una consocenza profonda del browser scarseggi..
:D :D :D si fa quel che si può...
definire scoperte di alcun skin univerlsamente classiche :D le gesture o i collegamenti fa pensare che questi addon per IE vengano "usati" come se fosse IE liscio. L'addon si mette perchè porta nuove features oltre alla navigazione a TAB :D:muro:
:D vabbè, ma dopo anni di solo Explorer e centocinquantamila pagine aperte con conseguenti incasinamenti continui ( :mad: ) ti garantisco che almeno per quanto mi riguarda, la scoperta della navigazione a schede è stata come trovare uno scrigno pieno d'oro... :D ;)
è una critica volta a non generare flame ma a darvi una scrollata :D no problem ;) suggerimenti? :D
suggerimenti? dati mi pare
il mio consiglio è di spaziare e ritornare spesso nelle opzioni per cercare di carpire ogni segreto del programma che state usando.
non soffermarsi alle sole tab ;)
>bYeZ<
mmm... :what: :eh:
ma un forum ufficiale anche in italiano di Avant non esiste?
Non è la prima volta che mi capita che su alcuni siti, navigando con Avant, mi appaia un avviso di protezione che mi chiede l'installazione di Carisma Software per visitare il sito :doh: :mbe:
siccome Avant è l'unico che mi segnala questa cosa (né Firefox ne Opera rilevano niente) mi sto chiedendo: è un bug, una spia o qualche altra diavoleria :muro: :muro: :muro: o è Avant che è più intelligente??? :mc: :confused: :mbe:
Che cavolo è sto Carisma??? :muro: oltretutto è pure invasivo perché insiste anche dopo che clicco su "non installare" :muro:
lhawaiano
05-03-2006, 04:00
Non è la prima volta che mi capita che su alcuni siti, navigando con Avant, mi appaia un avviso di protezione che mi chiede l'installazione di Carisma Software per visitare il sito :doh: :mbe:
siccome Avant è l'unico che mi segnala questa cosa (né Firefox ne Opera rilevano niente) mi sto chiedendo: è un bug, una spia o qualche altra diavoleria :muro: :muro: :muro: o è Avant che è più intelligente??? :mc: :confused: :mbe:
Che cavolo è sto Carisma??? :muro: oltretutto è pure invasivo perché insiste anche dopo che clicco su "non installare" :muro:
mai capitato in vita mia...anzi, sua :p
skintek1
09-08-2006, 00:26
ciao raga secondo me avant rimane sempre il miglior browser in assoluto :read:
l'unica cosa è che se ne parla poco rispetto agli altri browser e quindi si hanno meno informazioni su avant,peccato............... :( :(
skintek1
09-08-2006, 13:12
ciao,ho un problema con la cronologia di avant,non capisco come mai non mi tiene la cronologia dei giorni precedenti,mi tiene solo la cronologia giorno per giorno,cancellando i giorni prima ,chi mi sa' dire cosa puo' essere? :help:
P.S.ho gia settato in opzioni-pulizia-quindi non ho scelto elimina la cronologia delle pagine visitate all'uscita di avant,ma lui le cancella lo stesso!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:
w.tommasi
21-12-2006, 18:45
Ciao a tutti !
Sono passato ad Avant disinstallando SlimBrowser ... per ora mi ci trovo bene ... solo una pecca rispetto al precedente, spero che possiate risolvermela.
Se ho una o più tabs aperte e digito un indirizzo la pagina mi viene caricata in quella attiva, è possibile aprire in automatico una nuova tab ? Con SlimBrowser era possbile ... :rolleyes:
DENGHIU !
;)
hai dato un occhio nelle opzioni? stanno ttute li le possibilità che hai
io non lo uso + da tempo.. cmq direi che al 90% si possa
>bYeZ<
w.tommasi
22-12-2006, 10:18
Ho visto ma non mi pare che si possa fare ...
;)
solo che alcune domande non mi sono chiare.
Volevo installarlo definitivamente sul portatile per risparmiare ram anche se non mi sembra + leggero di altri,nel senso che appena lo apro si prende 19mb di memoria come opera o come anche firefox (+o-).
Cmq mi sembra davvero il + veloce,premetto che ho una installazione allegerita di windows nella quale ho rimosso IE (ma non ho rimosso ie core),e sul sito di avant mi sembrava di capire che internet explorer cnsigliato nella versione 6 fosse necessario affinche' il browser funzionasse.Per adesso sembra funzionare ma non vorrei avere porblemi in seguito per mquesta mancanza.
Altra cosa che non mi e' chiara,dice che e' totalmente compatibile con IE,ma che vuol dire compatibile???Dicono sempre nelle faq del sito ufficiale che avant browser e' altrettanto sicuro quanto IE (il che non e' un complimento a mio avviso..)e che fa uso anch'esso delle active x e di tutte le tecnologie di cui fa uso IE.
Sono quindi a rischio spyware?(Con opera non dovrei esserlo..)
Eugenio82
09-07-2010, 20:31
Salve a tutti, dopo la morte del mio vecchio portatile, ho tolto l'hard disk con la speranza di salvare i dati sul computer nuovo, ma non riesco ad importare i dati dei preferiti e delle password salvate sul vecchio avant per usarle sull' avant nuovo.
Qualcuno mi può spiegare come si fa?
Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.