PDA

View Full Version : Win2K su fat 32?????

woodrook
27-10-2004, 15:27
Salve a tutti, belli e brutti...:p
Stavo spulciando il pc del lavoro ed in gestione disco ho trovato il C: con file system Fat32..........ma io come SO ho Win2K......:confused:

E' possibile mettere Win2K su FAT32 o è una maialata dell'acer (pc marchiato)??

...è arrivato il mio capo che oggi ha preso il pc nuovo e mi ha chiesto "tu lo conosci buco nero? Hanno detto di avermelo messo nel pc... (si riferiva al programma di masterizzazione).... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.Kougaiji.
27-10-2004, 15:42
Originariamente inviato da woodrook
Salve a tutti, belli e brutti...:p
Stavo spulciando il pc del lavoro ed in gestione disco ho trovato il C: con file system Fat32..........ma io come SO ho Win2K......:confused:

E' possibile mettere Win2K su FAT32 o è una maialata dell'acer (pc marchiato)??

buco nero ahhahaahahhaha

...è arrivato il mio capo che oggi ha preso il pc nuovo e mi ha chiesto "tu lo conosci buco nero? Hanno detto di avermelo messo nel pc... (si riferiva al programma di masterizzazione).... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Janky
27-10-2004, 16:59
con win xp so che si può, quindi probabilmente si può anche con il 2000, però se vuoi c'è un comando per convertire fat32 in ntfs (il contrario non si può fare!) solo che non me lo ricordo....

prete01
27-10-2004, 17:00
Premesso che non sono un'amante dei pc "marchiati",Windows 2000 come pure Windows XP possono utilizzare sia FAT23 che NTFS.Già detti mille volte pregi e difetti dell'uno e dell'altra.Ciao