PDA

View Full Version : INFORMAZIONE: Se volessi vendere il mio A835?

nv17
27-10-2004, 15:07
Ciao ragazzi!volevo chiedervi una info!Probabilmente nn se ne farà nulla, xo mi è venuta in mente stamattina sta cosa: Se io volessi vendere il mio a835 che è sim lock sul forum, come potrei fare, dato ke la scheda è intestata a me?
Si potrebbe x caso cambiare intestatario avendo i suoi dati o ci sono casini da fare?Non ho porprio idea!pensavo a una cosa del tipo mi manda 1fax con la carta d'identità e il codice fiscale e io posso andare da 3 e far cambiare l'intestazione della SIM?
Xkè da come ho sentito è meglio nn fidarsi troppo lasciando la Sim a porpio nome, nn si sa mai quello ke puo succedere!:cool:

zetec
27-10-2004, 23:44
fai bene a preoccuparti ma ake se nn sono sicuro al 100% è possibile cambiare intestatario dell scheda così come lo hai descritto tu (fax,etc)...posso dirti per certo che x le altre compagnie è possibile farlo....anche se secondo me se vai in un punto 3 fai prima....

NtBIG
28-10-2004, 14:42
l'usim rimane intestata a te, ma ne comunichi il reale utilizzatore, quindi è una cosa da fare praticamente insieme, o comunque con tutti i dati dell'acquirente
senti un centro 3 ti sanno spiegare il tutto

zetec
28-10-2004, 14:48
Originariamente inviato da NtBIG
l'usim rimane intestata a te, ma ne comunichi il reale utilizzatore, quindi è una cosa da fare praticamente insieme, o comunque con tutti i dati dell'acquirente

nn lo metto in dubbio,infatti anche prima ho specificato che non ero sicuro, ma xkè non è possibile cambiare definitivamente l'intestatario della scheda?

nv17
28-10-2004, 23:46
ok ragazzi, grazie mille x le dritte:) Quindi con la copia dei documenti dovrei essere a posto, no?Basta ke li porto a un centro 3 e risolvono tutto?

Mr Hyde
29-10-2004, 15:29
che boiata..

se la usim si danneggia, smagnetizza o gli succede una qualsiasi altra cavolata come si fa?1

leggendo il thread mi è venuto questo dubbio :D

fastezzZ
29-10-2004, 15:45
se l'usim prende fuoco gli porti le ceneri e te la cambiano ;)