Entra

View Full Version : Pc Anyware

animanera79
27-10-2004, 12:59
Sul mio pc di lavoro ho quasi completamente eliminato windows..
Purtroppo ho la necessità di gestire pc di clienti sui quali è installato l'host di pc-anyware.
Conoscete qualche applicativo anche non-free in grado di gestirli soto linux?

Gimpo
27-10-2004, 13:39
Io ho utilizzato Qemu per emulare un PC con windows + PcAnywhere
Altrimenti VMware per fare la stessa cosa ma e` commerciale.

ilsensine
27-10-2004, 14:14
QEmu è molto buono, ma è lentuccio rispetto a vmware (che costa un bel pacco di $$$). E non ti svincolano da windows (invece di utilizzarlo su un PC fisico, lo installi in un PC virtuale).
Non puoi installare vnc presso i clienti? E' libero, e multipiattaforma...

animanera79
28-10-2004, 08:56
Vnc lo uso gia per tutte le macchine linux, purtroppo nella mia azienda per i client windows pc anyware è lo stadart

ilsensine
28-10-2004, 10:01
A meno che non puoi fargli installare anche vnc, sei costratto a usare winzozz...macchina virtuale o fisica che sia

l.golinelli
28-10-2004, 18:11
Io ho lasciato PcAnyware e ho fatto mettere su tutti i PC aziendali VNC

red_ka.it
02-12-2004, 20:40
Ciao raga approfitto della discussione x un mio problema(anche se poi non è proprio mio), devo collegarmi a un pc con pc anywhere(io uso vnc che è molto + leggero) ma dato che il padrone dell'altro pc da un router mi da ogni volta l'indirizzo interno della rete non riesco a connettermi, ho provato a fargli capire che non è quello l'ip ma mi dice che lui dal negozio dove lavora fa sempre così, possibile che sia io in errore e non lui???

z3n0
02-12-2004, 22:01
E lui che è stupido!
Cmq.. "Dicett 'o pappice vicin 'a noce: damm 'o tiemp ca 'te spertos!" :P

red_ka.it
02-12-2004, 23:49
Ho cercato di farglielo capire ma non c'è stato verso, gli ho fatto un es di come ad es mettendo un ip del tipo 192.168.x.x o mi sarei connesso a qualsiasi pc in una lan impostato con quell'ip(assai fantasiosa come idea) o non l'avrei fatto x niente, ma niente di niente.
ps. azz Caserta, io son di Aversa(o giù di lì)