View Full Version : Connessione internet lenta & no "Porta RAS" in MMC
....dopo aver installato il service pack 2 la mia connessione a internet è limitata a 33.6 kb/s....:cry:
E se apro Management Console non riesco più a monitorare la velocità istantanea della connessione modem! (che vedo benissimo se scarico un file con Gozilla).
Ma che M|nCH|@ è successoooo???? :muro:
Aspetto fremente qualsiasi consiglio!
Fabri
credo di avere capito la causa della lentezza del modem: ora viene riconosciuto in altro modo e utilizza un altro driver.
prima ---> Generic 56k Modem
ora ---> Soft V92 Data Fax Modem
Il problema è che non riesco a forzare l'utilizzo del vecchio driver perché si apre una finestra di errore (impossibile installare il modem) e in automatico viene utilizzato il nuovo driver.
Consigli?
Nessuno che mi sappia aiutare...?
ho il tuo stesso identico probelma e per di più con lo stesso modem che hai tu anche ha me Win lo vede un Soft V.90 al posto di un generik...
non è che tu sei me?:D
inoltre ho notato un latro cambiamento... all'accensione prima vedevo il logo
WINDOWS XP
PROFESSIONAL
mentre ora è scomparso PROFESSIONAL, mi hanno detto che è il SP2 in quanto l'hanno fatto per tutti i Winzozz e quindi è standard e per rivedere PROFESSIONAL bisogna fare il Wondows Uptade... forse anche per questo prob del modem va fatto il Win Uptade....
mah:rolleyes:
Io invece vedo sempre la scritta "Professional"...
..ma il modem e SEMPRE LENTO!!! :mad:
Credo che la soluzione sia di "forzare" Windows ad utilizzare il vecchio driver per il modem, ma... come si fa????
Originariamente inviato da fabri70
Io invece vedo sempre la scritta "Professional"...
..ma il modem e SEMPRE LENTO!!! :mad:
Credo che la soluzione sia di "forzare" Windows ad utilizzare il vecchio driver per il modem, ma... come si fa????
hai provato a disinstallare i driver correnti per così installare i desiderati?
già fatto... ma fallisce l'installazione dei vecchi...
Trovato driver modem funzionante a 52 kbps!
QUÀ (http://members.driverguide.com/driver/download_external.php?c=tMzdF1vOv/Mcps8XIkYDnQOlVGLYFJH5WPEWTIFaUGA=)
Non so se il link funziona così, eventualmente chiedimi in pvt nome utente e password per prelevare il file.
Ciaù!
P.S.: mi sono sbagliato, anche nella mia schermata d'avvio non c'è più la scritta "Professional", mi scoccia un po'... :D
... mi sono accorto ora che però il mio non vede Soft V92 data fax modem ma vede un Soft V90 data fax modem.... c saranno differenze?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.