PDA

View Full Version : Che noia la pubblicità al 187

superbubba
27-10-2004, 11:46
Chiamando il servizio clienti di Telecom Italia, nell'attesa della risposta di un operatore siamo costretti ad ascoltare numerosi comunicati pubblicitari. Un tempo c'erano solo i messaggi di cortesia, oggi le scorrettezze di un operatore dominante.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3458&numero=999

naso
27-10-2004, 12:56
ma ad oggi esiste ancora qualcuno che crede nella buona fede di telecom? qualcuno che crede che telecom dia un servizio? (nn parliamo di buono...)

io nn mi meraviglio affatto.. e mi aspetto che prima o poi mi arrivi una bolletta stratosferica solo xchè hanno cambiato le tariffe e me lo comunicano solo dopo aver usato determinati servizi... (tipico atteggiamento di telecom)
oppure che ci sia la possibilitò di nn pagare più il canone e che ovviamente le telecom nn ne faccia parola con nessuno...

altro che uccidere politici o diminuire lo stipendio ai calciatori... BRUCIAMO LA TELECOM!!! :( azienda schifosa, che nn da servizi, e che si fa pagare a sbaffo!!!

Capirossi
27-10-2004, 12:59
invadiamo la sede centrale :sofico:

naso
27-10-2004, 13:12
Originariamente inviato da Capirossi
invadiamo la sede centrale :sofico:
tanto hanno tutto in subbappalto.. quindi... di veramente telecom nn c'è nulla.. l'adsl la montano aziende esterne, i cavi li sistemano aziende esterne, il sito x le mail lo gestisce una azienda esterna... :(