View Full Version : Che noia la pubblicità al 187
superbubba
27-10-2004, 11:46
Chiamando il servizio clienti di Telecom Italia, nell'attesa della risposta di un operatore siamo costretti ad ascoltare numerosi comunicati pubblicitari. Un tempo c'erano solo i messaggi di cortesia, oggi le scorrettezze di un operatore dominante.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3458&numero=999
ma ad oggi esiste ancora qualcuno che crede nella buona fede di telecom? qualcuno che crede che telecom dia un servizio? (nn parliamo di buono...)
io nn mi meraviglio affatto.. e mi aspetto che prima o poi mi arrivi una bolletta stratosferica solo xchè hanno cambiato le tariffe e me lo comunicano solo dopo aver usato determinati servizi... (tipico atteggiamento di telecom)
oppure che ci sia la possibilitò di nn pagare più il canone e che ovviamente le telecom nn ne faccia parola con nessuno...
altro che uccidere politici o diminuire lo stipendio ai calciatori... BRUCIAMO LA TELECOM!!! :( azienda schifosa, che nn da servizi, e che si fa pagare a sbaffo!!!
Capirossi
27-10-2004, 12:59
invadiamo la sede centrale :sofico:
Originariamente inviato da Capirossi
invadiamo la sede centrale :sofico:
tanto hanno tutto in subbappalto.. quindi... di veramente telecom nn c'è nulla.. l'adsl la montano aziende esterne, i cavi li sistemano aziende esterne, il sito x le mail lo gestisce una azienda esterna... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.