View Full Version : LianLI PC-65 USB o TSUNAMI ?
cicciopalla
27-10-2004, 11:45
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate come case? Mi interessa molto il potenziale di aereazione e dissipazione, finiture etc e spazio mobo per lavorare con cavi etc...non riesco proprio a decidermi su CASE SBORONE/PROFESSIONAL...
qualcuno li ha?
accetto anche valide alternative, solo alluminio però...
CIAO!
io ho il lian li 65B....................areazione ottima!!!!!!!!!!! spazio interno fenomenale , se tieni conto che e' un mid................te lo consiglio vivamente!
cicciopalla
27-10-2004, 12:39
grazie per le info!
come va discorso pulizia/polvere? con le ventole d'entrata così basse è un'aspirapolvere... entra polvere nel cabinet o rimane confinata prima delle ventole?cioè, è sigillato bene?pulizia facile?
ho visto che il pannello anteriore si fissa con 4 gancetti in plastica...anche nel mio vecchio case era così e se ne è rotto uno, questi come sono?fragili? hai avuto problemi?
grazie mille
anteriormente c'e' un filtro anti polvere (in dotazione ) con tramatura molto larga ma bene fatta .........quindi polvere in entrata praticamente zero ..............il case lo pulisci con alcool rosa.......e ritorna immediatamente lucido come se fosse nuovo .........ogni parte (compresi i ganci che dici ) sono ti ottima manifattura e molto resistenti ............ovvio che il tutto e' in alluminio .........quindi ci vuole molta cura nello spostarlo /smontarlo ecc...........ma anche li in caso si scalfiture lievi ......con un po di pasta abrasiva piccola ......lo rimetti a nuovo subito!
cicciopalla
27-10-2004, 13:39
grazie mille!
scusa, ma tu hai un 2.8@3.9 ad aria?....COMPLIMENTI!
dove l'hai trovato un procio così?casualità?a quanto ti sta di °C?
Originariamente inviato da cicciopalla
grazie mille!
scusa, ma tu hai un 2.8@3.9 ad aria?....COMPLIMENTI!
dove l'hai trovato un procio così?casualità?a quanto ti sta di °C?
50% di casualita' ..............si ad aria (sp94) .............36/38°C ad aria ....................44/46°C full load
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.